The Flash: un nuovo poster ci mostra alcuni easter egg

The CW ha rilasciato un nuovo interessante poster di The Flash, la serie tv spin-off di Arrow  incentrata sul noto supereroe della DC Comics.

La nuova locandina ci mostra il supereroe correre lungo le vie della città: quella che a prima vista sembra la scia lasciata da un Pizza Express è in realtà il fulmine, logo, di Flash.

Il poster ci mostra inoltre alcuni interessanti easter egg? Riuscite a riconoscerli tutti?

The Flash

Vi ricordiamo che il personaggio è stato introdotto durante la seconda stagione della serie tv ambientata a Starling City, Arrow, che vede protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) e Barry Allen.

The Flash sarà incentrato sulla storia di Barry Allen alias Flash (Grant Gustin), l’assistente investigatore della polizia di Central City, che arriva a Starling City per una serie di rapine sospette (debuttando nella seconda stagione di Arrow) e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato.
Il Detective West (Jesse L. Martin) è un onesto poliziotto che ha accolto Barry nella sua casa dopo l’omicidio della madre e la carcerazione del padre innocente. West, padre di Iris (Candice Patton), una bella e intelligente ragazza, aiuta il ragazzo a dimostrare l’innocenza del padre.

La sceneggiatura è scritta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, che saranno anche produttori esecutivi insieme al regista David Nutter.

The Flash debutterà sul canale statunitense The CW l’8 ottobre 2014.