Il Settimo Figlio: nuovi trailer e poster per il film fantasy con Jeff Bridges e Ben Barnes

È online il secondo trailer di Il Settimo Figlio (Seventh Son), il kolossal fantasy diretto da Sergei Bodrov e basato su “La maledizione del mago“, primo libro della serie di libri Wardstone Chronicles di Joseph Delaney.

Dopo tre rinvii, l’uscita della travagliata pellicola nelle sale è prevista per il 6 Febbraio 2015. Tra i protagonisti Ben Barnes, Jeff Bridges e Julianne Moore.

Potete trovare il nuovo filmato nel player in basso, seguito da tutti i nuovi poster ufficiali:

Ecco tutti iuovi poster (cliccando sulle miniature sarà possibile visualizzarli in alta risoluzione):

Il Settimo FiglioIl Settimo FiglioIl Settimo FiglioIl Settimo FiglioIl Settimo FiglioIl Settimo FiglioIl Settimo FiglioIl Settimo Figlio

La trama del romanzo:

Tutti i segni si sono manifestati: sarà un inverno duro, lungo e crudele. Antichi demoni si agitano nel loro sonno millenario e il male sta per avventarsi sulla brughiera. Lo stregone e il suo apprendista tredicenne, Thomas Ward, sono in viaggio verso Priestown dove, nelle profonde catacombe della cattedrale, è in agguato l’unica creatura che il Mago non è mai riuscito a sconfiggere: il Flagello, un mostro mutante che penetra nei pensieri della gente e si nutre di sangue umano, gettando nel terrore l’intera Contea. Ma il Flagello non è l’unico nemico; è arrivato lo spietato Inquisitore, che imprigionerà il Mago per condannarlo al rogo. Toccherà a Thomas, con l’aiuto della temeraria e giovane strega Alice, salvare il suo maestro.

Diretto da Sergei Bodrov, Il Settimo Figlio (Seventh Son) è prodotto da Basil Iwanyk (Scontro tra Titani), Thomas Tull (Inception, Il Cavaliere Oscuro) e Lionel Wigram (Sherlock Holmes, Harry Potter). La sceneggiatura è scritta da Matt Greenberg, Charles Leavitt e Steve Knight, ed è basata su “La maledizione del mago“, primo libro della serie di libri Wardstone Chronicles di Joseph Delaney.

Tra il cast Ben Barnes, Jeff Bridges, Julianne Moore, Alicia Vikander, Kit Harington, Olivia Williams, Antje Traue e Djimon Hounsou.

Il film arriverà nelle sale americane il 6 febbraio 2015.