Il quarto libro

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

RE: Il quarto libro

da Champ-Finiarel » 15 marzo 2010, 20:36

Leggo e edito...

P.s. Il colore :D

Aggiunto dopo 5 minuti:

Ok, bellissimo come al solito.... e finalmente stanno tornando dai varden!!!!
Islazandi considera eragon suo pari, motlo bene :D
Siamo quasi giunti all'ora x :D :D *me felice saltella x la stanza*

Aggiunto dopo 47 secondi:

P.s. Non posso non dirlo xD
POSTA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da dragonsangria » 15 marzo 2010, 21:01

SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ!!!! Dai che fra un po' succede quello che piace a Champ!!! Bravo bel post, CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
Farò vedere a tutti come diventerò un vero mangaka!!
http://www.eragonitalia.it/postt14584.html <--leggete la mia FF!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da elly-94 » 16 marzo 2010, 15:21

bravissimo EE sei un genioooooooooooooooo!!! e fra poco vold-pezzo!!! mwahahahaha!!!
(a volte fa paura nd murtagh) (solo a volte??? nd itachi) (tu parli!!!) (idiota!! è solo colpa di kishimoto che crede che i muti siano più emo!! è__é nd itachi) (capisco... lo odi?? nd murtagh) ( moooooolto *mangekyou sharingan* oh come lo odio.... nd itachi) (amoooooooooooore!!! :innamorato: nd elly) ( e te pareva che non si intromennteva?? nd murtagh) (......... smack nd elly&itachi) (ma come sono solo... tutto solo... nd murtagh)
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Il quarto libro

da Champ-Finiarel » 16 marzo 2010, 16:34

elly-94 ha scritto:bravissimo EE sei un genioooooooooooooooo!!! e fra poco vold-pezzo!!! mwahahahaha!!!
(a volte fa paura nd murtagh) (solo a volte??? nd itachi) (tu parli!!!) (idiota!! è solo colpa di kishimoto che crede che i muti siano più emo!! è__é nd itachi) (capisco... lo odi?? nd murtagh) ( moooooolto *mangekyou sharingan* oh come lo odio.... nd itachi) (amoooooooooooore!!! :innamorato: nd elly) ( e te pareva che non si intromennteva?? nd murtagh) (......... smack nd elly&itachi) (ma come sono solo... tutto solo... nd murtagh)

No raga nn è una vostra impressione... è impazzita davvero (ma se lo era già nd Arya) (sottoscrivo nd Murtagh) (MA TE CHE CAXXO VUOI SEMRPE A ROMPERE I COGLIO** .... MA FATTI UNA TUA VITAAAAAAAAAAAAAAA nd Arya, champ)

P.S. Eragon posta prestissimo
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da elly-94 » 16 marzo 2010, 16:40

Champ-Finiarel ha scritto:
elly-94 ha scritto:bravissimo EE sei un genioooooooooooooooo!!! e fra poco vold-pezzo!!! mwahahahaha!!!

No raga non è una vostra impressione... è impazzita davvero (ma se lo era già nd Arya) (sottoscrivo nd Murtagh) (MA TE CHE CAXXO VUOI SEMRPE A ROMPERE I COGLIO** .... MA FATTI UNA TUA VITAAAAAAAAAAAAAAA nd Arya, champ)

non sono impazzita!!! solo amo itachi!!! :innamorato: :innamorato: :innamorato: oh mio cucciolo... (questa sera bonus nd itach) (frega battute nd arya) (levati di cu*o e torna da quel coglio*e del tuo ragazzo!!! è__é nd elly&itachi)
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Champ-Finiarel » 16 marzo 2010, 16:45

elly-94 ha scritto:
Champ-Finiarel ha scritto:

No raga non è una vostra impressione... è impazzita davvero (ma se lo era già nd Arya) (sottoscrivo nd Murtagh) (MA TE CHE CAXXO VUOI SEMRPE A ROMPERE I COGLIO** .... MA FATTI UNA TUA VITAAAAAAAAAAAAAAA nd Arya, champ)

non sono impazzita!!! solo amo itachi!!! :innamorato: :innamorato: :innamorato: oh mio cucciolo... (questa sera bonus nd itach) (frega battute nd arya) (levati di cu*o e torna da quel coglio*e del tuo ragazzo!!! è__é nd elly&itachi)

*Caricano il Barret M82, prendono la mira e..... bum!*
(oooooooh! Finalmente è morto Murtagh!!! nd Arya, champ) (ma dovevate colpire Itachi!! nd Murtagh) (Ma zitto te che sei morto, per quello lì c'è sempre tempo! nd Arya, champ)

P.S. x nn andare OT...... POSTAAAAAAAAAAAAAAA
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da elly-94 » 16 marzo 2010, 16:56

che bello è morto murty e io sono libera i sposare il mio cucciolotto fatto tornare in vita con il vite note da me medesima inventato!!!! quindi champ prova a colpire ita-kun e hiruma sembrerà un angelo al mio confronto!!!
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Champ-Finiarel » 19 marzo 2010, 18:32

Quando posti???
Posta presto ti prego che tra poco c'è 8credo) il post più bello in assoluto ò_ò
POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da elly-94 » 19 marzo 2010, 18:37

è vero EE postucchia su...
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Eragon-ebrithil » 20 marzo 2010, 16:35

come promesso ,anche se in ritardissimo, un lunghissimo post, poi per domani sera(spero) il nuovo chap pre-decisivo ad alta tensione, con un grandissimo imprevisto, non dico altro
buona letturaaaaaa!! :)
I due si misero in viaggio e al calar della notte si accamparono nella grande pianura che separava gilead dal lago di leona percorsa un anno prima da eragon saphira e suo padre brom
“eragon, grazie” disse arya mentre si stavano avvolgendo nei rispettivi giacigli
“di cosa?”
“della sella, guarda che l’ho capito che sei stato tu a farla costruire”
“beh prego, e poi non devi ringraziarmi, tutti i cavalieri ne devono avere una”
“si, ma so che sarebbe bastata una sella meno decorata per me giusto?”
“anche questo è vero, ma io penso sempre che le cosa o vanno fate bene o non si fanno per niente”
“comunque non mi va giù che non mi facciate combattere a belatona” continuò arya dopo alcuni minuti
“te l’ho già spiegato non possiamo permetterci di perderti, potresti partecipare a qualche piccola schermaglia verso la fine della battaglia ma senza l’aiuto di emerald, poi tu potresti aiutarci ad individuare gli stregoni nelle file nemiche, ci saresti di grande aiuto perchè puoi osservare la scena meglio di noi dalla posizione che ti darà nasuada”
“cosi và gia meglio, e credo di potermi accontentare”
“si però adesso dormite” disse saphira interrompendo i due
Il mattino dopo il gruppo, verso mezzogiorno aveva già oltrepassato il fiume e saphira e emerald stavano atterrando nell’accampamento, il gruppo venne accolto con grida e acclamazioni, la dragonessa stava sfilando diretta al padiglione rosso con eragon ed arya sulla sella, emerald li seguiva felice di tutte quelle attenzioni.
Eragon, anche quella volta colse la richiesta di matrimonio da un varden, in quel momento però non era riuscito a distinguere se la voce era maschile e femminile, cosi dato che aveva arya dietro di se che aveva sicuramente sentito gli disse “credo che si riferisse a te”
“non sei divertente” arya aveva capito subito di cosa stesse parlando il cavaliere
“beh io mi sentirei lusingato”
“io no, non è il momento questo e ne tantomeno il luogo, certo che siete proprio schietti voi umani”
“beh se non fosse cosi non saremo umani no?”
“giusto”
Saphira soffocò una mezza risata e poi incitò i due a scendere.
Entrati nella tenda vennero accolti molto velocemente e tutti i regnanti riuniti ,compreso murtagh, porsero ad arya i loro complimenti per essere diventata il nuovo cavaliere, poi nasuada li fece accomodare “bene, adesso che siamo veramente al completo possiamo cominciare la riunione, eragon, arya, oggi ci siamo riuniti qui perché si deve discutere dell’imminente attacco a dras’leona abbiamo programmato di attaccare tra due giorni, e non possiamo più usare la strategia con cui abbiamo conquistato belatona, avranno sicuramente avuto notizie delle modalità d’attacco precedente e non possiamo reclutarvi come la volta scorsa, quindi stavamo discutendo delle strategie che potremmo applicare, qualcuno ha un idea?”
“potremmo schierarci come all’attacco di feinster, i miei arieti possono distruggere il cancello in meno tempo impiegato da voi umani”
“si ma la volta scorsa abbiamo quasi fatto uccidere arya e blodgarm perché non ci riuscivamo, non abbiamo possibilità dras’leona è molto più protetta” alcune persone tra cui orrin fecero cenni di assenso al ragionamento del capo dei varden
“poi parlò il re surdano, invece potremmo attaccare su più fronti, i nani possono caricare insieme all’esercito di nar garzvogh invece noi surdani e varden attacchiamo su un altro fronte, non ho altre idee per ora”
“bene, può essere un idea ma la strategia?”
A quel punto intervenne eragon “io ne ho una, possiamo come ha detto orrin, attaccare con quei gruppi, ma visto che non abbiamo molto spazio per agire a causa del lago attaccheremo in un altro modo a tenaglia, ora vi spiego” il cavaliere prese una pergamena a cominciò a disegnare velocemente la cartina di una parte del continente “l’hellgrind qui è un buon punto per nascondersi, nani e kull, sono più resistenti degli umani giusto orik?”
“esatto” rispose suo fratello adottivo
“quindi si nasconderanno dietro alla montagna, di notte marceranno abbastanza vicino ma non troppo e poi copri ranno la istanza dalle mura in corsa, noi varden insieme ai surdani ,invece, dobbiamo prepararci subito dopo la riunione se questo piano verrà messo in pratica, noi dovremmo passare abbastanza lontano da dras’leona ed uru’baen diciamo qui in mezzo” disse eragon tracciando una linea sulla cartina “tutta la distanza dovrà essere coperta di notte,la vastità della pianura ci giocherà a favore, faremo riposare l’esercito e la mattina seguente poco prima dell’alba attaccheremo da nord, poi nani e arieti caricheranno da sud verso mezzogiorno, dovremmo far passare un bel po’ di tempo per non farli insospettire, cosi li coglierete di sorpresa coperti dall’hellgrind”
“bene, eragon, adesso ci siamo mi sembra un buon piano, voi che ne dite?”
Tutti i rappresentanti delle rispettive razze acconsentirono e si congedarono
“eragon, arya, murtagh, potete trattenervi per qualche minuto?”
“si certo”
“ho riorganizzato l’esercito ora abbiamo molte più persone qualificate per comandare”
“ho messo a capo di trenta uomini un comandante, per due battaglioni c’è uno dei tredici elfi che coordina gli scontri, adesso però stà a voi vedere la vostra organizzazione”
“si” rispose arya “hai ragione nasuada”
“io propongo di fa decidere ad eragon, è quello con più esperienza di tutti, come cavaliere intendo” disse murtagh
“io?”
“si tu” rispose il cavaliere dal drago rosso divertito
“e va bene” disse eragon sbuffando “allora io propongo di dividerci per ogni gruppo dell’esercito, murtagh se per te va bene potresti comandare quello diretto al’hellgrind, non è sicuro però, prima dovremmo chiedere ad orik, nasuada potresti farlo chiamare?”
“certo, vado immediatamente”
“io potrei cominciare a preparare il terreno a nord di dras’leona insieme a saphira ed emerald, tu arya invece coordinerai il trasporto dell’esercito”
“si, per me non c’è problema”
“bene, ci ricongiungeremo tutti quanti in battaglia”
in quel momento entrarono nasuada e orik con le prospettive scorte “mi volevi parlare eragon?”
“si, stiamo organizzando meglio l’esercito, ho messo a capo del tuo e di quello di nar garzvogh murtagh, potrebbe essere un problema per quello che è successo con i nani?”
“non credo, ormai ho chiarito il problema con gli altri capiclan quando murtagh ha cambiato nome, poi mi sono precipitato qui con il mio esercito per aiutarvi”
“quindi è fatta, sarà meglio dirlo al popolo, nasuada ci pensi tu vero?” chiese eragon
“si, questa volta ti risparmio il discorso, ma dovrai prenderne parte insieme ad arya”
“se non se ne può fare a meno”
“no e poi qualche parola di incoraggiamento non fa mai male”
“bene allora facciamo diffondere la notizia”
“a questo ci pensiamo io e murtagh, siete stanchi andate a riposare, vi farò chiamare quando sarà il momento”
Eragon ed arya si congedarono e tornarono nelle proprie tende appena montate saphira invece andò a caccia insieme ad emerald e castigo per farli conoscere meglio.
Il cavaliere prese le sue cose dalla sella di saphira e le sistemò nella tenda, poi cominciò a mettere insieme qualche frase per la serata, ma si trovò in difficoltà visto che saphira non poteva consigliarlo a causa della lontananza, cosi prese gli ultimi oggetti dell’elfa e glie li portò “arya, hai scordato questi”
“ah grazie stavo venendo a prenderli”
“mi servirebbe un aiuto per il discorso”
Nelle ore seguenti venne allestito un palco per il discorso e i varden si stavano radunando davanti, in pochi minuti era tutto pronto cosi nasuada salì sul palco “bene, visto che siamo tutti possiamo cominciare, come sapete vi ho radunato qui perché abbiamo una battaglia imminente da vincere, tra pochi giorni attaccheremo dras’leona, le modalità di attacco saranno molto complicate e quindi vi chiedo di collaborare pienamente anche questa volta, ma non siamo qui solo per questo, nel popolo degli elfi è stato scelto un nuovo cavaliere dei draghi” nasuada lasciò il posto ad eragon che continuò il discorso “si, e anche da molto più tempo di me partecipa alla nostra causa, ma facciamo parlare lei” arya si avvicinò ad eragon “io sono il nuovo cavaliere dei draghi come voi avrete dedotto al mio arrivo, e il mio drago si chiama emerald, nella prossima battaglia non riuscirò a partecipare come fanno ora eragon e murtagh, perché il mio drago deve ancora crescere, ma vi assicuro che nella battaglia decisiva ad uru’baen darò il mio più completo appoggio alla libertà” arya venne inondata di applausi e grida in suo onore, poi si congedò insieme ad eragon murtagh “odio stare al centro dell’attenzione, che non succeda mai più” disse la principessa
“oh credo che dovrà accadere di nuovo se riusciremo ad uccidere quel tiranno” disse murtagh mentre li salutava “adesso vi lascio soli mi devo preparare per domani insieme ad orik e nar garzvorg”
“prima di partire passa da me domani”
“si, ma non mi potrò trattenere a lungo”
“solo il tempo di un saluto”
“va bene, allora a domani, ci vediamo” concluse murtagh correndo verso la sua tenda
“eragon, anche io mi devo preparare”
“si, si, non c’è problema, ci vediamo domani mattina”
“passo io da te con emerald”
“va bene” i due si congedarono a vicenda ed il cavaliere ritornò nella sua tenda, prese l’eldunarì di glaedr
“buongiorno glaedr”
“buongiorno eragon, è un bel po che non parliamo per bene”
“scusami, ma sono stato impegnato molto con emerald arya e gli allenamenti”
“si, lo so non ti stavo accusando di nulla, cosa mi vorresti chiedere?”
“vorrei che collaborassi con murtagh per distruggere il cancello della città, lui non ha i poteri delle nostre spade”
“si, non c’è nessun problema, ho visto nella sua mente come è stato costretto e quello che ha passato”
La conversazione verté su discorsi poco importanti finché non tornò saphira dalla caccia, poi il cavaliere salutò glaedr ed iniziò a cenare “come è andato il discorso?” chiese saphira
“nulla in particolare, tutta l’attenzione per fortuna era su arya, ho detto due parole poi ci ha pensato lei e devo dire che se l’è cavata benissimo”
“ non mi meraviglia, comunque hai avuto una buona idea su quella strategia anche se ci verrà un po’ di tempo per attuarla credo che ci farà diminuire sensibilmente le perdite previste se tutto andrà liscio”
Il pomeriggio seguente era tutto pronto per il viaggio i primi che dovevano partire erano i varden e i surdani, prima ti partire murtagh era passato come aveva promesso “eccomi, allora sono pronti per partire?”
“si, ma non ti volevo soltanto salutare oggi, ti chiedo di darmi i tuoi eldunarì”
“ma cosi come farò con il cancello principale?”
“prendi questo” disse eragon porgendo a murtagh un involto “ha acconsentito ad aiutarti, è molto potente, ti prego di averne cura, è il mio maestro”
“sicuramente, grazie glaedr” sussurrò il cavaliere toccando l’eldunarì poi staccò i suoi eldunarì dalla cintura e li diede ad eragon “sono quattro, ma non credo che valgano quanto glaedr”
“è per questo che te l’ho dato, adesso vai altrimenti faremo tardi”
“arrivederci eragon, stai attento, non è un bel posto il campo di guerra”
“so badare abbastanza a me stesso, a domani, sempre riusciamo ad avere attimi di tregua”
Eragon continuò a prepararsi ed usci fuori a sellare saphira, mentre riordinava le sue cose sulla sella si avvicinarono arya ed emerald
“ciao eragon”
“buongiorno arya, siete pronti?”
“anche emerald”
“lo vedo hai imparato presto a sellarlo”
“non è molto diverso dal sellare i cavalli”
“quindi adesso parti”
“si, siamo i primi a partire”
“beh allora stai attenta”
“anche tu”
“come sempre”poi il cavaliere si rivolse ad emerald “allora sei pronto?”
“sempre pronto a tutto” rispose entusiasta il drago
“allora partiamo” concluse eragon salendo su saphira
“arya, trovate il modo di avvertirmi quando siete vicini, non voglio che ci colgano impreparati”
“sicuro, a presto eragon”
Eragon:pòmnuria hjarta achì vanta abr ganga un Arya Svit-kona
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da elly-94 » 20 marzo 2010, 17:01

bellobellobelloooooooooooooo!!!! bravo EE!!! ma se vuoi un consiglio personale sbrigati ad accontentare champ... e me!!
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Champ-Finiarel » 21 marzo 2010, 15:21

Daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai
Postapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostaposta
Non vedo l'ora che sia stasera x il post *me felicissimo*
Poi ci sarà il post che aspetto con ansia *me saltella x la stanza*
POSTA PRESTISSIMO

P.s. BEL PEZZO, COME AL SOLITO =)
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da -eragon96- » 21 marzo 2010, 19:31

posta eragon-finiarel o morirai nn puoi smettere proprio adesso :cry:

Aggiunto dopo 51 secondi:

Aggiunto dopo 50 secondi:

Aggiunto dopo 27 secondi:

Aggiunto dopo 34 secondi:

Aggiunto dopo 42 secondi:

Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Champ-Finiarel » 21 marzo 2010, 23:43

Bè dai nn esageriamo, proprio morire no... al massimo gli amputiamo una gamba :D (nn il braccio xkè se no poi nn può scrivere è_è) =)
E poi nn ha dtt che nn posta più, certo che però potevi postare stasera! Ma fa nnt nn ti critico, io qnd dico che posto posto almeno 3 o 4 gg dp (infa elly ha sempre qualcosa da ridire, vero socia?) xD =)
Comunque non vedo l'ora del nuovo pezzo. Ma aspetto soprattutto quello dopo!!!!!
Arya e Eragon (nel libro è_è) 4E

Mi raccomando posta prestissimo!!!!! Magari lungo e bello (ma bello lo sarà di sicuro) come l'ultimo pezzo.

Ma avrei una domanda da farti (forse l'ho già fatta, bho <,<):
te hai scritto anche un'altra ff (stra mega super ultra iper bella), ma nn l'hai finita, hai intenzione di finirla dopo aver terminato questa? Perchè a me piaceva davvero molto!!

Comunque posta prestissimoooooooooooooooooooo
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da -eragon96- » 22 marzo 2010, 14:44

posta o morirò :cry:
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite