Il Wyrda di Nasuada-Waíse néiat

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

RE: Il Wyrda di Nasuada-Waíse néiat

da Aiedail98 » 26 dicembre 2012, 14:30

Hai postatoooo! :O

Non ci credo, nemmeno ci speravo più di leggere un nuovo capitolo! :crybaby: *me si commuove*
Non è lunghissimo, ma molto meglio così! :D Poi, ci hai lasciati con DUE grandi interrogativi:
1. Chi è Angela? :invisibile:
2. Il "lui" che è tornato è Murtagh o Galbatorix? :invisibile: Sembrerebbe che sia Galbatorix, però non si sa mai che tu non ci abbia preparato e infiocchettato un bel colpo di scena del tipo:

Murtagh: Ta dà! [smilie=blind.gif] *si sfila gli occhiali da sole* Sono ritornato, finalmente, dalla mia bella vacanza alle Seicelle! [smilie=beach.gif]
Nasuada: :huh: Ma arrivare solo un giorno prima ti sembrava tanto sbagliato? [smilie=cray.gif]
Murtagh: Oggi i voli della Ryanair costavano meno [smilie=dntknw.gif]
Nasuada: Ma sei un Cavaliere dei Draghi o cosa? A che diavolo ti serve un drago se poi non arrivi nemmeno in tempo per salvarmi dal matrimonio con Galbatorix? [smilie=angry2.gif]
Murtagh: :ehhh: *sviene*

Ok, smettiamola :lol: ecco cosa provoca l'eccesso di pandoro e panna montata *sigh, che buoniiiii :laugh: *

Tutto questo per dirti solo... POSTAAAAA :O
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Saphira23 » 27 dicembre 2012, 14:55

*toc toc, posso entrare?* :laugh:
da quanto tempo che non postavi Nasuada97!!!e poi.....un giorno :sospettoso: entrando nel forum ....guarda un pò cosa Saphira23 vede: Un nuovo post di questa ff nuovo nuovo che aspetta solo di essere letto!!! :O
L'ho divorato in due minuti XD e spero tanto di non dover attendere troppo per il seguito ;)
La tua Nasuada è davvero un personaggio meraviglioso ;) descrivi le sue emozioni , i suoi pensieri in un modo veramente splendido!!!Angela, Angela chi ti conosce fino in fondo è davvero super :blink:
Bravissima Nasuada!!!;)
Posta presto!!! ;)
Immagine L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore...
Moderatore
Moderatore

Località: Su Saphira insieme al mio amato nei cieli incantati di Alagaesia. Sulle ali della mia vita...

da Eragon36 » 8 gennaio 2013, 21:45

E alla fine arrivo io, in ritardo as ever. Ti chiedo scusa, e ti dico che anche se è corto è perfetto, sia stilisticamente che come contenuti, Angela è... un genio(?) però ora voglio sapere che legame ha con l'Antica Lingua :sospettoso: congatulazioni, davvero, bellissimo capitolo :D *stavate parlando di me?*
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Zio_Torix » 22 settembre 2013, 19:45

POSTA LA FINE TI PREGO
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio