eragon's love

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

eragon's love

da elly-94 » 7 febbraio 2010, 13:06

leggete questa premessa per favore, perchè è importante:
allora... questa storia avrà tematiche yaoi, (omosessuali) quindi chi di voi è omofobico è gentilmente pregato pi pigiare quella "X" rossa in alto; vi chiedo di non uccidermi con commenti negativi... al massimo non recensite, è meglio. ho inoltre guardato nel regolamento fan fiction e non ho trovato nulla contro ciò, se però non posso postare una storia del genere ditemelo.
cercherò di andarci piano rimanendo sullo shonen ai, e i capitoli a raiting rosso li posterò in spoiler; quindi se non li volete leggere vi avverto prima, così evito di corrompere la vostra innocenza. bene penso che sia tutto... buona lettura!!

CAPITOLO 1

fissi il soffitto della tua stanza, assente, ignorando tutto ciò che ti circonda, tanto non ha importanza; lui non c'è è lontano, al sicuro... lui che speri ancora che venga a salvarti e al contempo vuoi lontano da te, perchè ormai sei un mostro... ormai non lo puoi proteggere ma solo ferire, come hai già fatto e come dovrai fare, ogni volta che lo rincontrerai. perchè è il tuo destino... perchè sei come tuo padre.
senti le lacrime scivolare lente sul tuo volto, come ogni volta che ripensi alle parole che ti ha detto in quello che ,speri fosse un impeto di rabbia. perchè non puoi sopportare che anche lui ti odi... lui che più di ogni altra cosa ami.. lui che ovviamnete ti è negato; ma cosa ti aspettavi... non è sempre andata così? fin da quando sei nato.. le cose a cui tieni le puoi solo sfiorare e guardare da lontano, piangendo in silenzio; soffocando i singhiozi nella federa del cuscino perchè i veri uomini non piangono, e nemmeno i crudeli e i potenti...e tu sei questo ora: il cattivo, quello da uccidere; ma anche la morte è fuori dalla tua portata, non puoi nemmeno farti uccidere, come la desiderasti la morte quando ti fu offerta, sarebbe stata la più dolce della morti, perchè venuta da colui che amavi.... stringi i denti e soffochi le lacrime, poi vai a sciacquarti gli occhi perchè fra poco il re ti chiamerà e tu non vuoi dargli altre scuse per tormentarti, per scoprire l'unica cosa di te che ancora non sa,l'unica cosa che mai e poi mai dovrà sapere. che lo ami... che ami il tuo nemico....

bene. il primo capitolo è finito....
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

RE: eragon's love

da dragonsangria » 7 febbraio 2010, 14:50

È fighissimo, brava posta!!!! A mio parere si potrebbe scrivere x ora continua :O :O :O
Immagine
Farò vedere a tutti come diventerò un vero mangaka!!
http://www.eragonitalia.it/postt14584.html <--leggete la mia FF!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da oromis93 » 7 febbraio 2010, 15:50

emmh...non so se una FF di questo tipo si possa postare,secondo il mio parere non credo si possa...deve decidere un mod.... comunque scrivi bene ;)
ImmagineImmagineImmagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da elly-94 » 7 febbraio 2010, 16:11

ok... grazie 1000!!
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Fiammabianca » 7 febbraio 2010, 19:12

Stiamo aspettando il parere di Max sulle parti "vietate ai minori".
Comunque credo che l'unica restrizione che potremmo mettere è di evitare le parti esageratamente spinte, anche se è una storia omosessuale non cambia. EragonItalia ripudia razzismo e omofobia. ;)
La mediocrità non fa parte dell'amore. E senza amore non si può creare un'opera d'arte.
Nuno Oliveira
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Taly-Arya95 » 8 febbraio 2010, 15:15

wow.. continua XDXD :D
hai dato alla mia vita un senso che non avevo il diritto di pretendere.. <3
Abitante
Abitante

da elly-94 » 8 febbraio 2010, 18:50

ok! grazie! allora continuo...

Aggiunto dopo 36 minuti:

ecco il secondo capitolo! che billu sapere che quacuno segue i miei deliri... :laugh:

CAPITOLO 2

il vento ti scompiglia i capelli e artiglia i tuoi vestiti con dita invisibili cerando di tirarti giù dalla groppa di saphira, serri la presa della ginocchia e maledici te stesso per esserti dimenticato la sella; ma non hai voglia di tornare a terra, la dura terra a cui sempre rivendichi il tuo attaccamento, mada cui pra fuggi cercando rifugio nel cielo, con gli uccelli a far compagnia a te e saphira. ma è mille volte meglio la compagnia delle bestie del cielo che di elfi, nani e umani. razze a cui assomigli e cun cui stringi legami ogni giorno eppure tu non sei come loro, tu hai perso il diritto di appartenere a una razza il giorno in cui hai preso la stessa decisione del tuo omonimo, il primo cavaliere e hai toccato l'uovo di saphira che arya ti aveva accidentalmente inviato... arya, l'elfa dai capelli neri come le ali di un corvo, la donna che ami e che, ironia della sorte, ti ha respinto. e ora non sai come comportarti perchè più di ogni altra cosa desideri la sua vicinanza ma restarle accanto come amico ti uccide giorno dopo giorno, come una lama conficcata nel petto; eppure tu stesso ricerchi quel dolore, che sembra dare un senso alla tua vita.
-eragon! smettila con questi pensieri! non ti porteranno a nulla e lo sai!
sorridi al rimprovero di saphira, la tua metà, la tua amica, confid
ente, madre -persino-. eppure non ti basta. hai avuto ciò che molti desideravano e non l'avevi chìesto; mentre ciò che chiedevi ti è stato negato. a volte la sorte è veramente ironica.
-ERAGON AMMAZZASPETTRI!!! SE NON LA SMETTI IMMEDIATAMENTE TI FACCIO SCHIANTARE A TERRA!!!
-ai tuoi ordini dolcezza...

ridacchi nel sentire il ringhio esasperato della tua dragonessa non appena si accorge che la stai prendendo in giro... ma sai che non è arrabbiata sul serio con te, è solo esasperata... e ,principalmente, preoccupata. perchè non è normale che tu voglia evitare il suolo, tanto da sollevarti con la magia...
un pressione fastidiosa alle tempie ti avverte che qualcuno prova a entrare nella tua mente. sospiri abbassando le barriere mentali
-eragon scendi, nasuada desidera parlarti.
-va bene arya

rilassi i muscoli delle spalle non appena il contatto mentale con l'elfa si dissolve
-parli del diavolo...
ridacchi all'osservazione di saphira, senza risponderle. tanto lo sai che ha ragione e che , se anche non ne avesse, uscirebbe comunque vincitrice da qualsiasi scontro verbale. perchè è sempre stata più svelta e arguta di te con le parole.
-saphira scendi...
come te prima non risponde ma chiude le ali tuffandosi in picchiata, roteando come una freccia verso il bersaglio. serri maggiormente le ginocchia curvandoti sulla schiena di lei cingendole il collo muscoloso, pronto alla frenata, che , puntuale come sempre, arriva a interrompere la vostra corsa contro la morte e il terreno. un ultimo sobbalzo e saphira atterra.
-su piccolo mio, scendi...
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da AryaDrottingu » 8 febbraio 2010, 19:16

Bellissimo questo post!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Taly-Arya95 » 9 febbraio 2010, 18:21

billu billu belliximoooooooooooXD :D :D

scrivi da dio!!
hai dato alla mia vita un senso che non avevo il diritto di pretendere.. <3
Abitante
Abitante

da dragonsangria » 9 febbraio 2010, 18:29

Fantasticamentesuperfantastico, continua presto!!!!!! :laugh: :laugh:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da elly-94 » 11 febbraio 2010, 21:58

che gioia sapere che la gente continua a commentare... allora il prossimo chap lo posto domenica.... e ho deciso che farò un capitolo con murty e uno con eragon... poi penso cha eggiungerò altri personaggi per esigenze di copione....
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da elly-94 » 14 febbraio 2010, 15:30

allora ecco come promesso il nuovo chap!! spero che vi piaccia!

CAPITOLO 3
Senti la porta cigolare ma non ti volti, speri che sia solo una di quelle persone che di continuo ti chiede favori e che capisca che vuoi essere lasciato in pace e se na vada. vana speranza la tua, lo scocciatore è ancora fermo dietro di te, sospiri e ti volti.
-cosa c'è?
stenti a riconoscere la tua voce, roca per il disuso. ma oramai è raro che tu parli. non ne senti il bisogno.
-signore... il re vi aspetta nella sala del trono.
non rispondi, aggirando il servitore che ti ha riferito il messaggio e ti avvii verso la sala del trono dove galbatorix, l'oscuro re di Alagaesia ti attende. avanzi in silenzio e a testa china per i corridoi del castello, con passo sicuro ti dirigi per quella che ormai è casa tua a tutti gli effetti, una casa che odi, ma pur sempre casa. senti il rispetto di coloro che fino a qualche anno fa ti insultavano, perchè eri un bastardo, o così credevano, eppure eri il prediletto del re. ora quelle stesse persone che sputavano ai tuoi piedi si inchinano al tuo passaggio, perchè sei il braccio destro del tiranno e perchè sei un cavaliere. e più sei potente e crudele, più loro ti rispettano. e più tu ti detesti, più loro ti stimano: perchè nessuno di loro conosce il vero murtagh, nessuno di loro ti ha visto ridere e piangere, urlare e correre come un bambino quando eri libero, quando casa tua era un prato e quando il tuo tetto era il cielo, quando avevi come guida le chiare stelle e come compagno Eragon. ma questa gente non sa che tu eri suo amico e l'ha tradito, che ci hai combattuto insieme e ora l'hai ferito, che ti chiamava fratello prima di sapere che lo eravate seriamente e che ora ti odia. tutto questo lo sai solo tu. nemmeno castigo ne è venuto a conoscenza; perchè la tua mente è, come allora, il tuo rifugio. e anche ora sei diffidente. nemmeno il tuo compagno di vita ha libero accesso alla tua mente nonostante sia l'unico modo che avete per comunicare. eppure lui sa che a modo tuo gli vuoi bene e che ti preoccupi per lui. perchè a parte Eragon p l'unico che ti abbia accettato per quello che sei. per questo moriresti per lui: perchè è l'ultima cosa che ti lega al tuo lato umano, e tu o sai.
alsi lo sguardo e vedi l'immensa porta della sala del trono, esiti solo un attimo prima di entrare e avanzi verso lo scarno intagliato dove sai essere il tuo re. l'uomo che dovrai servire per tutta l'eternità e che vorresti con tutte le tue forse uccidere. il destino ha un'ironia veramente perversa. ma la cosa non ti stupisce più ormai. perchè è così e la vita non è mai stata giusta con te, mai.
-murtagh, eccoti quì... figliolo
eccola, la sua voce, dolce e stucchevole. ma sai già che è un inganno. nonstante ti abbia parlato come farebbe uno zio affettuoso ad un nipote disobbediente. eppure sai che è tutto tranne questo.
-sire... mi avete chiamato?
-sì murtagh. voglio che tu vada dai varden e conquisti la loro fiducia. dì che sei cambiato e che vuoi unirti a loro. tuo fratello è uno scicco. ci cascherà.
chiudi gli occhi. sai che non puoi rifiutarti ma è l'ultima cosa che desideri fare. non puoi tardire di nuovo la sua fiducia. vorresti urlere e dire che mai e poi mai lo farai, ma, invecie, chini il capo e chiedi:
-e dopo che avrò la loro fiducia? che cosa farò?
-porterai eragon da me, lui e il suo drago.
annuisci e fai per andartene ma la voce di galbatorix ti ferma decretando il tuo destino
-ah, murtagh? non tornare senza tuo fratello... a meno che tu non voglia incappare nella mia ira.. e tu non vui vedermi arrabbiato, vero?
sospiri mentre una lacrime solitaria riga la tua guancia... mille volte preferiresti vedere il tuo corpo straziato che tuo fratello con il tuo stesso giogo, ma non puoi disubbidire...
-no signore...
-ecco bravo... e allora vai. ah, prendi l'eldunarì celeste...
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dragonsangria » 14 febbraio 2010, 16:53

bellissima brava!!!!! L'Eldunari celeste??? Nn sarà mica quello della Saphira di Brom vero??!!! :blink: :blink:
Immagine
Farò vedere a tutti come diventerò un vero mangaka!!
http://www.eragonitalia.it/postt14584.html <--leggete la mia FF!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: eragon's love

da chiara17 » 14 febbraio 2010, 17:59

dragonsangria ha scritto:bellissima brava!!!!! L'Eldunari celeste??? non sarà mica quello della Saphira di Brom vero??!!! :blink: :blink:

tan!! tan!! taaaaaaaaaaaaannnn!!! oddio e se fosse qllo?! mh....nn m piace...la situazione nn il post xk era bellissssssssssssssssssssimooo!!!!! continua continua!!!! :laugh:
*fischietta*
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Fiammabianca » 14 febbraio 2010, 21:08

Non so se sei già stata avvisata, comunque Max ha detto che puoi scrivere tranquillamente, mettendo sotto spoiler le parti rating rosso. ;)
La mediocrità non fa parte dell'amore. E senza amore non si può creare un'opera d'arte.
Nuno Oliveira
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio