300 anni dopo, la mia versione

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

RE: 300 anni dopo, la mia versione

da Tobia92 » 3 marzo 2010, 17:18

Che casino. Galbatorix non sembra più importante di una goccia nell'oceano.
La morte non è un po' troppo esagerata, però? E quale sarà la decisione di Eragon?

Continua presto! ;)
Tobia, fabbro

Un cavaliere è votato al coraggio,
La sua forza protegge i deboli,
La sua spada difende gli inermi,
La sua ira abbatte i malvagi,
Le sue parole dicono solo la verità!
[Dragonheart, l´Antico Codice]
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 28 ottobre 2008, 0:00
Località: Milano
Sesso: Maschio

RE: 300 anni dopo, la mia versione

da IloveSaphira » 3 marzo 2010, 17:52

Esagerate!! :sleep: scontrarsi fino alla morte non vi pare un "tantino" troppo??in ogni caso io tifo per Arya [smilie=shablon_04.gif] forza metticela tutta!! :applauso: fai a pezzi quella lì ke ti vuole soffiare l'uomo!!
Avatar utente
Argetlam
Argetlam
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 23 agosto 2009, 23:00
Località: margini della Du Weldenvarden
Sesso: Femmina

Re: RE: 300 anni dopo, la mia versione

da Champ-Finiarel » 3 marzo 2010, 17:54

IloveSaphira ha scritto:Esagerate!! :sleep: scontrarsi fino alla morte non vi pare un "tantino" troppo??in ogni caso io tifo per Arya [smilie=shablon_04.gif] forza metticela tutta!! :applauso: fai a pezzi quella lì che ti vuole soffiare l'uomo!!


Tecnicamente gliel'ha già soffiato, e ancor più tecnicamente non è mai stato il suo umo :sospettoso: :sospettoso: :invisibile:
Avatar utente
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 26 giugno 2009, 23:00
Sesso: Maschio

RE: 300 anni dopo, la mia versione

da elly-94 » 3 marzo 2010, 18:03

siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! botte, botte,botte!!! [smilie=shablon_04.gif] [smilie=shablon_04.gif] vai arya!! tutti con te, oho tutti con teeeeeeee!!!! a morte arianna!! arya può ( e deve) stare solo con eragon!!! vai chamo che sei un mito (sadico, ma pur sempre un mito...)

[spoiler]Arianna DEVE ASSOLUTAMENTE MORIRE :arms: [/spoiler]
Immagine
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1866
Iscritto il: 19 luglio 2009, 23:00
Località: ovunque ci possano essere un foglio e un lapis
Sesso: Femmina

RE: 300 anni dopo, la mia versione

da dragonsangria » 3 marzo 2010, 21:00

NO Champ ti prego nn Arianna deve scegliere Arya!!!!! -_- E poi nn può nn scegliere nessuna delle 2 se no... :arms: :arms:
Cmq Eragon si ke me pias adesso un vero figo fortissimo!!!!!!!!! Vai ERAGON!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi associo ank'io al gruppo "uccidiamo Arianna" :D :arms:
Immagine
Farò vedere a tutti come diventerò un vero mangaka!!
http://www.eragonitalia.it/postt14584.html <--leggete la mia FF!!
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 18 dicembre 2009, 0:00
Località: Nella Du Weldenvarden con il mio drago Drake
Sesso: Femmina

RE: 300 anni dopo, la mia versione

da Snake96 » 4 marzo 2010, 18:50

io nn vedo l'ora ke posti il prossimo capito questo è molto interessante ki sa se vince arianna nhaaaaa viva aryaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [smilie=fans.gif] io dico ke vincerà arya ma ki sa il combattimento è ancora apert [smilie=nhl_fight.gif]
Avatar utente
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 4 marzo 2010, 0:00
Località: ovunque
Sesso: Maschio

RE: 300 anni dopo, la mia versione

da Champ-Finiarel » 10 marzo 2010, 12:59

Ragazzi oggi bellissima giornata
Il sole splende fuori, gli uccellini cantano (ma se nevica! nd Arya)
Comunque per la vostra gioia oggi posto e per la mia oggi sto a casa perchè devo fare la vaccinazione :D
AAAAAAAAAAAAAAAhhhhh.... comunque credo che sappiate chi vince, ma la "vera" sorpresa non sarà quella.... bensì la domanda che viene subito dopo..... ma basta non anticipo altro, sono le 7.22 e mi sono svegliato alle 7.07
E già sono fuso :blink:
Ah e poi a breve vedrete Arya gelosa, non vi dico in quale ff però! ;)
Ma gelosa, tanto gelosa!!!!! O forse rimanderò alla fine.... bho
Bè che altro dire, buona scuola a tutti!!!!!!

P.S. A me mi piace andare a squola ma però penso che restare a casa sia più meglio.

Troppo bella sta frase.... 7.35 quando ho editato.... ancora fuso :blink: :wacko:

Aggiunto dopo 4 ore 35 minuti:

Essendo io inca**to nero per aver letto cose assurde, impensabili, disastrose, scritte.... *sta zitto per non.....*
Dopo averle lette ho stupidamente deciso di continuare il pezzo d questa ff col risultato di far morire Arya, cosa per me assolutamente impesabile. (Il mio tesorino :innamorato: nd Arya)
Comunque siccome adesso sono rinsanito ho "magicamente" fatto resuscitare Arya e Murtagh sapendo che Elly non avrebbe particolarmente apprezzato. Ma arrivando al punto tra un po' posto il nuovo chappy....

Aggiunto dopo 59 minuti:

Capitolo VII: Parole

«No» Sussurrò il cavaliere, un sussurro che pochi riuscirono a sentire; si schiarì la gola e con più forza lo ripeté. «No!» «Non permetterò che una di voi muoia per le mie avventate decisioni. Non è così che deve andare, è una cosa stupida un duello. Cosa vorreste dimostrare? Davvero credete che riuscirei anche solo a guardare in faccia quella che sopravvivrebbe? No… Deciderò io, ma farlo qui davanti a questa folla mi sembra poco opportuno, inoltre sono stanco anche se non lo do a vedere e vorrei riposare. Quindi risolviamo questa faccenda in fretta. Arya, Arianna seguitemi per favore.»
Condusse le principesse in una piccola radura lì vicino, la sua faccia era imperscrutabile. All’improvviso si girò e guardò in faccia le due, e quando le vide un misto di sentimenti gli si formò nel cuore.
«Che vi è saltato in testa?» Chiese adirato. «Non voglio la morte di nessuna delle due! Anche se non c’è posto per entrambe come mie compagne, l’altra resterà sempre mia amica, se lo vorrà. Non sopporterei di perdere nessuna delle due…»
«Ma devi scegliere Eragon, il tempo di scappare è finito così come quello delle indecisioni.» Intervenne Arianna. «Sai cosa entrambe proviamo per te, ma tu per chi provi amore e per chi solo amicizia? In questi trecento anni ti sono stata accanto, ti ho aiutato, ti ho consolato, ma tu sembravi sempre da un’altra parte e non badavi alle mie attenzioni. Ora capisco il perché, ma sei te che hai deciso di raccontarmi la verità, sei te che hai deciso di accettare la mia proposta. Ora prendi l’ultima decisione e mettiamo la parola fine alla storia.»
Poi parlò Arya, sembrava che si fossero preparate un discorso. «Eragon, ti ho aspettato per trecento anni. Per trecento lunghissimi anni ho sofferto, aspettando con ansia il giorno in cui saresti tornato, non sapendo neanche se lo avresti fatto. Saphira è stata la mia unica consolazione. Non avrei dovuto dirti quelle cose l’ultimo giorno dell’Agaetì Blodhren; non avrei dovuto tener chiuso il mio cuore, avremmo passato tanti anni insieme. Quando te ne andasti avevo deciso di rivelarti tutto, ma quando arrivai alla tua tenda tu eri già sparito. Ne restai distrutta…» La sua voce poi si ruppe e i suoi occhi brillarono.
Allora, in quel momento, capì; capì che in realtà non aveva mai smesso di amare Arya; capì che non amava davvero Arianna, ma stava con lei solo per ripicca; capì che il vero motivo per cui era tornato era lei; capì che avrebbe voluto confortarla, non avrebbe mai più voluto vederla piangere e voleva che sorridesse, ancora e ancora. Ma soprattutto, capì quanto la amava.
Allora, in quel momento, prese la sua decisione.
«Avete ragione. Mi ci sono voluti trecento anni per arrivare a questa conclusione. Ma forse, il mio cuore ci era arrivato molto prima.»
E con quelle parole il capo dei cavalieri disse chiaramente che aveva scelto la sua Arya. Una sola lacrima argentina scese lungo la guancia di Arianna. Eragon abbracciò la principessa, ma era un abbraccio fraterno. «Arianna, ti voglio bene, e per me sarai sempre come una sorella. Ma è Arya che amo. Ed ero troppo accecato per vedere che anche lei mi amava. Non sarei mai dovuto partire, però almeno ho conosciuto te e il tuo popolo. Ora rimpiango di averti dato false speranze e mi dispiace. Ti riaccompagnerò immediatamente sulle spiagge di Alalea, va bene?»
L’elfa si riprese dalla scossa iniziale. No che non va bene! Pensava, ma debolmente rispose con un semplice «Sì»
Così Eragon comincio a cantare la lunga litania e dopo pochi minuti si trovò nella terra dov’era vissuto per trecento anni.

Lasciò la principessa libera dal suo abbraccio e prima di ricominciare a cantare disse: «Tieni.» E le pose uno specchio. «Se vorrai mai parlarmi ci sarò sempre per te, come amico. Non scorderò mai quello che tu e il tuo popolo mi avete dato, qui mi sono sentito a casa. E se un giorno lo vorrete ritornerò qui a farvi visita e quando la guerra contro Galbatorix finirà potremo far incontrare i nostri popoli. Ma ora ti saluto, principessa Arianna.» E così dicendo le diede un rapido bacio fraterno sulla guancia prima di sparire ancora, per tornare dalla sua amata.

Eragon ritornò nella stessa radura dove si trovava pochi minuti prima. Lì, in piedi, c’era ancora Arya. Appena lo vide lei gli corse in contro, lo abbracciò e lo baciò avidamente. Poi d’un tratto si ritrovarono sdraiati l’uno sopra l’altra.


Errori non ce ne dovrebbero essere... spero vi piaccia, ma credo che rimarrete delusi... non c'è proprio il combattimento che vi aspettatavate.... ma a me non era quello che interessava, ma quello che deve ancora succedere.... :sospettoso: :sospettoso:

Arya :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Avatar utente
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 26 giugno 2009, 23:00
Sesso: Maschio

RE: 300 anni dopo, la mia versione

da elly-94 » 10 marzo 2010, 13:38

sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì!!!!! bravissimo socio!!!! e bravo eragon... ci hai messo solo 300 anni per capirlo... il piccolo è proprio un genio!!!! su, su champ posta!! e voglio un chappy dedicato a eragon e arya DA SOLI!!!!
Immagine
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1866
Iscritto il: 19 luglio 2009, 23:00
Località: ovunque ci possano essere un foglio e un lapis
Sesso: Femmina

RE: 300 anni dopo, la mia versione

da chiara17 » 10 marzo 2010, 14:11

siiiiiii!!! e vbb anke se nn s sn pestate.... :sospettoso: veramente belloooo!! :innamorato: :innamorato: :innamorato: ke culo gg nn 6 and a scuola.....quel deficente di motoria io lo TRUCIDOOOO!! abbiamo giocato a palla avvelenata e ho vinto (t credo rimanevo ferma in angolino e skivavo la palla cm faccio a pallavolo) e quel cretino ha avuto da ridire!!! -_- continua prestooooooooo!!!!!!!!!
*fischietta*
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 9 ottobre 2009, 23:00
Località: ignota
Sesso: Femmina

RE: 300 anni dopo, la mia versione

da dragonsangria » 10 marzo 2010, 14:32

EVVIVA!!!!!!!!!!!! Che bello Eragon e Arya!!!!! SIIIII!!!!! :innamorato: :innamorato: :innamorato: :laugh: :laugh: :laugh: :O :O :O :D :D :D :P :P ;)
Immagine
Farò vedere a tutti come diventerò un vero mangaka!!
http://www.eragonitalia.it/postt14584.html <--leggete la mia FF!!
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 18 dicembre 2009, 0:00
Località: Nella Du Weldenvarden con il mio drago Drake
Sesso: Femmina

RE: 300 anni dopo, la mia versione

da IloveSaphira » 10 marzo 2010, 15:05

:innamorato: Dopo aver aspettato 300 anni ovvio che Arya ha gli ormoni "leggermente" instabili.. [smilie=lol.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=heart.gif] hehehe :sospettoso: ora cosa mai succederà? :innamorato:
Avatar utente
Argetlam
Argetlam
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 23 agosto 2009, 23:00
Località: margini della Du Weldenvarden
Sesso: Femmina

RE: 300 anni dopo, la mia versione

da Tobia92 » 11 marzo 2010, 13:51

Beh, dai doptutto sono solo 6 pagine di commenti balordi... -_-
Potresti fare un po' più in fretta per il prossimo post?

Va bene, andiamo ai commenti. Peccato che non ci sia stato il duello, sono sicuro che sarebbe stata una scena memorabile.

COntinua presto! ;)
Tobia, fabbro

Un cavaliere è votato al coraggio,
La sua forza protegge i deboli,
La sua spada difende gli inermi,
La sua ira abbatte i malvagi,
Le sue parole dicono solo la verità!
[Dragonheart, l´Antico Codice]
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 28 ottobre 2008, 0:00
Località: Milano
Sesso: Maschio

RE: 300 anni dopo, la mia versione

da Champ-Finiarel » 18 marzo 2010, 17:55

Capitolo VIII: Insieme per sempre

«Arya ti amo, ti ho sempre amata e ti amerò per sempre»
«Anche io Eragon, anche io…»
Si dicevano queste parole i due elfi, tra un bacio e l’altro, quando furono interrotti da un Murtagh piuttosto scocciato.
«Ehm ehm» tossicchiò; la coppia si separò bruscamente, erano vagamente imbarazzati.
«Vi pare il momento? Eragon sei appena tornato e già ti dai da fare eh? Muovetevi, hanno fatto in tempo a cantarti una intera casa in tutto questo tempo!» Disse in tono sarcastico.
«Si scusa, non ci eravamo accorti che fosse così tardi…»
«Sisi, vieni ti mostro il tuo alloggio. La dimora destinata al capo dei cavalieri è occupata dalle mie cose, ma se vuoi posso spostarmi da un’altra parte»
«No, non è necessario. Andrà bene anche un’altra sistemazione.» Gli rispose con noncuranza mentre lo seguiva camminando mano nella mano con Arya.
Camminarono per dieci minuti buoni, Murtagh si sentiva di troppo con quei due vicini. Alla fine arrivarono vicino a una grande quercia, uno degli alberi più antichi della foresta. Il tronco era stato cantato fino a diventare un’abitazione a due piani: il primo con le stanze per il cavaliere e il secondo per il drago.
«Era l’alloggio per i cavalieri di passaggio. Sono secoli che non viene usato, ma la regina l’ha fatto mettere a nuovo e ampliare. Ora è anche meglio di quello per il capo dei cavalieri.» Spiegò Murtagh con un sorriso, era felice di rivedere Eragon. «Ora vi lasciò» continuò, «è tardi e il duello con te mi ha stancato. Domani mattina devi venire nella sala del consiglio, è stata indetta una riunione per discutere del futuro di Alagaesia. I nani, i varden e gli elfi sono tutti stati informati del tuo ritorno. Ora le nostre prospettive di vittoria sono nettamente migliorate.» Finito di parlare li salutò con un gesto della mano e si allontanò.
Dopo qualche minuto di baci Eragon si scostò leggermente da Arya e le sussurrò: «Quindi adesso siamo compagni?»
«Sì certo»
«Molti non saranno contenti della notizia: l’erede al trono col capo dei cavalieri.»
«Eragon ho rinunciato a te per troppo tempo a causa del mio popolo. Inoltre non ho mai voluto la corona, te l’ avevo già detto durante il tuo addestramento con Oromis. Non mi interessa cosa diranno, ma se sarà necessario ripudierò la mia razza per te.»
«Non credo che servirà, e in ogni caso di certo non ti farei esiliare… potremmo andare ad Alalea, il re mi tiene in alta considerazione e Arianna mi avrà già perdonato. E’ una ragazza molto gentile e disponibile.» Arya si rabbuiò a quelle parole e disse gelosa: «guarda che se volevi stare con lei potevi benissimo sceglierla.» E si staccò dal cavaliere.
Eragon parve divertito dalla sua reazione; la abbracciò forse e le sussurrò: «Gelosa? Voglio bene ad Arianna, come se fosse mia sorella, ma amo te, sei la donna più importante della mia vita, se dovessi scegliere sceglierei te.» Sentì qualcuno schiarirsi la voce. A pari merito con te Saphira, ma te sei una parte di me. Lei invece è tutto per me.
Sì va bene, ora vai e goditi la tua gioventù,
replicò la dragonessa.
Guarda che ho trecento anni! Non sono più un ragazzino!
Non intendevo quello…. Ma ora torna da Arya, gli sei mancato molto.
Ok… domani facciamo un voletto insieme… ciao dolcezza.
«A quanto pare anche Saphira è gelosa» disse alla sua amata baciandola sul collo.
«Mi è stata molto vicino. Senza di lei non so come avrei fatto… qualche settimana dopo la tua partenza vidi tramite i suoi ricordi il tuo amore per me. Non puoi sapere quanto ho sofferto. Eragon mi dispiace per tutte le volte che ti ho rifiutato, per tutte le volte che ti ho mentito e per tutte le volte che hai sofferto a causa mia…» Scoppiò a piangere.
Allora lui la prese in braccio, la stinse a sé e la portò nella sua stanza, facendola stendere sul letto, poi le si sdraiò accanto. La coccolò per diversi minuti, non sapeva di preciso cosa dire, d’altronde era stato arrabbiato con lei fino a poche ore prima. Boccheggiò qualcosa un paio di volte, ma poi risoluto disse: «Arya questi sono stati secoli terribili per me. Ero pentito, dispiaciuto, arrabbiato… provavo molti sentimenti dentro di me. E’ vero te mi hai fatto soffrire ed è la causa per cui me ne sono andato, ma ora dimentichiamocene. Lasciamo alle spalle questi terribili ricordi. Ci siamo solo tu e io adesso. Niente e nessuno ci potrà separare.
«Non te l’ho mai detto ma secoli fa quando Solembum mi diede quei consigli, Angela mi predette il futuro. E vide, tra le altre cose, un amore. “Abbastanza forte da travalicare gli imperi.” Disse che la mia amata sarebbe stata di nobile stirpe, saggia e bella oltre ogni dire, ma non seppe predire la conclusione della storia. Ora capisco a chi si riferiva e so com’è finita.»
Continuarono a baciarsi per diversi minuti, con foga crescente, ma decisero di fermarsi. Prima avrebbero dovuto dichiararsi pubblicamente.


Che pirla lo avevo scritto 3 giorni fa qst!!!!
Avatar utente
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 26 giugno 2009, 23:00
Sesso: Maschio

RE: 300 anni dopo, la mia versione

da chiara17 » 18 marzo 2010, 18:01

concordo...6 UN PIRLA!!!! e io ke m aspettavo il pezzo voldemortoso!!!!!! vbb...il pezzo è scritto bn.... :laugh: cm sempre d'altronde.... :D
*fischietta*
Avatar utente
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 9 ottobre 2009, 23:00
Località: ignota
Sesso: Femmina

RE: 300 anni dopo, la mia versione

da Champ-Finiarel » 7 ottobre 2010, 16:11

Ho finito di leggere tutte le FF che ho scritto stampate e modificate, appena ho tempo posto il nuovo capitolo (qua è breve perchè sto temporeggiando per prendere una decisione riguardo Arianna). Poi posto anche un link al download di tutti i capitoli rivisti e modificati togliendo degli errori assurdi anche a livello di storia così vi tengo buoni x un po' u.u
Attualmente sto scrivendo la battaglia fra eragon e fra galba, quindi tanto x tenervi buoni vi metto un piccolo spoiler *me malvagio* non leggete se non volete rovinarvi la storia u.u

[spoiler]Senza dirvi come per il momento, quando e perchè, Ron il re di alalea si trova coinvolto nello scontro fra galba e eragon. Senza dirvi come, galba diventa re d alalea :O
E qualcuno.... qualcuno ucciderà galba e si metterà con Arianna per la pace fra le 2 terre :O :O [/spoiler]
Avatar utente
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 26 giugno 2009, 23:00
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
CHIUDI
CLOSE