Bon Jovi!

In questa sezione potete parlare dei vostri idoli musicali

ATTENZIONE: l'intera categoria è in rifacimento. Presto tornerà tutto alla normalità.

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

Re: RE: Bon Jovi!

da Elva97 » 14 giugno 2011, 14:11

Costy ha scritto:Gli ADORO. Sono spettacolari e poi...c***, il cantante è un bono assurdo! :ok:

Ho ascoltato anche io un paio di canzoni e si! Mi piacciono! Sono grandi!
E concordo con Costy il cantante...:ok: :sbav:
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

RE: Bon Jovi!

da barbamanta » 14 giugno 2011, 14:49

mi piace tantissimo anche runaway e bad of roses
Immagine

Uploaded with [URL=http://imag
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da o0Leira0o » 15 giugno 2011, 14:55

avete detto Bon JOvi?????? io adoro questo gruppo :D :D sono fantasticamente fantastici.. di loro non conosco una e dico una canzone brutta sono tutte stupende..quelle che adoro si più sono have a nice day, you give love a bad name, always, wanted death or alive, blaze of glory, bad medicine, ovviamente it's my life, lay your hands on me, bells of freedom, we weren't born to fallow, living on preyer... oddio..mi piacciono tutte insomma :P
I sogni significano immortalità.
Per gli uomini sono solo immagini prive di senso, che si formano nelle loro teste.
Per me però sono l'essenza della vita.

Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Lalaith » 5 settembre 2011, 14:33

o0Leira0o ha scritto:avete detto Bon JOvi?????? io adoro questo gruppo :D :D sono fantasticamente fantastici.. di loro non conosco una e dico una canzone brutta sono tutte stupende..quelle che adoro si più sono have a nice day, you give love a bad name, always, wanted death or alive, blaze of glory, bad medicine, ovviamente it's my life, lay your hands on me, bells of freedom, we weren't born to fallow, living on preyer... oddio..mi piacciono tutte insomma :P

Concordo con tutto... Sin da quando ero piccola ascoltavo Bon Jovy... Insomma, sono cresciuta con la sua voce da brividi e la musica fantastica del suo gruppo nelle orecchie... Insomma, li adoro!!!! :innamorato: :innamorato: Io però, alla tua lista decisamente perfetta, aggiungerei Born to be my Baby, Little City, Bed of Roses... Beh, non si finirebbe mai...
W BON JOVYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.
[Henry David Thoreau]
Argetlam
Argetlam

da o0Leira0o » 8 settembre 2011, 14:40

Lalaith ha scritto:
o0Leira0o ha scritto:avete detto Bon JOvi?????? io adoro questo gruppo :D :D sono fantasticamente fantastici.. di loro non conosco una e dico una canzone brutta sono tutte stupende..quelle che adoro si più sono have a nice day, you give love a bad name, always, wanted death or alive, blaze of glory, bad medicine, ovviamente it's my life, lay your hands on me, bells of freedom, we weren't born to fallow, living on preyer... oddio..mi piacciono tutte insomma :P

Concordo con tutto... Sin da quando ero piccola ascoltavo Bon Jovy... Insomma, sono cresciuta con la sua voce da brividi e la musica fantastica del suo gruppo nelle orecchie... Insomma, li adoro!!!! :innamorato: :innamorato: Io però, alla tua lista decisamente perfetta, aggiungerei Born to be my Baby, Little City, Bed of Roses... Beh, non si finirebbe mai...
W BON JOVYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diciamo che sarebbe una lista infinita :P ..comunque hai proprio ragione W BON JOVI!
Per gli uomini sono solo immagini prive di senso, che si formano nelle loro teste.

Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da canna » 24 novembre 2011, 17:29

la mia canzone preferita dei bon è blaze of glory...fantastica!!
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da blitz » 6 dicembre 2011, 20:33

La mia febbre da Bon Jovi è ripresa con più foga di prima. Bellissime oltre a quelle già citate da diversi di voi No Apologies, Silent Night, Come Back, Shot Trough the Heart, In and Out Of Love, She Don't Know Me. I vecchi album sono ancora più stupefacenti delle canzoni più recenti..
You can ignite, stand and fight, don't cave in.
So let the Games begin.

{Girl on fire, Arshad
Moderatore
Moderatore

da Iamakull » 30 dicembre 2011, 20:01

I Bon Jovi sono un gruppo fantastico!!! Li adoro!!! Mi sarebbe piaciuto andare a Udine al loro concerto, ma purtroppo non ho potuto... :cry:
Qualcuno di voi è andato?
Abitante
Abitante

da o0Leira0o » 1 gennaio 2012, 9:57

Iamakull ha scritto:I Bon Jovi sono un gruppo fantastico!!! Li adoro!!! Mi sarebbe piaciuto andare a Udine al loro concerto, ma purtroppo non ho potuto... :cry:
Qualcuno di voi è andato?

io purtroppo non ho ancora avuto il piacere di poterli vedere dal vivo :(

Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Lalaith » 3 gennaio 2012, 16:31

o0Leira0o ha scritto:io purtroppo non ho ancora avuto il piacere di poterli vedere dal vivo :(

Io nemmeno :crybaby: :crybaby: ... Ma mi hanno detto che sono pazzeschi!!!
Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.
[Henry David Thoreau]
Argetlam
Argetlam

da blitz » 12 ottobre 2012, 20:23

NOVITA': sono iniziate a circolare voci riguardo l'uscita di un nuovo album, ancora senza titolo, verso dicembre e a seguire un tour mondiale nel 2013 con una o due tappe italiane. Ripeto, ad ora, per quanto ne so sono solo voci. Voi avete notizie più precise?
So let the Games begin.

{Girl on fire, Arshad
Moderatore
Moderatore

da blitz » 7 gennaio 2013, 16:00

Oggi è uscito in tutto il mondo il nuovo singolo dei Bon Jovi, Because We Can. Io me ne sono già impossessata e lo sto ascoltando a ripetizione da circa mezz'ora ormai. Lo adoro già. Lo trovo fresco, frizzante. Non so come mai ma mi dà un senso di primavera e spensieratezza :)
So let the Games begin.

{Girl on fire, Arshad
Moderatore
Moderatore

da Neya » 15 agosto 2013, 15:35

Because we can è stupenda, la ascolto in continuazione :laugh: In più ha un bellissimo testo :rolleyes:
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio