Continuo di Inheritance

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

Vi piace??

SI
56
97%
NO
2
3%

Voti totali : 58

RE: Continuo di Inheritance

da Giorgia98 » 12 luglio 2012, 11:52

Eccomi scusate il ritardo, vi ho fatto aspettare per un capitolo schifoso come questo :bleeh:
*Me chiede perdono :cry: *

L'ATTACCO

Non era mai stato proprio sempre cosciente delle situazione in cui si trovasse, come quando viaggiava con Brom, convinto che il vecchio fosse un cantastorie quando in realtà era un cavaliere. Ma questa era decisamente la più imbarazzante, Eragon stava viaggiando su un carro, ammanettato, in compagnia di Blodhgarm e altri due ragazzi con la faccia a funerale. Senza la più pallida idea di dove stesse andando, per completare la situazione ogni volta che provava a chiedere informazioni veniva zittito da degli sguardi compassionevoli. A dir la verità già da un po' si sarebbe potuto liberare, ma era curioso di vedere dove lo avrebbero portato.
Erano sempre dentro la città ma stavano viaggiando rasenti alle mura, per la prima volta il giovane notò che tra queste c'era una specie di caverna rocciosa.
Strano, hanno costruito le mura sopra quella caverna..Disse perplesso a Blodhgarm.
Vero ammazzaspettri, ma ora chiudiamo le nostre menti, non sappiamo che cosa troveremo.
Eragon fece cosa gli era stato detto, così, quando senti qualcosa premergli nella testa si limitò a premersi gli indici sulle tempie e a resistere.
Fuori c'era silenzio, ormai si erano allontanati dal punto dove viveva la maggior parte della popolazione. Un silenzio assordante, per quel che riguardava Eragon, aveva la sensazione di aver sbagliato qualcosa. Forse era il fatto di aver lasciato Arya e Saphira sole, se le immaginava, arrabbiate con lui perchè le aveva abbandonate, perchè per l'ennesima volta aveva voluto fare tutto da solo.
Ma non era quello.. più ci rifletteva più capiva di aver tralasciato un particolare importante.
All'improvviso il carro si fermò. Successe tutto velocemente, un attimo prima si stava guardando intorno e dopo un secondo si trovò legato ad un ceppo piantato nel terreno e il carro non c'era più. Rivolse a Blodhgarm un'occhiata interrogativa, ma lui non aveva occhi che per la caverna rocciosa, che era nera, tutta nera. E loro erano legati lì sotto, al crepuscolo.
Devo andarmene.

NB. In questo discorso diretto ho scritto solo le battute di Arya
''-Non stavo andando da nessuna parte signore..-
-Cosa? Inseguire quel carro? No.. non volevo inseguirlo..-
-Perchè non mi crede?-
-Non conosco i.. come li ha chiamati scusa?-
-Oh no non conosco le vittime..-
-Certo che sono sicura!-
-Scusi, ma queste domande che scopo hanno?-
-Correre più veloce di qualsiasi umano? Non ero io signore..-
-Ci sono testimoni? Si sbagliano..-
-Se le dico che si sbagliano!-
-Ora mi ha stancato..-''
Arya agitò un dito affusolato e sussurrò:
-Slytha.- Dormi.
Come per magia, quel fastidioso ostacolo umano si accasciò al suolo. Aveva appena scoperto a sue spese che in quella cittadina non erano così stupidi come credeva, dietro la sia di quel carro c'erano un sacco di guardie.. e lei ne aveva appena intercettata una. Si premette un dito sulla tempia in cerca di un'idea, era esausta.
Decise di rendersi invisibile, non era un piano infallibile perchè avrebbe sprecato molta energia, ma in quel momento non riusciva a pensare ad una cosa migliore.
Ci mise appena qualche secondo per pronunciare le parole giuste, guardò un basso, il suo corpo non si vedeva: l'incantesimo era riuscito.
Iniziò a correre, un passo dopo l'altro, seguendo le righe lasciate dalle ruote e le impronte fresche dei cavalli. Ci mise un tempo che le parve infinito, poi lo vide.
Era legato ad un ceppo, la testa che si guardava intorno perplessa. Arya si fermò a una decina di iarde di distanza, finalmente era li, ce l'aveva fatta a trovarlo. Se l'elfa non fosse stata invisibile, il giovane cavaliere avrebbe potuto vedere la dolcezza negli occhi smeraldini che lo fissavano.
Però Eragon pareva distratto, fissava una grotta nera alla sua sinistra, una grotta senza apparente importanza. Senza.. apparente.. un pensiero prese forma nella mente dell'elfa, una serie di somiglianze con.. : la grotta nera, le vittime, l'orrore negli occhi nella madre della guardia.
Annullò l'incantesimo. Eragon la vide, sbattè le palpebre più volte, come in trance poi esclamò:
-Oh Arya ma che ci fai qua? Non dovevi venire!-
-Eragon non capisci sei in pericolo!-
In contemporanea una figura nera, saltò addosso al cavaliere.
-Eragon!-

Un capitolo brutto e pure corto :cry: :cry: Scusatemi :(
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Waylah » 12 luglio 2012, 12:00

Certo che Eragon è proprio un tontolone.... Memoria 0... Non si ricorda per caso i Ra'zac? Qualcuno dovrebbe rinfrescargli le idee! Comunque ottimo capitolo, come al solito d'altronde e la prossima volta, ti prego, non farci aspettare così tanto! :P
Immagine
My soul is the only one that walks beside me.
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Aiedail98 » 12 luglio 2012, 17:30

Macchè brutttoooooo!

Finalmente ci hai svelato che cavolo succederà! :D Eragon e Bloddy sono le vittime sacrificali! Bellaaaa questaaaa :D

Beh, concordo con Waylah, Eragon è il solito tontolone... mentre Arya spicca tra tutti per intelligenza, com'è giusto che sia :D ahahaha me la sono immaginata che litigava con la guardia....

G: dove stai andando, tu?
A *fischiettando* : Io? Vado a fare shopping a Ilirea... ha sentito che è appena stato aperto un nuovo negozio di Dolce e Gabbana? Devo andarci subito subitissimo! :laugh:
G: guarda che qui non siamo in Alagaesia -_-
A: Oh, beh, non importa dai...
G: A me sembrava che stessi correndo dietro a quel carro...
A *cade dalle nuvole*: Carro? Carro? Quale carro?
G: :sospettoso: quel carro che è appena passato, miss Usain Bolt...
A: e chi è questo qui?
G: Vaaaa, non fare la tonta, lo so che trami qualcosa... documenti, patente, carta d'identità, codice fiscale, tessera sanitaria e abbonamento per le partite del Vicenza, prego
A: l'abbonamento non ce l'ho... tanto il Vicenza è uscito anche dalla serie B ed è finito in Lega Pro!
G: oh, quante storie, tira fuori i documentiiiiiiii!
A *scocciata* : ok, hai rotto, cocorito *tira fuori la padella* senti che buona la frittata, vaaa *claaaang*

Ok, ora basta con le cavolate :lol:

Però continua in fretta, stavolta ci hai lasciati DAVVERO sul più bello! :O
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Giorgia98 » 12 luglio 2012, 19:12

Ahaha grazie :) Siete troppo gentili come al solito :arrossito: :D
Ahaha Aiedail, potresti scrivere una parodia ^^ mi fai morire dal ridere ogni volta :sorrisone:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Athiel » 12 luglio 2012, 19:50

Dai, non è vero che questo capitolo è brutto, anzi è molto intrigante... posta più presto che puoi, mi raccomando ;)
Immagine
Abitante
Abitante

Re: RE: Continuo di Inheritance

da Giorgia98 » 12 luglio 2012, 20:48

Athiel ha scritto:Dai, non è vero che questo capitolo è brutto, anzi è molto intrigante... posta più presto che puoi, mi raccomando ;)

Grazie mille :D
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Eragon36 » 15 luglio 2012, 8:37

Scusa il ritardo, comunque davvero belli entrambi i capitoli che non avevo letto!
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Giorgia98 » 15 luglio 2012, 8:41

Grazie mille :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Shock » 15 luglio 2012, 17:33

belloooooooo posta al più prestoooo :cry:
Abitante
Abitante

da Giorgia98 » 15 luglio 2012, 18:42

Grazie mille :) sto già scrivendo
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Nasuada97 » 17 luglio 2012, 12:35

Giusto un paio di paroline da rivolgere a Eragon: MA SEI SCEMO! perché:
1 hai l'occasione di scappare e rimani lì a aspettare che ti uccidano... Altro che vedere dove andrai, vai dritto alla morte, dove vuoi andare rimbambito!!!
2 arriva Arya e tu urli che ti sentono fino a Ilirea: -Oh ciao Arya, chi si rivede! Dopo il pasticcio che ho fatto sei venuta a salvarmi... Ma come sei gentile, non dovevi! Ehi ,guardie, Arya è venuta a salvarmi!- ma dico che cavolo ti urli? E mo che sarà quella cosa nera? Non mi ricordo chi in un commento ha scritto i Ra'zac... Mi sa che mi sono persa qualche puntata allora... :wacko:
Arya invece la stimo:
Giorgia98 ha scritto:''-Non stavo andando da nessuna parte signore..-
-Perchè non mi crede?-
-Certo che sono sicura!-
-Ora mi ha stancato..-''
-Slytha.- Dormi.

:lol: la tattica della finta tonta funziona sempre!!! E se proprio dovesse fallire, c'è sempre il piano B, anche detto "Buonanotte" XD ammetto che ci avrei messo un po' a capire che Le battute erano solo sue se non l'avessi detto prima, però questa tattica è una gran figata! ;) e alla fine raggiunge il suo Eragon... :innamorato: giusto in tempo per vederlo assalito dalla misteriosa cosa nera -_- Be', adesso devo scoprire che cos'è -o aspettarmi una ramanzina perché non lo so... Però non postavi da un sacco di tempo, non nascondo di essermi dimenticata tutto! :cry: ... POSTA!!!! Lo sai che questo cap mi ha entusiasmata? ;)
Immagine
Se volete una firma bella come la mia chiede a Vanir_ ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Giorgia98 » 17 luglio 2012, 19:14

Nasuada97 ha scritto:Giusto un paio di paroline da rivolgere a Eragon: MA SEI SCEMO! perché:
1 hai l'occasione di scappare e rimani lì a aspettare che ti uccidano... Altro che vedere dove andrai, vai dritto alla morte, dove vuoi andare rimbambito!!!
2 arriva Arya e tu urli che ti sentono fino a Ilirea: -Oh ciao Arya, chi si rivede! Dopo il pasticcio che ho fatto sei venuta a salvarmi... Ma come sei gentile, non dovevi! Ehi ,guardie, Arya è venuta a salvarmi!- ma dico che cavolo ti urli? E mo che sarà quella cosa nera? Non mi ricordo chi in un commento ha scritto i Ra'zac... Mi sa che mi sono persa qualche puntata allora... :wacko:
Arya invece la stimo:
Giorgia98 ha scritto:''-Non stavo andando da nessuna parte signore..-
-Perchè non mi crede?-
-Certo che sono sicura!-
-Ora mi ha stancato..-''
-Slytha.- Dormi.

:lol: la tattica della finta tonta funziona sempre!!! E se proprio dovesse fallire, c'è sempre il piano B, anche detto "Buonanotte" XD ammetto che ci avrei messo un po' a capire che Le battute erano solo sue se non l'avessi detto prima, però questa tattica è una gran figata! ;) e alla fine raggiunge il suo Eragon... :innamorato: giusto in tempo per vederlo assalito dalla misteriosa cosa nera -_- Be', adesso devo scoprire che cos'è -o aspettarmi una ramanzina perché non lo so... Però non postavi da un sacco di tempo, non nascondo di essermi dimenticata tutto! :cry: ... POSTA!!!! Lo sai che questo cap mi ha entusiasmata? ;)

Ahaha già Eragon in questa ff fa la parte dell'idiota :P
Comunque hai ragione ora posterò più spesso, spero :D La tecnica di scrivere solo le battute di una persona l'ho copiata da un libro ''Oceano Mare'' di Baricco e mi è piaciuta davvero molto :D
Comunque grazie mille per aver letto :laugh:
Immagine
Fatta da Vanir :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Aiedail98 » 18 luglio 2012, 11:07

[quote="Giorgia98] La tecnica di scrivere solo le battute di una persona l'ho copiata da un libro ''Oceano Mare'' di Baricco e mi è piaciuta davvero molto :D [/quote]

Nooo, lo sto leggendo anche io quel libro!!! :D è vero, quella tecnica è bellissima! :D
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Giorgia98 » 18 luglio 2012, 11:09

Aiedail98 ha scritto:[quote="Giorgia98] La tecnica di scrivere solo le battute di una persona l'ho copiata da un libro ''Oceano Mare'' di Baricco e mi è piaciuta davvero molto :D [/quote]

Nooo, lo sto leggendo anche io quel libro!!! :D è vero, quella tecnica è bellissima! :D[/quote]

Si, tipo all'inizio pensavo ''Che discorsi fanno sti due :uhmm: '' e poi ho capito che scriveva i discorsi solo della ragazza :D ahaha
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da zaffira » 7 agosto 2012, 14:07

giorgia, come promesso ho letto la tua ff e la trovo stupenda
scrivi benissimo

vorrei scrivere anche io come te, dico sul serio sei bravissima

ERAGON: sei uno smemorato, e grazie che finisci nei guai, che qualcuno gli dia una botta in testa per fargli ritornare la memoria

Finalmente arya lo ha baciato, si è decisa

continua giorgia, sei brava
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio