a scuola...

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

RE: a scuola...

da Vanir_ » 13 agosto 2012, 13:00

Ahahaha, di Niente Nasuada97 ;) dovrei dedicarti capitoli più spesso ahahhaha :) il prossimo lo dedicherò a qualcun'altro, quindi fate i bravi e commentate :sospettoso: ecco il nuovo chappy

Era una sera di un sabato di agosto, e i ragazzi... <<Sai Eragonuccio, ieri ho scoperto che cosa ha spinto l'autore a chiamarti così e ad inventare questa asurda storiella!>> Disse Angela allegra prendendo posto su una delle tante sedie schierate davanti al palco in piazza "Varaug l'effimero" di Ilirea. <<Ah sì? Dicono che derivi da Dragon o da Era Gone End, o qualcosa del genere...>> Disse Eragon spavaldo, sedendosi anche lui e tenendo il posto per Arya accanto a lui mettendoci sopra Brisingr. <<No, veramente ero al supermercato nel reparto spezie e ce n'era una con scritto "Estragon, dragoncello" Muahahahhahaah>> Si mise a ridere Angela sbattendo i pugni sulla sedia accando, svegliando Solembum, colui che è sempre presente ma non serve a niente (LoL, ho fatto anche rima). Eragon ignorò Angela, notando che Arya e le altre girls stavano arrivando cariche di shoppers e di gelati in mano. Il Cavaliere spostò la sedia per invitarla vicino a lui, ma al suo posto si sedette Roran, sbucato da dietro con grazia felina. Arya scoppiò a ridere e prese posto vincino ad Angela. <<Perché devi essere sempre in mezzo eh? Porco Galba!>> Imprecò Eragon. <<Xk iO PoXXo, e Tu? Naaaah_>> Rispose Roran. Eragon sbuffò e si mise a guardare il palcoscenico. Un momento...dove ero arrivata? I ragazzi erano in città a vedere un concerto. <<Signore, signori, elfi, elfe, gatti mannari, lupi mannari, nani da giardino e non, urgali, stambecchi, spettri, spiriti, Na'Vi, Moichani, e quant'altro, benvenuti all'evento più atteso dell'estate 2012 a Ilirea! Ecco a voi...Lifaeminem! Col suo nuovo singolo "Love the way you die" feat. Alanna!>> Annunciò Jarsha, medaglia d'argento per il personaggio più inutile della saga, che però per qualche ragione tutti ricordano. <<Io xò ho là mèdaGlia x la ragazza + cool!>> Disse Katrina orgogliosa. <<Forse hai letto male, in realtà c'era scritto "la ragazza che sta più sul cu.. Ahia!>> Urlò Murtagh dopo aver ricevuto un pugno in faccia da Roran seguito da una martellata sul piede. <<Sono Tatanka Fortemartello!>> Annunciò. <<No, tu sei un cretino e basta.>> Gli spiegò Arya, sempre più infastidita. La replica di Roran fu interrotta da Lifaen che arrivava sul palco insieme ad Alanna per cantare Love the way you die. <<Perché canta sempre quella poi?>> Chiese Blodhgarm. <<Perché non ne ha più fatte altre LOL>> Rispose Milly. <<Hey, perché Clemente Russo & Company non si impiantano gli ashgudgamln?>> Chiese Orik a tutti. <<Perché quella stupida parola impronunciabile appare in tutti i capitoli? -.->> Chiese Arya. <<Solo Guntera lo sa...>> Rispose Orik, tracannandosi un boccale di idromele. <<E perché Paolini è stato così cretino da inserire un milione di robe e poi non spiegarle? -.->> Chiese Angela. <<Come hai detto che si chiama l'autore?>> Chiesero tutti. <<Vaffandurza! Non me lo ricordo più!>> Imprecò Angela. <<Dove vai Eragon?>> Gli chiese Murtagh quando il cugino scattò in piedi e corse dietro al palco. <<Forse ha mangiato qualche fungo sospetto. Ahahahahhaha>> Si mise a ridere Angela, svegliando di nuovo Solembum. Mentre Lifaen Eminem ed Alanna Rihanna terminavano la loro canzone che usciva ormai dalle orecchie a punta o tonde di tutti, da dietro le quinte sbucò Nasuada, con il suo vestito bruciacchiato per colpa di Orrin. <<Vorrei dedicare questa canzone al drago di una persona che non posso dire, ma lui lo sa.>> Annunciò Nasuada. <<Ho un tremendo sospetto...>> Disse Murtagh, aggrappando i braccioli della sedia con forza. Nasuada prese a cantare piuttosto stonatamente una versione rivisitata di "Torn" di Natalie Imbruglia, chiamata "Thorn". <<Perché non ha ancora capito che il mio drago non si chiama Thorn ma Castigo? -.->> Chiese Murtagh. <<Forse perché è un nome obrobrioso...>> Rispose Orrin. <<Non è vero! Senti come suona bene: Murtagh il figo sullo splendido Castigo... er mejo de tutti!>> Esclamò Murtagh. <<OMG!>> Disse Garzvogh. E mentre la musica sfumava, sul palco apparve Eragon. In sottofondo si udì l'attacco de "La Cura" di Battiato. <<Sul regno lambito dal mare...sui monti screziati di blu...d'inverno nacque un uomo...con un unico scopo e nulla più: superare le correnti gravitazionali...perché sei un essere speciale...ed io avrò cura di Durza, la dimora delle ombre.>> Cantò Eragon convinto. <<Ma...perché?>> Chiese Arya. <<perché Papa non è re!>> Rispose Orrin. <<Cosa?>> Chiese Garzvogh. Angela prese parola. <<La cacca rosa u.u>>
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Nasuada97 » 13 agosto 2012, 16:17

Vanir_ ha scritto: Il Cavaliere spostò la sedia per invitarla vicino a lui, ma al suo posto si sedette Roran, sbucato da dietro con grazia felina. Arya scoppiò a ridere e prese posto vincino ad Angela. <<Perché devi essere sempre in mezzo eh? Porco Galba!>> Imprecò Eragon. <<perché iO PoXXo, e Tu? Naaaah_>> Rispose Roran.

Bwahahahhaah sapevo che Arya non si sarebbe mai seduta lì, ma quando ci si è messo Roran... :lol:
Vanir_ ha scritto:Lifaeminem! Col suo nuovo singolo "Love the way you die" feat. Alanna!

Ahahahahahahahah mitica questa!!!
Vanir_ ha scritto:<<Io xò ho là mèdaGlia x la ragazza + cool!>> Disse Katrina orgogliosa. <<Forse hai letto male, in realtà c'era scritto "la ragazza che sta più sul cu.. Ahia!>>

Già,  la medaglia di cui parla Murtagh gliel'ho affibiata io!!! Questa è una bella trovata!!!
Bel post come sempre Vanir, c'è di meglio ma è stato carino comunque... Chissà a chi dedicherai il prossimo capitolo :sospettoso: chissà chissà chissà
POSTA!!! :laugh:
Immagine
Se volete una firma bella come la mia chiede a Vanir_ ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da oromiscanneto » 13 agosto 2012, 17:40

Mmm carino ;)

Vanir_ ha scritto:Murtagh il figo sullo splendido Castigo... er mejo de tutti!

Ahaha ogni riferimento... :lol: bello :) povero Eragon ahaha
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

da Vanir_ » 17 agosto 2012, 14:48

Sciaooo oggi dedico questo capitolo a...oromiscanneto! (E a chi altri sennò? xD) buona lettura!

Era un 15 di agosto assolato (sì, assolato mi piace come termine xD) e i ragazzi... <<Ed eccoci arrivati alle cascate Igualda! Ammirate la loro altezza, udite il loro fruscio, e assaporate gli schizzi di acqua fresca sulla pelle...>> Recitò Oromis, ad un gruppo di persone sfinite. <<Tutto qui?>> Chiese Angela, sedendosi e mettendosi a sferruzzare, come se niente fosse. <<Voi non sapete cogliere la bellezza della natura. Vero sorella Nasuada?>> Chiese Oromis. <<Giusto!>> Rispose Nasuada, sedendosi a sua volta e mettendosi a fare versioni. <<SORELLA?>> Urlarono un decisecondo dopo tutti gli altri. <<Scherzavo! LOL.>> Si spiegò Oromis. <<Glaedr dove l'hai lasciato?>> Gli chiese Eragon. <<Quello che ne rimane, vorrai dire...>> Ghignò Murtagh. <<Ce l'ho nella pochette, vedete?>> Dimostrò l'elfo aprendo la sua borsetta ed estraendo la pepita di cartapesta dorata. <<Qst posto nn piacèRebBè a my FatHer1!11! xD>> Disse Katrina a Roran. <<Xk ti preoccupi? Nn c'è mica!>> Ragionò Roran. <<Katrinaaaa, Katrinaaaa, where are you? Ohhh noooo! Falls! Falls! Help meee! My beautiful wife dead here!>> Si mise a farneticare il prof Sloan, spalancando i suoi occhi diventati azzurri per qualche strana compassione da parte di Eragon. <<A proposito, alla fine si è saputo che cosa ti ha tolto l'Albero di Menoa, Eragon?>> Gli chiese Arya. Il Cavaliere parve stupito dalla domanda di Arya, e rimase per qualche secondo con la faccia da pesce impanato. Dopo uno scossone da parte di Murtagh, lui rispose, tentennante. <<Ha detto che dovevo andare via...a quel paese...>> Rispose Eragon. <<Ahhahaha, quell'albero ha tutta la mia stima!>> Disse Arya. <<Solo perché non vuoi ammettere che ti ha tolto ben altro...>> Si intromise Angela. <<E tu come lo sai?>> Chiese Eragon. <<Beh, tutti sul libro hanno notato la fitta al basso ventre u.u>> Rispose Milly. <<Maledetto autore! -.->> Imprecò Eragon. <<Non appestare l'aria...non serve...>> Disse Oromis. <<Ma tu sempre le stesse cose dici?>> Gli chiese Garzvogh. <<Sì, perché sono cose saggiose u.u>> Rispose l'elfo. <<E' per questo che non voglio un compagno elfo, sono talmente smidollati da pensare che "cane rognoso" sia un insulto pesante. Bah!>> Sbuffò Nasuada, ancora china sui libri. <<Ma neanche gli umani ti vogliono, sai com'è...>> Precisò Murtagh. Oromis però aveva già preso a marciare verso di lei. <<Geuloth du knifrr!>> Esclamò Oromis, toccando la sua spada bronzo, ma non successe niente. <<Ah, dimenticavo di essere rammollito..tutta colpa di Kialandì e del suo drago rosa! -.->> <<Tra l'altro, perché la spada è color bronzo, se Glaedr è dorato?>> Chiese Milly. <<Vorrai dire quello che ne rimane...xD>> Righignò Murtagh. "TACI UMANO!" Urlò Glaedr a tutti mentalmente. <<Perché, sennò cosa mi fai?>> Chiese Murtagh. "Ah, dimenticavo di essere una pepita di colla vinilica e carta igienica..." disse Glaedr, sparendo di nuovo. <<In guardia!>> Urlò Oromis, rivolto a Nasuada, brandendo Naegling. Murtagh prestò gentilmente a Nasuada Zar'roc, priva di protezioni. <<Ma non ci faremo male?>> Chiese Nasuada. <<Perché, tagliuzzarti di proposito come un'emo assatanata non fa male?>> Chiese Garzvogh lo stamecco. Nasuada tacque, e i due cominciarono a combattere. Ora è inutile che inizi un combattimento alla Paolini, perché nessuno capirebbe niente, come sempre. Vi basti sapere che alla fine vince il buon vecchio Oro. <<Chi si piega come una canna, trionfa!>> Urlò Oromis a Nasuada. <<Ora io sono OK, e tu KO xD>> Disse Oromis. <<Ma una canna de che?>> Chiese Murtagh. <<Ooh, il buon vecchio Oromis ci nasconde qualcosa...>> Notò Angela. <<Non è vero! Siete dei cani rognosi!>> Strillò l'elfo. Horst, che in estate lavorava come giornalista, arrivò nello spiazzo vicino alle cascate, e si mise a parlare davanti a una telecamera. <<Ed eccolo, Oromis-elda, il Cavaliere anziano superstite, scoperto a fare uso di sostanze stupefacenti...vattene, disgraziato!>> Urlò rivolgendosi allo sfigato disturbatore onnipresente, prendendolo a calci. <<E' LUI! E' LUI! E' PAOLINI! L'AUTORE!>> Urlò Eragon, indicandolo. <<Calmi, calmi, calmi! Questa volta tocca a me!>> Gridò Blodhgarm, cercando di fermare tutti, che stavano già scalpitando per far fuori colui che li aveva resi ridicoli. Si schiarì la voce, e gonfiò il petto. <<Al mio segnale....scatenate l'inferno!>> Recitò. <<UAAAAAAAHAAAA!>> Urlarono tutti, attaccando Paolini, lasciando le cascate deserte. O meglio...quasi deserte. Dallo stesso punto in cui era apparso Horst, apparve lui. Con passo deciso, aria solenne e lunghi capelli neri. Bello e impossibile, più macho di mastrolindo, più virile di Rocco. Vanir. <<Ora, vi chiederete perché sono qui no? Beh, sapete, l'autrice di questa ff, la mia omonima, mi ha chiesto di dirvi che se volete che il prossimo capitolo non lo dedichi a sé stessa, e quindi a me, se state leggendo questo capitolo a sbafo, e non avete i calli alle dita, o il braccio destro ancora macillullato per rendermi figo come me, vi conviene COMMENTARE, se non volete vedervela con me. Lettore a sbafo avvisato, mezzo salvato! Che le stelle vi protteggano, o' voi che commentate.>>. E così dicendo, si voltò, e così come arrivò, se ne andò. Lasciando la radura deserta e silenziosa.

Non ho niente da dire, Vaniruccio ha parlato per me :innamorato:
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Kendall » 17 agosto 2012, 17:11

Ebbene si, mi arrendo!
Commento :lol:
Ho letto questi due capitoli, uno più divertente dell'altro.
Povera Nasuada :cry: , Murtagh er figo sullo Splendido castigo suona benissimo :P , Glaedr è un attacco d'arte :sleep: ... ma queste sono solo le cose che mi sono piaciute di più.
Ed ora hai un commentatore in più-me ;)
Immagine

Made by Vanir_ ;)
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Re: RE: a scuola...

da Vanir_ » 18 agosto 2012, 21:27

Kendall ha scritto:Ebbene si, mi arrendo!
Commento :lol:
Ho letto questi due capitoli, uno più divertente dell'altro.
Povera Nasuada :cry: , Murtagh er figo sullo Splendido castigo suona benissimo :P , Glaedr è un attacco d'arte :sleep: ... ma queste sono solo le cose che mi sono piaciute di più.
Ed ora hai un commentatore in più-me ;)
Ahahahah grazie Kendall :) Vaniruccio ha un forte potere su tutti ahahahahahahah la mia arma segreta :arms:
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da oromiscanneto » 19 agosto 2012, 2:29

Vanir_ ha scritto:Sciaooo oggi dedico questo capitolo a...oromiscanneto! (E a chi altri sennò? xD)

Una dedica! Grazie tante, credo sia la prima volta che ricevo una dedica... :arrossito: cercherò di sdebitarmi come posso :fiori: intanto commentando questo capitolone dedicato al mio personaggio :laugh: mi sono sganasciato!

Vanir_ ha scritto:
<Ed eccoci arrivati alle cascate Igualda! Ammirate la loro altezza, udite il loro fruscio, e assaporate gli schizzi di acqua fresca sulla pelle...>> Recitò Oromis, ad un gruppo di persone sfinite.

<<Glaedr dove l'hai lasciato?>> Gli chiese Eragon. <<Quello che ne rimane, vorrai dire...>> Ghignò Murtagh. <<Ce l'ho nella pochette, vedete?>> Dimostrò l'elfo aprendo la sua borsetta ed estraendo la pepita di cartapesta dorata.

<<Katrinaaaa, Katrinaaaa, where are you? Ohhh noooo! Falls! Falls! Help meee! My beautiful wife dead here!>>

<<Maledetto autore! -.->> Imprecò Eragon. <<Non appestare l'aria...non serve...>> Disse Oromis. <<Ma tu sempre le stesse cose dici?>> Gli chiese Garzvogh. <<Sì, perché sono cose saggiose u.u>> Rispose l'elfo.

<<Geuloth du knifrr!>> Esclamò Oromis, toccando la sua spada bronzo, ma non successe niente. <<Ah, dimenticavo di essere rammollito..tutta colpa di Kialandì e del suo drago rosa! -.->>

Ora è inutile che inizi un combattimento alla Paolini, perché nessuno capirebbe niente, come sempre. Vi basti sapere che alla fine vince il buon vecchio Oro. <<Chi si piega come una canna, trionfa!>> Urlò Oromis a Nasuada.

:lol: :laugh: :D :inchino: [smilie=lol.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=rofl.gif] in questi punti mi hai seppellito dalle risate! Si vede che era tutto fatto per farmi piacere, addirittura Oromis vince... :rolleyes: Grazie mille, io posso dire solo, come Vanir_ "COMMENTATE"!
Ultima modifica di oromiscanneto il 20 agosto 2012, 11:33, modificato 1 volta in totale.
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

da Waylah » 19 agosto 2012, 7:36

Murtagh il figo sullo splendido Castigo...
Ehi mi hai copiata..... :arms: Ma non fa niente........almeno hai fatto due bei capitoli! :)
Vai tra... Non mi sono arrabbiata ma quando ho letto mi ha preso un colpo! :O
Continua, sei grande.....
Consiglio: inserisci più battute sul ciclo e sarebbe divertente dai soliti testi! :laugh:
Bye!
Alice

Aggiunto dopo 21 minuti:

Ehi mi hai copiata..... :arms: Ma non fa niente........almeno hai fatto due bei capitoli! :)
Vai tra... Non mi sono arrabbiata ma quando ho letto mi ha preso un colpo! :O
Consiglio: inserisci più battute sul ciclo e sarebbe divertente dai soliti testi! :laugh:
Bye!
Alice :angel:
Immagine
My soul is the only one that walks beside me.
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Vanir_ » 19 agosto 2012, 14:07

Waylah ha scritto: Murtagh il figo sullo splendido Castigo...
Vai tra... Non mi sono arrabbiata ma quando ho letto mi ha preso un colpo! :o
Bye!
Alice

Aggiunto dopo 21 minuti:

Vai tra... Non mi sono arrabbiata ma quando ho letto mi ha preso un colpo! :o

Bye!
Alice :angel:

Ahahah ma non volevo copiarti, era solo una fra le tante citazioni che inserisco per ravvivare un po' il tutto :) grazie per aver commentato comunque :)

oromis: sono contenta che ti sia piaciuto ahahaha le cascate xD comuqnue era ovvio che Oromis avrebbe vinto... Nasuada non ha mai maneggiato una spada in vita sua!
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Nasuada97 » 20 agosto 2012, 0:57

Post più lungo e anhce più divertente del solito!! Iniziamo a citare le cose più belle, va'...
Vanir_ ha scritto:Vero sorella Nasuada?>> Chiese Oromis. <<Giusto!>> Rispose Nasuada, sedendosi a sua volta e mettendosi a fare versioni. <<SORELLA?>> Urlarono un decisecondo dopo tutti gli altri. <<Scherzavo! LOL.>>

ecco, qui non sapevo se dovevo tirarti il collo o farti la statua d'oro al centro di Roma. Ti ringrazio per avermi coinvolta anche in questo post, ma così lo sa pure il primo pinco pallino che passa (nota come evitiamo accuratamente di parlarci su EI) e sono diventata lo zimbello del sito. COMUNQUE! Cosa non si fa per due sane risate!!! Grazie mille vaniruccia!!! :laugh:
Vanir_ ha scritto: <<Ce l'ho nella pochette, vedete?>> Dimostrò l'elfo aprendo la sua borsetta ed estraendo la pepita di cartapesta dorata. 

Bwaaaaaahahahahha miticoooooo!!! [smilie=rofl.gif]
Vanir_ ha scritto:Falls! Falls! Help meee! My beautiful wife dead here!

Idem come sopraaaaa :laugh: :laugh: :laugh:
Tutta la parte dell'albero di menoa, le fitte, quel paese... Ti cito mezzo post xD stupendo, ma da dove le ricacci? Questo post è fanastico!!! :O serio!!!
Vanir_ ha scritto: <<E' per questo che non voglio un compagno elfo, sono talmente smidollati da pensare che "cane rognoso" sia un insulto pesante. Bah!>>

Da ricollegare con le storielle della tag :sospettoso:
Vanir_ ha scritto:<<Ma non ci faremo male?>> Chiese Nasuada. <<Perché, tagliuzzarti di proposito come un'emo assatanata non fa male?>>

Bwaaahahahahahahahahahaahahhaahahahahhaahahahahaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha questa è troooppoooooooo!!! Emo assatanata mi ha fatto morire!!!
Vanir_ ha scritto:<<Ma una canna de che?>> Chiese Murtagh. <<Ooh, il buon vecchio Oromis ci nasconde qualcosa...>> Notò Angela. <<Non è vero! Siete dei cani rognosi!>> Strillò l'elfo. Horst, che in estate lavorava come giornalista, arrivò nello spiazzo vicino alle cascate, e si mise a parlare davanti a una telecamera. <<Ed eccolo, Oromis-elda, il Cavaliere anziano superstite, scoperto a fare uso di sostanze stupefacenti...vattene, disgraziato!>> Urlò rivolgendosi allo sfigato disturbatore onnipresente, prendendolo a calci. <<E' LUI! E' LUI! E' PAOLINI! L'AUTORE!>> Urlò Eragon, indicandolo. <<Calmi, calmi, calmi! Questa volta tocca a me!>> Gridò Blodhgarm, cercando di fermare tutti, che stavano già scalpitando per far fuori colui che li aveva resi ridicoli. Si schiarì la voce, e gonfiò il petto. <<Al mio segnale....scatenate l'inferno!>> Recitò. 

Questo è da paura!!! Il meglio che hai scritto!!! E non lo dico così per dire!!! [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif]
Vanir_ ha scritto:Bello e impossibile, più macho di mastrolindo, più virile di Rocco. Vanir. <<Ora, vi chiederete perché sono qui no? Beh, sapete, l'autrice di questa ff, la mia omonima, mi ha chiesto di dirvi che se volete che il prossimo capitolo non lo dedichi a sé stessa, e quindi a me, se state leggendo questo capitolo a sbafo, e non avete i calli alle dita, o il braccio destro ancora macillullato per rendermi figo come me, vi conviene COMMENTARE, se non volete vedervela con me. 

Ottima mossa cara... Visto come sono aumentati i commenti? :sleep: che bello essere tra quelli che ti hanno commentato sempre :sospettoso:
Continua così!!! Il prossimo a chi lo dedicherai?
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da darkangel98 » 20 agosto 2012, 9:22

Obbedisco, grande signora delle risate!!!!!!! Ovviamente è da sbellicarsi tutto dalla prima all' ultima parola, ma la migliore è la storia del'' albero di mmenoa :O :laugh: :D :P :)
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Eragon36 » 20 agosto 2012, 9:30

Che mi sbellico ogni volta lo sai, ma la storia do Paolini... hahahahahhahahahah sei un dannatissimo GENIO! (o Genia?)
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Vanir_ » 23 agosto 2012, 13:07

6 commenti invece di 2? Vaniruccio funziona :innamorato: hahhahah ecco il chappy

Era un sabato assolato e i ragazzi si trovavano al mare per festeggiare... <<Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Murtagghino, tanti auguri a te! Yuhuuuu!>> Cantarono tutti in coro mentre Murtagh apriva una bottiglia di idromele facendone cadere metà sulla sabbia. <<Ma qnti anni fai?>> Gli chiese Roran. <<Boh, l'autore non si è degnato di dirlo, quindi...23 dai, è un numero figo, come me del resto! Ahahah>> Si mise a sgignazzare il festeggiato. <<Ma quanti anni abbiamo di differenza, Gogò?>> Chiese Murtagh. Dall'ombrellone vicino un tipo si intromise. <<Questo topic esiste già. Siete pregati ti utilizzare la funzione "cerca" prima di aprire nuove discussioni.>> Disse tutto ad un fiato. <<Ah, e tu chi sei?>> Gli chiese Arya. <<Sono un mod... >> Rispose lui. <<E perché sei qua?>> Gli chiese Murtagh. <<Perché io sono sempre in agguato!>> Concuse lui, concentrato sul suo portatile in un sito dall'aria dragonesca. Nasuada prese coraggio e si avvicinò a Murtagh. <<Questo è il tuo regalo.>> Disse semplicemente. Murtagh lo scartò, e scoprì una camicia della Burberry. <<E'originale?>> Chiese, ammaliato. <<No, l'ho presa da Sochu-no chrusmetto Taganna Inapahsunna.>> Rispose Nasuada, arrossendo. <<Ah ok, allora ti dispiace se la do a Gogò? Sai com'è, è dai tempi della Du Weldenvarden che non gli regalano uno straccio, e ha pensato bene di sopravvivere con i suoi gambali color crema e le tuniche color ruggine.>> Spiegò. <<Perché continui a chiamarmi Gogò?>> Chiese Eragon. <<Mi sa di pizzaiolo...>> Disse Orrin. <<Beh, in effetti ce lo vedo Eragon a fare la pizza "rombo di draghi" con nagra e fricai andlat...>> Pensò Angela, imboccando Solembum di patatine. <<Potresti pensarci Eragon, senz'altro è meglio di allevare quegli stupidi cavalieri...>> Disse Nasuada. <<C'è qualche invitato che non è ancora arrivato?>> Chiese Eragon a Murtagh. <<Ci sono io!>> Disse una bambina alta un metro e un puffo arrivando con delle ciabattine da spiaggia viola, abbinate ai suoi occhi, ma con la voce da trans. <<Oh ciao Elva, da quanto tempo che non ci vediamo!>> Esclamò Eragon. <<Da quando io ti ho dato uno schiaffo in faccia in effetti...>> Disse Angela. <<Beh no, un po' dopo...>> Rispose Eragon. <<Perché non ti sei più fatta vedere, Elva-svit-kona?>> Chiese Blodhgarm. <<Svit-kona mi sa di babbiona...>> Disse Milly. <<Perché l'autrice della ff ha una lista con i personaggi nel blocco note che usa sempre per non dimenticarsi nessuno, ma il mio nome non c'era. LOL. Così nel frattempo mi sono data alla grafica...>> Spiegò Elva sedendosi su una sdraio. <<Oh, kè DìsDetTa!>> Disse Katrina. <<Una disdetta che non abbia dimenticato te...>> Sbuffò Milly. <<Hey pupa, vuoi rissa? Vuoi rissa?>> Cominciò a scaldarsi Roran-Tatanka fortepugno, sega e martello. <<Ti ricordo che a Belatona ti ho guarito il polso, smidollato u.u!>> Disse Blodhgarm. <<Ma si dice Belàtona, Belatòna o Belatonà?>> Chiese Garzvogh. <<Questo topic esiste già. Siete pregati ti utilizzare la funzione "cerca" prima di aprire nuove discussioni.>> Si intromise di nuovo il ragazzo dell'ombrellone vicino. <<Ancora tu?>> Gli chiese Orik. <<Sì, io sono sempre in agguato. E siete anche pregati di smetterla, e non interrompermi mentre cancello gli altri topic doppioni!>> Esclamò. <<Va bene va bene va bene.>> Recitò lo stambecco intimidito, seppur il più ben piazzato e munito di corna. <<Qual è il gatto che cammina su due zampe?>> Chiese Eragon a tutti. <<Boh.>> Rispose Arya. <<Garfield. Il topo che cappina su due zampe?>> Chiese. <<Topolino?>> Chiese Orik. <<Giusto. E il papero che cammina su due zampe?>> Chiese Eragon. <<Paperino.>> Disse Murtagh. <<No, tutti. Ahahahhahahahaha>>
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Nasuada97 » 23 agosto 2012, 23:29

Vanir, hai deciso di coinbolgere tutti glimutenti del forum?
Vanir_ ha scritto:Dall'ombrellone vicino un tipo si intromise. <<Questo topic esiste già. Siete pregati ti utilizzare la funzione "cerca" prima di aprire nuove discussioni.>> Disse tutto ad un fiato. <<Ah, e tu chi sei?>> Gli chiese Arya. <<Sono un mod... >> Rispose lui. <<E perché sei qua?>> Gli chiese Murtagh. <<Perché io sono sempre in agguato!>> Concuse lui, concentrato sul suo portatile in un sito dall'aria dragonesca.

Nooooooooooooooooooooooo NON-CI-CREDO!!!! :O :O :O :O non ci credo!!! Hai coinvolto il nonno!!! Mi stavo collassando!!! Dio mio quanto sei genio!!! Dammi il tuo numero così quando sto triste ci facciamo due chiacchiere e mi fai tornare il buonumore XD XD XD XD XD XD [smilie=rofl.gif]
Vanir_ ha scritto: <<Perché l'autrice della ff ha una lista con i personaggi nel blocco note che usa sempre per non dimenticarsi nessuno, ma il mio nome non c'era. LOL. Così nel frattempo mi sono data alla grafica...>>

noooo anche Elva97!! :lol: che bello!!! Ci stai mettendo proprio tutti :P
Vanir_ ha scritto:<<Questo topic esiste già. Siete pregati ti utilizzare la funzione "cerca" prima di aprire nuove discussioni.>> Si intromise di nuovo il ragazzo dell'ombrellone vicino. <<Ancora tu?>> Gli chiese Orik. <<Sì, io sono sempre in agguato. E siete anche pregati di smetterla, e non interrompermi mentre cancello gli altri topic doppioni!>> Esclamò. <<Va bene va bene va bene.>>

Per la serie "Il nonno mod 2-La vendetta :arms: "
Vanir_ ha scritto:<<Qual è il gatto che cammina su due zampe?>> Chiese Eragon a tutti. <<Boh.>> Rispose Arya. <<Garfield. Il topo che cappina su due zampe?>> Chiese. <<Topolino?>> Chiese Orik. <<Giusto. E il papero che cammina su due zampe?>> Chiese Eragon. <<Paperino.>> Disse Murtagh. <<No, tutti. Ahahahhahahahaha>>

All'inizio non l'ho capita, dopo mi sono collassata [smilie=haha.gif]

ultimamente fai ridere ancor più di prima... Devono essere stati i commenti in più!!! POSTA!!! ;)
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Vanir_ » 24 agosto 2012, 17:47

Nasuada97 ha scritto:Vanir, hai deciso di coinbolgere tutti glimutenti del forum?
Vanir_ ha scritto:Dall'ombrellone vicino un tipo si intromise. <<Questo topic esiste già. Siete pregati ti utilizzare la funzione "cerca" prima di aprire nuove discussioni.>> Disse tutto ad un fiato. <<Ah, e tu chi sei?>> Gli chiese Arya. <<Sono un mod... >> Rispose lui. <<E perché sei qua?>> Gli chiese Murtagh. <<Perché io sono sempre in agguato!>> Concuse lui, concentrato sul suo portatile in un sito dall'aria dragonesca.

Nooooooooooooooooooooooo NON-CI-CREDO!!!! :o :o :o :o non ci credo!!! Hai coinvolto il nonno!!! Mi stavo collassando!!! Dio mio quanto sei genio!!! Dammi il tuo numero così quando sto triste ci facciamo due chiacchiere e mi fai tornare il buonumore XD XD XD XD XD XD [smilie=rofl.gif]
Vanir_ ha scritto: <<Perché l'autrice della ff ha una lista con i personaggi nel blocco note che usa sempre per non dimenticarsi nessuno, ma il mio nome non c'era. LOL. Così nel frattempo mi sono data alla grafica...>>

noooo anche Elva97!! :lol: che bello!!! Ci stai mettendo proprio tutti :P
Vanir_ ha scritto:<<Questo topic esiste già. Siete pregati ti utilizzare la funzione "cerca" prima di aprire nuove discussioni.>> Si intromise di nuovo il ragazzo dell'ombrellone vicino. <<Ancora tu?>> Gli chiese Orik. <<Sì, io sono sempre in agguato. E siete anche pregati di smetterla, e non interrompermi mentre cancello gli altri topic doppioni!>> Esclamò. <<Va bene va bene va bene.>>

Per la serie "Il nonno mod 2-La vendetta :arms: "
Vanir_ ha scritto:<<Qual è il gatto che cammina su due zampe?>> Chiese Eragon a tutti. <<Boh.>> Rispose Arya. <<Garfield. Il topo che cappina su due zampe?>> Chiese. <<Topolino?>> Chiese Orik. <<Giusto. E il papero che cammina su due zampe?>> Chiese Eragon. <<Paperino.>> Disse Murtagh. <<No, tutti. Ahahahhahahahaha>>

All'inizio non l'ho capita, dopo mi sono collassata [smilie=haha.gif]

ultimamente fai ridere ancor più di prima... Devono essere stati i commenti in più!!! POSTA!!! ;)

Grazie Nasuyyyyyy! :) :D ^^

Già, sto coinvolgendo tutti gli utenti, ma indirettamente :sospettoso:
non collassare che ci servi xD se vuoi il mio numero te lo do volentieri ;)
perché scrivi sempre posta? xD io ho sempre postato u.u
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio