Apologize

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

Re: RE: Apologize

da Robinia97 » 15 giugno 2012, 14:49

Ariel97 ha scritto:ciaoo ho appena finito di leggere l'ultimo cap è davvero una bella ff!! hai delle buone idee :) per quanto riguarda Murtagh...bè è proprio un po' str**** però....asfshshlslshsf :sbav: :sbav:
Spoiler:
la camiciaaa :innamorato:

Si ok...ma tranquilla Ariel97...la camicia rimane a Luigia... ;)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da pazzadiRoran95 » 15 giugno 2012, 15:03

Robinia97 ha scritto:Emh...ok quanto vuoi per Murtagh, pazza????ahahahah dobbiamo accettare che Luigia si tiene Murtagh :cry: :cry: ma io intanto mi sono messa in lista per la camicia :innamorato:

Non è in vendita :) mi dispiace è solo mio... emh volevo dire di Luigia :ehehe:
Spoiler:
in un commento della tua ff ti ho scritto una cosa sulla camicia :laugh: ma mi sa che non hai visto

Ariel97 ha scritto:ciaoo ho appena finito di leggere l'ultimo cap è davvero una bella ff!! hai delle buone idee :) per quanto riguarda Murtagh...bè è proprio un po' str**** però....asfshshlslshsf :sbav: :sbav:
Spoiler:
la camiciaaa :innamorato:

Grazie mille :)
Murtagh è davvero str**** , ma vedrai che con il tempo :sospettoso:
grazie per essere passata :) sono contenta che ti piaccia la mia ff ^^
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

RE: Apologize

da pazzadiRoran95 » 19 giugno 2012, 16:32

Ciao ragazzi! :bye: Scusatemi se non ho più postato, ma adesso rimedio!
In questo capitolo credo di essere andata un po' meglio con le virgole *poi saranno tutte sbaglaite*
Comunque vorrei chiedervi un piacere: a parte i commenti sulla punteggiatura e sulle correzioni, stavolta, potreste dirmi come vi sembra la storia? se vi piace e anche cosa pensate che potrebbe succedere? è solo un curiosità mia, ma lo vorrei sapere :) :rolleyes:
Adesso posto, che è meglio!
ditemi che ve ne pare :D

<< Bene. Allora se non sono affari miei, non ho intenzione di stare qua a perdere ancora tempo a parlare con un prepotente e arrogante ragazzino! Me ne vado!>> urlai.
Feci per alzarmi, ma sentii subito la sua mano che mi prendeva il polso e lo teneva stretto senza dar segno di voler lasciarmi.
<< Mollami subito!>> dissi strattonando il braccio, ma niente! Al posto di allentare la presa sul polso strinse ancora di più.
<< Mi fai male adesso!>> mi girai di scatto e cercai con le unghie della mano destra, quella libera, di graffiarlo. Eccome se lo feci. Gli procurai un bel graffio sul palmo della mano che mi teneva ferma, ma non feci in tempo a fare altro che mi bloccò anche l’altra. Non potevo più muovere le braccia.
<< Stupida di una ragazza! Cosa credevi di fare?>> urlò lui stringendo la presa da tutte e due le parti.
<< Brutto bastardo lasciami!>>
Rise. Si stava solo prendendo gioco di me. Non sapendo cosa fare e vedendo che Eragon non arrivava, tentai di morderlo, ma non ci riuscii.
<< Vuoi stare ferma?>>
<< Lasciami andare via! Non ho intenzione di stare qui un minuto di più!>>
<< No!>>
Continuai a dibattermi e mi tenne stretti i polsi finché non mi tranquillizzai.
<< tenterai ancora di scappare o starai qui buona ad aspettare Eragon?>>
Lo guardai dritto negli occhi sapendo che il mio sguardo emanava tutto l’odio che provavo per lui e per quella situazione, poi, senza più riuscire a guardarlo negli occhi, gli dissi che avrei aspettato Eragon.
<< Bene. Non volevo sporcare la lama della mia spada con il tuo sangue… si sarebbe rovinata!>> mi rispose.
<< Tsk! >> Ancora non mi aveva lasciata, ma poco dopo lo fece. Stavolta fui io ad andare il più lontano possibile da lui, verso il lato più esterno del letto, girandomi su un fianco, dandogli le spalle e mettendomi a riflettere sul futuro che mi attendeva, facendo vagare il mio sguardo fuori dalla finestra. Appena mi misi in quella posizione rise, ma non vi badai. Forse la mia reazione era stata esagerata, ma lui poteva rispondere in maniera più garbata; alla fine non avevo chiesto nulla su di lui, ma su di Eragon!
<< Bah!>> pensai.
Chiusi gli occhi e mi misi ad aspettare l’arrivo di Eragon. Un silenzio glaciale era calato nella stanza. Gli unici rumori che si sentivano erano il mio respiro e quello di Murtagh. Nient’altro.
Stando sdraiata sulla parte destra del corpo, dopo svariati minuti, avendo tutto il peso dl corpo che premeva sulla ferita al fianco, questa, incominciò a riaprirsi. Appena sentii una fitta di dolore e il sangue che si posava sulle bende mi slacciai la camicia bianca, la portai sopra lo stomaco, in modo da non sporcarla, e mi girai sulla schiena con le bende insanguinate rivolte verso l’alto.
<< Che cosa stai facendo?>> mi chiese Murtagh seccato dal rumore che avevo fatto.
<< La ferita sul fianco ha ripreso a sanguinare e per non macchiare la tua camicia me la sono slacciata fin sopra al taglio. >>
<< Ah. >> disse lui alzandosi per vedere le bende, poi riprese a parlare.
<< Dovrai aspettare che torni Eragon per fartela curare del tutto con la magia.>>
Annuii leggermente con la testa e mi misi ad aspettare. Murtagh, tornando disteso, fece lo stesso.
Era passa un ora e tre quarti circa da quando Eragon se n’era andato.
La locanda era sprofondata nuovamente nel silenzio quando sentimmo dei passi, di qualcuno che stava correndo, in lontananza.
Murtagh estrasse subito la spada e si preparò per un eventuale attacco. Qualche istante dopo la porta della camera si aprì e vi entrò Eragon che, con un cenna della mano, fece capire a Murtagh che non c’erano pericoli in vista; poi si sedette sulla sedia più vicino a lui e, con le mani sulle ginocchia, aspettò di riprendere fiato. Io non mi alzai e rimasi sdraiata. Quando riuscì a parlare, Eragon, ci spiegò
<< Mentre ero fuori, ho sentito dei contadini che dicevano che Galbatorix sa che stiamo fuggendo insieme e che manderà più uomini a cercarci! Qualcuno ha parlato anche dell’eventualità che abbia mandato dei Ra’Zac! Dobbiamo andarcene in fretta in modo che non ci trovino e, così, potremo avere anche un po’ di vantaggio nella fuga!>>
<< Eragon>> disse Murtagh attirando la sua attenzione << le si è riaperta la ferita. Credo che sia meglio guarirgliela del tutto con la magia, se non ti costa troppe energie.>>
Solo in quel momento Eragon notò che le bende erano macchiate di sangue fresco e si avvicinò a me.
<< Guarda che non sono muta! Avrei potuto benissimo dirglielo io;! Non sono più una bambina, non ho bisogno della balia!>> dissi rivolta a Murtagh.
<< Ah no, piccolina?>> mi rispose lui, ridendomi in faccia. Non risposi e mi voltai a guardare Eragon che ci zittì entrambi e incominciò a togliermi le fasce dallo stomaco.
Quando sentii le sue dita fredde sulla mia pelle, rabbrividii.
<< Davvero sai usare la magia?>> chiesi con un espressione stupita e allo stesso tempo curiosa.
<< Si! >> subito dopo sentii un forte caldo provenire dalla sua mano, vidi una forte luce e sentii che stava pronunciando delle parole che non comprendevo, ma che non mi erano del tutto nuove e, pochi istanti dopo, quando si alzò, mi guardai e vidi che la ferita era sparita lasciando al suo posto una cicatrice bianca.
<< Wow! Grazie Eragon!>> mi sedetti e mi riallacciai i bottoni della camicia.
<< Bene ragazzi! Ora dobbiamo preparare i bagagli e andarcene subito>> ci incitò Eragon.
Incominciammo tutti a fare i bagagli. Io avevo già tutto pronto e l’unica cosa che feci fu quella di togliere dalla mia sacca il mantello nero, con il cappuccio, e indossarlo così, nell’evenienza, avrei potuto nascondere il mio volto agli sconosciuti. Brandii la spada, la agganciai alla cintura dei pantaloni e misi un pugnale nello stivale sinistro, nascondendolo per bene. Quando furono pronti anche i ragazzi, ci avviammo verso le scale e verso l’uscita. Eragon pagò al proprietario della locanda il conto per la stanza e poi andammo nelle scuderie.
<< Eragon dove sei stato prima? Ho bisogno di risposte. Voglio sapere con chi viaggerò perché se no me ne vado per la mia strada.>>
<< Luigia devi fidarti di noi… di me! Non posso ancora dirti tutto; non è ancora giunto il momento di rivelarti certe cose. Sappi però che non siamo dalla parte del re e che siamo tuoi amici. Per dimostrarti che le mie parole sono vere ho una sorpresa per te!>>
<< Una sorpresa?!>> domandai inarcando un sopracciglio.
<<Sì, seguimi.>> ci avvicinammo al cavallo bianco di Eragon e a quello marrone scuro/nero di Murtagh. Mentre accarezzavo quest’ultimo cavallo Eragon mi picchiettò sulla spalla e quando mi voltai vidi…
<<Cedric!!!>> esclamai urlando dalla gioia – dovete sapere che Cedric è il nome del cavallo che avevo dovuto abbandonare prima di addentrarmi nella foresta- e mi rivolsi a Eragon che mi porgeva le briglie del mio cavallo << Ma come?>> Rise divertito.
<< Stavamo cavalcando verso la foresta quando abbiamo visto questo bellissimo purosangue e scavando nella sua mente ho appreso che la sua padrona lo aveva abbandonato poiché era stata costretta dalle circostanze e, inoltre, ho scoperto che i soldati imperiali stavano inseguendo la sua compagna di viaggio; è grazie a lui che ti siamo corsi in aiuto e ti abbiamo salvata.>>
<< Capisco! Beh, allora grazie di nuovo! Sono in debito con voi per due motivi adesso>> dissi mentre accarezzavo il mio Cedric << Vi seguirò! Dove siamo diretti?>>
<<Dai varden>>
<<Ottimo!>>
Così dicendo ci mettemmo in viaggio. Mi portai alla destra di Eragon per cavalcargli a fianco, mentre Murtagh rimase dietro di noi.
<< Raccontami qualcosa sul tuo passato Eragon!>>
<< Oh Luigia, è una storia molto lunga e complessa! Poi stamani te l’avevo chiesto io di raccontarmi la tua storia! Perché l’impero ti cerca? >>
<< Hai ragione! Bene allora! Il mio viaggio è cominciato tre anni fa…
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Daenerys » 20 giugno 2012, 8:53

Non mi pare ci siano poi cosi tanti errori (a parte qualcosa come battitura) anzi ho trovato il capitolo molto carino nonostante Murtagh si atteggi ancora a "Mister Simpatia" (qui non c'è! Canzonicina de "L'incantesimo del lago" che associo a Murtagh in questa ff)
Riguardo alla storia che succederà? Sinceramente: non ne ho idea...
Anche perché, a dirla tutta, non ci hai dato molti elementi... sappiamo che:
1) Luigia è scappata
2) Sa combattere
3) Murtagh è Mister Simpatia
4) Eragon non ha l'orologio
5) L'impero li cerca
Quindi adesso voglio sentire ciò che Luigia ha da dire, poi farò ipotesi... anche perchè così ci lasci sulle spine...... :sospettoso:
Quindi...
POSTAAAA!!!
Finché è estate e c'è tempo-
We must be swift as a coursing river
With all the force of a great typhoon
With all the strength of a raging fire
Mysterious as the dark side of the moon
Moderatore
Moderatore

da oromiscanneto » 20 giugno 2012, 16:43

Peso di essermi già espresso sulla trama, ma mi ripeto... Finora non fa per me diciamo, la situazione non mi attrae molto :rolleyes: non per questo smetterò di leggere la ff...
Ovviamente il rapporto tra murtagh e luigia cambierà radicalmente, anche se ora come ora piuttosto vorrei capire a che punto del ciclo siamo intervenuti ;)
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

da murtaghtiamo » 20 giugno 2012, 18:49

Bene a quanto pare nel prossimo post scopriremo qualcosa di più su Luigia e sul suo passato :sospettoso: Certo che non manca di mostrare interesse per il giovane Eragon, anche se considero molto più interessante Murtagh, anche (soprattutto!) quando fa lo scontroso :P
Non so cosa potrà accadere, ma forse nel passato di Luigia c'è qualche particolare molto interessante da scoprire, sicuramente qualcosa che la lega in qualche modo a Galbatorix e all'impero :sospettoso:
Non ti faccio correzioni di grammatica sia perchè sei stata ancora più brava del solito, quindi ce ne sarebbero state davvero pochissime, e anche perchè hai espressamente chiesto un parere sulla storia piuttosto che sulla grammatica, quindi mi sembra giusto rispettare il tuo volere ^^
Complimenti e posta presto! ;)
Immagine
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Robinia97 » 21 giugno 2012, 18:36

Perdonami!!!!!!! Se nn ho commentata subito pazza!!!!! scusami!!! cmq la storia è interessante, parola dopo parola, sicuramente devi continuarla, e devo dire che con le virgole e il resto sei migliorata dai primi capitoli ;) continua pazza!!!!! sei mitica!!!! ;) :innamorato:
Passate di qui, e se vi piace lasciate un commento? Atra du evar'nya ono vada Grazie http://www.eragonitalia.it/postp827011.html#827011

Mi date qualche consiglio? Grazie. http://www.eragonitalia.it/postp827367.html#827367
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da Nasuada97 » 21 giugno 2012, 20:22

Niente male questo chap! Ora ho capito cosa stava andando a fare Eragon: a trovare Saphira! E che altro se no? Comunque, per quanto riguarda ciò che penso della trama... In pratica una misteriosa ragazza che stranamente sa combattere eccetera viene aggredita dall'Impero e salvata da Eragon e Murtagh. Eragon esce per non mi ricordo se l'hai detto, ma per me è andare a trovare Saphira, e lei riane con Murtagh. Si annoia e vuole uscire ma lui glielo impedisce. Ritorna Eragon che annuncia che il galba li ha beccati e devono fuggire. Tutto esatto? Be', per ora c'è abbastanza poco da dire sulla trama sinceramente, già sapere la storia di Luigia sicuramente sarebbe un buon passo avanti nella storia, ma siccome finora non è avvenuto niente di che c'è ben poco da dire! Ora che inizia il viaggio dovrebbe accadere qualcosa in più e si dovrebbe entrare nel pieno dell'azione, perciò allora si potrà dire qualcosa di più certo... La tua tramam non è ancora entrata nel vivo, non è che si possa dire granché insomma ;) per questo posta prestissimo, in modo da poter commentare le tue idee!!! POSTA!
Immagine
Se volete una firma bella come la mia chiede a Vanir_ ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da pazzadiRoran95 » 22 giugno 2012, 13:13

Daenerys ha scritto:Non mi pare ci siano poi cosi tanti errori (a parte qualcosa come battitura) anzi ho trovato il capitolo molto carino nonostante Murtagh si atteggi ancora a "Mister Simpatia" (qui non c'è! Canzonicina de "L'incantesimo del lago" che associo a Murtagh in questa ff)
Riguardo alla storia che succederà? Sinceramente: non ne ho idea...
Anche perché, a dirla tutta, non ci hai dato molti elementi... sappiamo che:
1) Luigia è scappata
2) Sa combattere
3) Murtagh è Mister Simpatia
4) Eragon non ha l'orologio
5) L'impero li cerca
Quindi adesso voglio sentire ciò che Luigia ha da dire, poi farò ipotesi... anche perchè così ci lasci sulle spine...... :sospettoso:
Quindi...
POSTAAAA!!!
Finché è estate e c'è tempo-

Ahaha Mister simpatia :lol:
comunque tu hai avuto delle anticipazioni moolto importanti :invisibile: non le rivelare!
Posterò presto :laugh:

oromiscanneto ha scritto:Peso di essermi già espresso sulla trama, ma mi ripeto... Finora non fa per me diciamo, la situazione non mi attrae molto :rolleyes: non per questo smetterò di leggere la ff...
Ovviamente il rapporto tra murtagh e luigia cambierà radicalmente, anche se ora come ora piuttosto vorrei capire a che punto del ciclo siamo intervenuti ;)

Come periodo del ciclo siamo... no lo rivelerà Luigia nei prossimi capitoli :laugh:
comunque grazie per essere passato! e si, qualcosa cambierà :invisibile:

murtaghtiamo ha scritto:Bene a quanto pare nel prossimo post scopriremo qualcosa di più su Luigia e sul suo passato :sospettoso: Certo che non manca di mostrare interesse per il giovane Eragon, anche se considero molto più interessante Murtagh, anche (soprattutto!) quando fa lo scontroso :P
Non so cosa potrà accadere, ma forse nel passato di Luigia c'è qualche particolare molto interessante da scoprire, sicuramente qualcosa che la lega in qualche modo a Galbatorix e all'impero :sospettoso:
Non ti faccio correzioni di grammatica sia perchè sei stata ancora più brava del solito, quindi ce ne sarebbero state davvero pochissime, e anche perchè hai espressamente chiesto un parere sulla storia piuttosto che sulla grammatica, quindi mi sembra giusto rispettare il tuo volere ^^
Complimenti e posta presto! ;)

Scoprirete parecchie cose tristi sul passato di Luigia :cry: mentre scrivevo a momenti partiva la lacrimuccia *me esagerata*.
murtaghtiamo non fraintendere le mie parole :) se avevi correzioni da farmi dimmi tutto, ma oltre a quello volevo sapere che ne pensavate fino ad ora della storia :laugh: comunque sono contenta che questo capitolo sia andato meglio in tema grammaticale! * [smilie=yes2.gif] *

Aggiunto dopo 12 minuti:

Robinia97 ha scritto:Perdonami!!!!!!! Se non ho commentata subito pazza!!!!! scusami!!! comunque la storia è interessante, parola dopo parola, sicuramente devi continuarla, e devo dire che con le virgole e il resto sei migliorata dai primi capitoli ;) continua pazza!!!!! sei mitica!!!! ;) :innamorato:
Passate di qui, e se vi piace lasciate un commento? Atra du evar'nya ono vada Grazie http://www.eragonitalia.it/postp827011.html#827011

Mi date qualche consiglio? Grazie. http://www.eragonitalia.it/postp827367.html#827367

Robiniaaaaaaaaaa :D grazie per il tuo commento!!!!!!!!!!!certo che continuerò, puoi starne certa! grazie mille :arrossito:

Aggiunto dopo 5 minuti:

Nasuada97 ha scritto:Niente male questo chap! Ora ho capito cosa stava andando a fare Eragon: a trovare Saphira! E che altro se no? Comunque, per quanto riguarda ciò che penso della trama... In pratica una misteriosa ragazza che stranamente sa combattere eccetera viene aggredita dall'Impero e salvata da Eragon e Murtagh. Eragon esce per non mi ricordo se l'hai detto, ma per me è andare a trovare Saphira, e lei riane con Murtagh. Si annoia e vuole uscire ma lui glielo impedisce. Ritorna Eragon che annuncia che il galba li ha beccati e devono fuggire. Tutto esatto? Be', per ora c'è abbastanza poco da dire sulla trama sinceramente, già sapere la storia di Luigia sicuramente sarebbe un buon passo avanti nella storia, ma siccome finora non è avvenuto niente di che c'è ben poco da dire! Ora che inizia il viaggio dovrebbe accadere qualcosa in più e si dovrebbe entrare nel pieno dell'azione, perciò allora si potrà dire qualcosa di più certo... La tua tramam non è ancora entrata nel vivo, non è che si possa dire granché insomma ;) per questo posta prestissimo, in modo da poter commentare le tue idee!!! POSTA!

Grazie per il commento! riassunto perfetto e ,chi lo sa, potresti avere ragione su Saphira! Posterò prima della fine della settimana :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Firnenfire » 22 giugno 2012, 16:13

Ok!! Come mi hai chiesto ho letto la tua ff !!!
È veramente bella !!! Spero che posterai presto :D
[spoiler]Grazie per aver commentato la mia ff :) [/spoiler]
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Where the darkness rise from the deep with my dragon Nakur

da pazzadiRoran95 » 22 giugno 2012, 16:59

Grazie per esser passata Firnerfire :) sono contenta che ti sia piaciuta!
Spoiler:
Figurati ^^

Eccomi qui con un piccolissimo pezzo! :invisibile:
Ho voluto spezzarlo perchè mi sembrava l'unico pezzo con un po' di souspance :laugh:
Vi avviso che se avete trovato il cap precedente migliore, come punteggiatura, questo è terribile :bleeh: l'ho riletto per ben cinque volte, ma alcuni punti mi hanno messa davvero in difficoltà! lascio giudicare a voi :)

… sono nata e cresciuta in un piccolo paese, di circa quattrocento persone, ai confini del deserto di Hadarac. La mia famiglia era benestante, ma non appoggiavamo il re; ovviamente non lo davamo a vedere per la nostra incolumità anche se, in verità, tutto il villaggio era di ribelli, ma ,per l’appunto, non potevamo dichiararlo apertamente.
Mio padre e mia madre si amavo moltissimo e mio fratello, il primo frutto del loro amore, aveva dieci anni più di me; per l’esattezza aveva ventotto anni mentre io ne ho quasi diciotto.
Eravamo una famiglia importante all’interno del paese: mio padre era un membro molto dedito alla vita politica e mia madre era il capo del gruppo delle donne che abitavano nel villaggio. Inoltre, mio fratello e mio padre, erano gli spadaccini più abili della cittadina e se so impugnare la spada oggi è solo grazie a loro.
Eravamo una famiglia molto unita e felice, ma come tutte le cose belle sono destinate a finire… così fece anche la nostra felicità.
Un giorno vidi un battaglione di soldati, capitanati da un cavaliere vestito di nero che cavalcava un cavallo altrettanto nero come… la morte, avvicinarsi a casa mia.
Io ero in camera mia, la stanza più lontana e isolata della casa e, quando li vidi, pensai che dovessero parlare con mio padre di qualche questione particolare e quindi rimasi in camera a fare delle cose mentre mia madre era in cucina a lavare i piatti.
Dopo circa dieci-quindici minuti al massimo vidi i soldati che se ne andavano, ma del “Cavaliere Nero” -così lo chiamavo- non c’era traccia.
Scesi le scale correndo e, quando arrivai nella sala d’ingresso, la scena che vidi mi fermò il cuore: mio padre era steso a terra tutto sporco e ricoperto di sangue, gli occhi aperti che mi guardavano… stava morendo! Poi vidi mio fratello che era rannicchiato qualche metro più in là… aveva gli occhi chiusi, la gola solcata da un profondo taglio, non respirava più. Era morto.
Le lacrime incominciarono a scendermi da sole e silenziosamente sul volto e poi… lo vidi! Vidi quel cavaliere, in piedi con la spada sporca di sangue ancora in mano, che mi fissava; mi guardava con quei suoi maledetti occhi… di colore diverso: uno azzurro e uno nero.>>

Quando pronunciai quelle parole, vidi Eragon voltarsi a guardare Murtagh con una faccia strana e poi vidi quest’ultimo abbassare la testa… non capii il perché.

<< Quel maledetto assassino mi guardava e rideva divertito poi, tutto d un tratto, si voltò e se andò. A quel punto mi precipitai sul corpo ormai quasi senza vita di mio padre, gli presi la mano e lui, prima di spirare, me la strinse e mi sussurrò, con l’ultimo filo di voce che gli era rimasto, il nome del suo uccisore e di quello di suo figlio . Quel nome era…

Cavoli è stra corto! La prossima volta, a costo di non mettere souspance, lo farò più lungo! Costi quel che costi!
Ps. chi sarà il "Cavaliere Nero"? lo so che lo sapete :sospettoso:
La parola a voi!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Firnenfire » 22 giugno 2012, 17:19

Non sarà percaso...
[spoiler]Morzan[/spoiler]
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Where the darkness rise from the deep with my dragon Nakur

da Robinia97 » 22 giugno 2012, 17:37

allora...la punteggiatura...bèh sono sincera pazza...avevi fatto meglio prima. ma il capitolo è cmq bellissimo!! fantastico, mi ha colpito, è come se ci fosse stata io cm protagonista e avessi sentito le emozioni che hai descritto...continua!!!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da pazzadiRoran95 » 22 giugno 2012, 18:07

Firnenfire ha scritto:Non sarà percaso...
Spoiler:
Morzan

Spoiler:
si :)

Robinia97 ha scritto:allora...la punteggiatura...bèh sono sincera pazza...avevi fatto meglio prima. ma il capitolo è comunque bellissimo!! fantastico, mi ha colpito, è come se ci fosse stata io cm protagonista e avessi sentito le emozioni che hai descritto...continua!!!

Tranquilla me lo sentivo di aver fatto un casino con la punteggiatura! comunque grazie... ho cercato di descrivere meglio che potevo le sensazioni di Luigia per farle "provare" ai lettori, ma cosa ho sbagliato nella punteggiatura?
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da oromiscanneto » 22 giugno 2012, 19:41

pazzadiRoran95 ha scritto:Mio padre e mia madre si amavo moltissimo e mio fratello, il primo frutto del loro amore, aveva dieci anni più di me; per l’esattezza aveva ventotto anni mentre io ne ho quasi diciotto.
[/color]

Ma lui aveva 28 anni... Quando????? Se vuoi dire che ha dieci anni di differenzacon Luigia, devi dire che lei AVEVA 18 anni e lui 28. e che lei ne HA 18 e lui 28(ma lui è morto, è impossibile) quindi...Vabbe basta non capisco più quello che dico :wacko:
Il post è molto bello, anche se la suspence lascia a desiderare (l'hanno capito proprio tutti di chi si tratta :ehehe:) però bellissimo, soprattutto per la trovata! Ora hai posto un bell'ostacolo tra Luigia e Murtagh, e la questione si fa intrigante :O
Bene così, anzi forse potevi anche fare un flash-back in terza persona, ma la storia viene benissimo anche così...
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio