I CANTANTI E LE CANZONI CHE ODIATE

In questa sezione potete parlare dei vostri idoli musicali

ATTENZIONE: l'intera categoria è in rifacimento. Presto tornerà tutto alla normalità.

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

Re: RE: I CANTANTI E LE CANZONI CHE ODIATE

da Durza91 » 28 luglio 2008, 15:06

Barzul ha scritto:Io di italiani direi più che altro de andrè

Comunque aggiungo Snoopo dog, bleah, io odio il moderno rap

Se è per questo io odio rap, hip hop, R 'n' B e tutti i loro derivati più la musica house e i suoi derivati, soprattutto l'm2o, e su tutte la musica napoletana! :bleeh:
"Devi imparare a vedere quello che guardi..."
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Ilya » 28 luglio 2008, 15:09

White-Elf ha scritto:A te chi piace Ilya? ^^ alla fine non è che se a te piace qualcuno che è stato criticato, questo non sia buono.. E' tutta una questione di gusti :)

No no... sono molto aperta alle critiche... anzi!! La mia era solo una domanda... anche a me alcuni cantanti stanno sulle scatole, ma non per questo non li ritengo validi!! Anzi!!! Soprattutto dato che suono e canto sono molto attenta a ciò che viene proposto a noi giovani... in particolare in ambito italiano... tutto qui!!! ;)
Vorrei un missile speciale per poterlo caricare e mandar nell'universo tutto quello che detesto....

Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

RE: I CANTANTI E LE CANZONI CHE ODIATE

da White-Elf » 28 luglio 2008, 15:52

Sinceramente, uno che canta in playback per me non è poi così valido ^^
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Ilya » 28 luglio 2008, 16:03

Ok, non intendevo per valido chi canta in playback!!!
Vorrei un missile speciale per poterlo caricare e mandar nell'universo tutto quello che detesto....

Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Zvedra-Shawn » 28 luglio 2008, 17:11

Che bel topic :D
Allora partiamo pure... Odio a morte la musica napoletana (mai sentiti i cori alpini dopo due grappine fatte in casa?? :D ),Gigi D'Alessio e dolce metà,Pino Daniele,Zucchero (a parte Occhi e Così Celeste),Tokio Hotel (ma che si nascondano in un campo di rape),Jonas Brothers (e chi cavolo sono questi?? :blink: ), Hilary Duff e tutti i suoi colleghi/e usciti dalla Disney e da sciocchezze come High School Musical,Rihanna (ma sa troppo da....),Madonna (la vecchiaia gioca brutti scherzi),le Vibrazioni (a parte una o due canzoni),i rapper nostrani e internazionali Eminem escluso...
Poi la maggioranza degli "artisti" italiani,come la Pausini [smilie=swoon2.gif], Max Pezzali (poveri 883...che caduta di qualità),Studio 3!!!!

Probabilmente ce ne sono taaaanti altri,ma ora come ora non me li ricordo
Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: In un teatro,sul palco,a ballare la coreografia della mia vita

da eris93 » 29 luglio 2008, 11:56

la cantante che odio di più è amy winehouse... una brutta drogata razzista... insomma ha una bella voce ma niente di più in giro ce ne sono tante di persone con una bella voce
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Zvedra-Shawn » 29 luglio 2008, 16:20

Giusto! Brava eris93,me l'ero dimenticata!!!
Quoto :)
Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: In un teatro,sul palco,a ballare la coreografia della mia vita

da Illy94 » 30 luglio 2008, 14:02

Zvedra-Shawn ha scritto:Che bel topic :D
Allora partiamo pure... Odio a morte la musica napoletana (mai sentiti i cori alpini dopo due grappine fatte in casa?? :D ),Gigi D'Alessio e dolce metà,Pino Daniele,Zucchero (a parte Occhi e Così Celeste),Tokio Hotel (ma che si nascondano in un campo di rape),Jonas Brothers (e chi cavolo sono questi?? :blink: ), Hilary Duff e tutti i suoi colleghi/e usciti dalla Disney e da sciocchezze come High School Musical,Rihanna (ma sa troppo da....),Madonna (la vecchiaia gioca brutti scherzi),le Vibrazioni (a parte una o due canzoni),i rapper nostrani e internazionali Eminem escluso...
Poi la maggioranza degli "artisti" italiani,come la Pausini [smilie=swoon2.gif], Max Pezzali (poveri 883...che caduta di qualità),Studio 3!!!!

Quoto tutto, tranne:
- Zucchero (esclusa qualche canzone, non è poi così male - non mi toccare la colonna sonora di Spirit!);
- Max Pezzali (anche dopo gli 883, continua a piacermi (qualche song a parte...);
- Madonna (è sopportabile, tranne "Give it 2 me");
- Laura Pausini (le sue canzoni non sono poi così male - escludi "Io canto" che mi viene il voltastomaco al solo pensiero).
Alla tua lista aggiungo:
- I Sonohra (solita coppia di fighetti per ragazzine);
- I Lost (sequel all'italiana dei Tokio Hotel, ennesimo gruppettino per 13enni -me esclusa-);
- I Dari (non esiste nessuno di più sfigato di loro);
- I Cinema Bizarre ("Forever or Never" è orecchiabile come canzone ma, a parte la voce del cantante, hanno pure loro tutti la faccia da ragazze. Anche loro sequel dei Tokio Hotel, stavolta sequel completo: da quello che so, anche loro deutsch);
- Amy Winehouse (che, guarda caso, il suo nome si tradurrebbe "casa del vino" XD), la cui voce è assolutamente odiosa;
- Duffy (sequel della Winehouse, tranne "Warwick Avenue" non la sopporto);
- Giusy Ferreri (sequel all'italiana sempre della Winehouse, per quanto riguarda la voce);
- Marron 5 (tranne qualche sporadicissima canzone, odiosi quanto sono inguardabili i loro video - almeno per la sottoscritta)
- Negramaro (voce del cantante da voltastomaco);
- Finley (tranne "Sole di Settembre" e "Fumo e Cenere. Altro gruppo - abbastanza orecchiabile - per ragazzine).

Per il resto basta. Non me ne vengono in mente altri...
Ultima modifica di Illy94 il 7 agosto 2008, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Don't ask me why I love Fantasy, I should explain you why I breathe...
Immagine
All we need is FANTASY...
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da evae » 30 luglio 2008, 16:39

Già, i Dari... ho visto il video la'ltro giorno su Youtube e ho riso come una cretina tutto il tempo! :laugh: Dai ma come si fa, che sfigatii... una vera e propria canzone per i bimbim****a!!! :laugh:
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Fricai_Andlat » 30 luglio 2008, 17:24

ormai li avete detti tutti quelli che fanno skifo...ma aggiungo (se qualcuno l'aveva messa sorry) Irene Grandi...propio non la sopporto.
Quanto una lettura eleva il vostro spirito e vi ispira sentimenti nobili e coraggiosi,
non cercate un'altra regola per giudicare l'opera: e' buona, e fatta da mano maestra.
[La Bruyere]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Illy94 » 31 luglio 2008, 13:12

Oddio, parliamone... Proprio odiosa non lo è, dai!
Aggiungo anche Estelle... Mi son venute due palline così a forza di sentire ovunque "American Boy"!
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da misteria » 3 agosto 2008, 12:44

Come si chiama quella che canta "non ti scordar di me"????
Io quella non riesco proprio a vederla, anzi sentirla!!!!!!!!! :bleeh:

Comunque a me Zucchero piace tantisssimo, come tantissimo mi piace la già citata colonna sonora di Spirit!!!!!!!! :laugh:

Ah, già, Irene Grandi non l'ho mai ascoltata molto comunque non mi sembrava male, ma con "Bruci la città" mi ha rotto le scatole, ogni volta che capita alla radio cambio!!!! -_-
"Ogni creatura sulla terra quando muore è sola."
> Roberta Sparrow-Grandama Death<
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Barzul » 3 agosto 2008, 14:15

Illy94 ha scritto:
Zvedra-Shawn ha scritto:Che bel topic :D
Allora partiamo pure... Odio a morte la musica napoletana (mai sentiti i cori alpini dopo due grappine fatte in casa?? :D ),Gigi D'Alessio e dolce metà,Pino Daniele,Zucchero (a parte Occhi e Così Celeste),Tokio Hotel (ma che si nascondano in un campo di rape),Jonas Brothers (e chi cavolo sono questi?? blink ), Hilary Duff e tutti i suoi colleghi/e usciti dalla Disney e da sciocchezze come High School Musical,Rihanna (ma sa troppo da....),Madonna (la vecchiaia gioca brutti scherzi),le Vibrazioni (a parte una o due canzoni),i rapper nostrani e internazionali Eminem escluso...
Poi la maggioranza degli "artisti" italiani,come la Pausini swoon2, Max Pezzali (poveri 883...che caduta di qualità),Studio 3!!!!

Quoto tutto, tranne:
- Zucchero (esclusa qualche canzone, non è poi così male - non mi toccare la colonna sonora di Spirit!);
- Max Pezzali (anche dopo gli 883, continua a piacermi (qualche song a parte...);
- Madonna (è sopportabile, tranne "Give it 2 me");
- Laura Pausini (le sue canzoni non sono poi così male - escludi "Io canto" che mi viene il voltastomaco al solo pensiero).
Alla tua lista aggiungo:
- I Sonohra (solita coppia di fighetti per ragazzine);
- I Lost (sequel all'italiana dei Tokio Hotel, ennesimo gruppettino per 13enni -me esclusa-);
- I Dari (non esiste nessuno di più sfigato di loro);
- I Cinema Bizar ("Forever or Never" è orecchiabile come canzone ma, a parte la voce del cantante, hanno pure loro tutti la faccia da ragazze. Anche loro sequel dei Tokio Hotel, stavolta sequel completo: da quello che so, anche loro deutsch);
- Amy Winehouse (che, guarda caso, il suo nome si tradurrebbe "casa del vino" XD), la cui voce è assolutamente odiosa;
- Duffy (sequel della Winehouse, tranne "Warwick Avenue" non la sopporto);
- Giusy Ferreri (sequel all'italiana sempre della Winehouse, per quanto riguarda la voce);
- Marron 5 (tranne qualche sporadicissima canzone, odiosi quanto sono inguardabili i loro video - almeno per la sottoscritta)
- Negramaro (voce del cantante da voltastomaco);
- Finley (tranne "Sole di Settembre" e "Fumo e Cenere. Altro gruppo - abbastanza orecchiabile - per ragazzine).

Per il resto basta. Non me ne vengono in mente altri...

Guarda che io canto non l'ha scritta la pausini,ma Cocciante

Anche io aggiungo amy winehouse, mi sta proprio antipatica
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Illy94 » 3 agosto 2008, 14:17

@Barzul:
Ne sono a conoscenza, grazie. E per questo la detesto due volte :sleep:
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Barzul » 3 agosto 2008, 14:19

no, io pensavo che a te non piacesse proprio la canzone in sè per sè, perchè a me la versione di cocciante piace
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio