eragon's love

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

RE: eragon's love

da HackerElfo » 6 marzo 2012, 19:23

Mmè ci sto solo io? :cry:
Abitante
Abitante

Re: RE: eragon's love

da HackerElfo » 11 marzo 2012, 20:26

HackerElfo ha scritto:Mmè ci sto solo io? :cry:

Sembra di si :(
Abitante
Abitante

da Giorgia98 » 12 marzo 2012, 14:01

HackerElfo ha scritto:
HackerElfo ha scritto:Mmè ci sto solo io? :cry:

Sembra di si :(

Ci sono anchio :D
Immagine
Fatta da Vanir :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da pitola » 12 marzo 2012, 14:40

Per esserci, ci sono anche io, ma se non c' è Elly, mi sa che si va poco lontano... :sleep: Aspettiamo, và, e evitiamo di riempire di messaggi per farla postare. Tanto, visto che è tanto buona, appena può posterà.
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da elly-94 » 12 marzo 2012, 15:35

io sono buonissima ma sono anche in IV liceo... il che come capirete non è proprio il massimo quando si parla di tempo libero, comunque evitate di usare il MIo topic come Tag Board... se volete contattarmi mi mandate un MP e vi rispondo senza problemi ma l'OT evitiamolo.
comunque siccome sono BUONA domenica posto...
e se vi mangiate le mani dalla tensione sono cavoli vostri, il non ne ho colpa XD
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da pitola » 13 marzo 2012, 14:19

elly-94 ha scritto:io sono buonissima ma sono anche in IV liceo... il che come capirete non è proprio il massimo quando si parla di tempo libero, comunque evitate di usare il MIo topic come Tag Board... se volete contattarmi mi mandate un MP e vi rispondo senza problemi ma l'OT evitiamolo.
comunque siccome sono BUONA domenica posto...
e se vi mangiate le mani dalla tensione sono cavoli vostri, il non ne ho colpa XD

Vedi? Ho sempre ragione... non era una critica, comunque. :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da HackerElfo » 14 marzo 2012, 15:59

non sto più nella pelle voglio proprio vedere come va a finire!
x elly:un favore personale... mi uccidi presto quel galbanino di un re? si fa tutto il potente ma in 3 libri e mezzo si e' solo nascosto dietro il suo esercito da 4 soldi!
Abitante
Abitante

da Ea_Pendragon » 14 marzo 2012, 19:45

Ciao Elly!
mi sono letta la tua ff, devo dire che è molto particolare! :D
Il tuo stile di scrittura trovo che sia molto poetico, riesci a rendere benissimo gli stati d'animo dei personaggi...
La storia d'amore mi piace molto... finalmente non è la solita storia di Eragon che si mette con Arya! Così è più intrigante, mi piace.. e almeno dai un po' di spazio anche a Murtagh, poverino.

Molto originale quindi, sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia.. non ti metto fretta per il prossimo capitolo, prenditi tutto il tempo che vuoi.. ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da HackerElfo » 18 marzo 2012, 20:52

Ehi perchè non posti?
:(
Abitante
Abitante

da elly-94 » 19 marzo 2012, 17:44

scusdate il ritardo ma la connessione era svanita...

CAPITOLO 26
Il tempo riprende il suo abituale corso, e la battaglia torna a infuriare attorno a te, violenta, rude, crudele, una straziante e primitiva lotta per la vita, dove diritto e ragione svaniscono nella brutale legge del più forte.
Zar'roc sembra dotata di volontà pripria mentra falcia chi attenta alla tua vita ma sai che è l'istinto a muoverla, a spingerla contro metallo, carne e ossa.
Sai che è quella spinta alla vita -che ti è stata inculcata fin dalla nascita- che ti muove, che piega le tue gambe e ruota il busto, che spinge i polmoni a dilatarsi e accolgiere ossigeno come a buttarlo fuori, è solo l'istinto che ti spinge ora, la razionalità è sparita, avvolta da un turbinio pulsante di emozioni, dal rosso vivo dell'inferno in cui sei sprofondato e dalle fiamme che sembrano divorarti, fameliche, la lucidità. Tutto si annulla e rimangono solo i sensi, acuiti al massimo, cogli ogni particolare del campo di battaglia in cui ora imperversi crudele e implacabile più di angvard stesso.
Ogni filo d'erba, le gocce di sangue -piccole stille cremisi di corallo che scivolano lungo Zar'roc e macchiano il tuo volto-, la polvere che si solleva sotto il turbinio dei tuoi piedi.
Ogni rumore, il clangore delle spade, se solo gli prestassi attenzione potresti contarle, il frusciare dei vestiti, le urla, i pianti, le risa isteriche, gli incantesimi, ogni cosa arriva alle tue orecchie.
E gli odori, quello acre del sudore, quello fresco dei fili d'erba recisi, quello metallico del sangue, che domina sugli altri, su quella cacofonia di odori.
E se non avessi le labbra chiuse e le mani guantate anche tatto e gusto sarebbero amplificati.
Ma cose te ne importa ora?
Ma cosa ti può interessare dopo ciò che è successo?
Inizzi a riprendere lucidità, i sensi regrediscono, tornano alle loro percezioni abituali.
Vuoi sfruttare questi ultimi istantisovrasensoriali, scatti in avanti, corri, rorotoli, salti e schivi, tricidi chiunque si frapponga fra te e il... Eragon... Eragon!!!
dannazione deve essere ancora vivo!
Arrivi al suo fianco e praticamente ti lancia a terra, incurante dei sassi che -aguzzi- ti si conficcano nelle ginocchia, che subito prendono a sanguinare.
Non pensi alla tua incolumità, alle regole che governano la magia dalla notte dei tempi o alle forze che già hai perso urli solo due parole, e preghi.
Senti l'energia attraversarti, scuoterti, divampando dai più profondi recessi del tuo essere per riversarsi dal Gedwey ignasia.
Serri i denti, senti il sudore colarti lungo la tempia e sul volto, non te ne curi.
Deve guarire. DEVE!
Inizzi a vedere sempre peggio, con sempre maggiori spazzi di nero e senti il cuore rallentare la sua folle corsa, sussulti. L'unica cosa di cui hai paura è di non riuscire.
“tu guarirai dannato” mormori a fior di labbra.
Senti le energie venirti meno prima che la magia abbia fatto il suo dovere, prima che la ferite -ferita! L'eufemismo del secolo- di Eragon si sia rimarginata.
Imprechi.
Ti accasci sul corpo esanime del tuo compagno e cedi...
e poi, quando tutto sembrava perduto, una voce irrompe nella tua mente
“la mia forza è la tua Murtagh, salvalo”

bene, a presto ^^
*sorriso innocente*
al prossimo capitolo della saga gente.
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da pitola » 20 marzo 2012, 14:41

Aaaaarrrgghhh! N-non p-puoi las-lasciarci co-così!!
Bellissimo... :innamorato:
Era Glaedr?
Elly, elly, elly... :sleep: ah... sei un geniaccio.
Al prossimo 29 febbraio...
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da elly-94 » 20 marzo 2012, 15:20

pitola ha scritto:Aaaaarrrgghhh! N-non p-puoi las-lasciarci co-così!!
Bellissimo... :innamorato:
Era Glaedr?
Elly, elly, elly... :sleep: ah... sei un geniaccio.
Al prossimo 29 febbraio...

mwahahahahah!!!!
io ve l'avevo detto che poi me le avreste tirate!! XD
no non al prossimo 29 febbraio XP, spero di riuscire ad aggiornare molto prima.
comunque vi aspetto al prossimo capitolo sul nuovo topic (che ceeerò quando sarà il momento)
Eragon's love, protect yuor love

ah, questo ovviamente ora ha un titolo definivo e diverso (aggirnerò per bene la cosa su EFP per chi mi seguisse lì)
Eragon's love, choose your love
^^
prima di chiudere il topic posterò anche l'illustrazione alla fanfiction, domani ^^
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da HackerElfo » 22 marzo 2012, 19:52

E dai povero eragon non si meritava uno scempio simile... Fallo guarire presto...
(M: :cry: Dai elly :cry: fallo per me che ti voglio tanto bene :cry: non ce la faccio a vedere il mio piccolo così!) Sentito? E' per il povero murty... Ora ha anche un supporto da quella mente...
Visto che sei BUONA so che ci ascolterai!
Ciao e dacci dentro, è sempre una ff stupenda!
P.S. Quando fai il proseguimento metti il link in un post.
Abitante
Abitante

da HackerElfo » 8 aprile 2012, 6:00

Commento io e spariscono tutti -.-" elly a che stai con la ff? Dai, non tenerci sulle spine! ;-)
Abitante
Abitante

da Nasuada97 » 28 aprile 2012, 16:06

:ahhhhh: finalmente mi sono decisa a leggere la ff (i post corti aiutano! :P ) ed è BELLISSIMA!!!! l'ho letta su EFP per comodità, tutta d'un fiato! Da cosa cominciare? La trama? Cavolo più originale di così! Che è yaoi non mi interessa, lo rende più insolito. Bellissimo che Eragon dice a Arya di averla tradita! Credevo mantenesse il segreto! Mi hai fatto rimane "ma guarda che sei cattivoooo!!!! Mmmappoooooveraaaaa!!!!! :cry: " Alla fine è stato l'Eldunarì di Saphira di Brom ad aiutarlo, vero? E ci lasci a quel punto? Io mi sto chiedendo se guarirà, con te non si può mai sapere, mai dare nulla per scontato! Ti prego continua presto!!! Ma perché vuoi aprire un nuovo topic? Non ci ho capito niente :wacko: comqune, lasciamo stare, passiamo ad una parte interessantissima: il tuo stile. Lo adoro. E' sublime, celestiale, il mio preferito di tutte le ff che ho letto. SECONDA PERSONA????? Ma come ci hai pensato??????? Eppure è perfetta come le parole di Elva per le persone, ci escono dei dialoghi interiori strepitosi a dir poco!!!! Quasi con un tocco di ironia, perché è come se il personaggio parlasse da solo con se stesso, riflettesse su quello che accade. Ma è il mio preferito non solo per quello, anche per le descrizioni delle azioni, che sono davvero molto soggettive, riflettono come il personaggio vede i fatti, le persone, è... E' assurdo! Quanto vorrei saper scrivere come te! *.* Certi paragoni, sei una poetessa!!! :inchino: :applauso: ho saltato solo il cap in cui Murtagh e Eragon fanno quello che devono fare, e anche un po' di quello in cui anche Eragon e Arya fanno quello che devono... ehm-ehm... Sì lo yaoi non mi disturba ma comuqnue non sono belle sceneù.ù comqunue per il resto è tutto bellissimo, nessunissima critica, assoltamente PERFETTO!!! Geniale!!!! Contnua continua continua!!!!!!!!!!! :cry:
PS una cosetta sola.. fai errori di battitura, specie al capitolo 24, è zeppo verso la fine!
Immagine
Se volete una firma bella come la mia chiede a Vanir_ ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio