Captain America 3: ufficializzata la data di uscita al 6 maggio 2016

In seguito al rumor che gira in rete ormai da settimane, i Marvel Studios hanno confermato che Captain America 3 arriverà ufficialmente nei cinema statunitensi il 6 maggio 2016.

Il terzo capitolo della fortunata saga si scontrerà così direttamente contro il sequel de L’Uomo d’Acciaio, meglio noto come Batman vs. Superman e prodotto dalla Warner Bros.

Captain America 3 sarà diretto ancora dai fratelli Anthony e Joe Russo, registi di The Winter Soldier, accompagnati da Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori di entrambi i precedenti film di Captain America. Chris Evans vestirà ancora i panni dell’eroe, che ritroveremo prima in Avengers: Age of Ultron (al cinema il 1 maggio 2015)

Cosa vedremo nel nuovo episodio? Ancora difficile dirlo, ma secondo le dichiarazioni che i due fratelli Russo hanno rilasciato a Empire, avremo a che fare ancora con Bucky e quindi con il Soldato d’Inverno:

Possiamo solo dire che la storia di Bucky Barnes non è finita. Captain America 2 è solo un’introduzione della storia del Soldato d’Inverno. Quindi se volete sapere di cosa parlerà il terzo film, sappiate che sarà un continuazione della sua storia.

Vi terremo informati!

Captain America