L'ULTIMO ATTO

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

chi l'avrà vinta, la mia mente perversa o champ???

LA TUA MENTE PERVERSA!!
18
60%
CHAMP!!!
12
40%

Voti totali : 30

L'ULTIMO ATTO

da elly-94 » 4 marzo 2010, 21:31

allora, questa ficcy, l'ho scritta per far felice il nostro nuovo (più o meno) acquisto: champ. penso che il resto sia chiaro... buona lettura fratello!!!

CAPITOLO 1°
era passata una settimana da quando era finita la battaglia di fernistrer e i varden erano ancora impegnati nei festeggiamenti, festeggiamenti che non coinvolgevano 13 elfi, un cavaliere e il suo drago; perchè nè blodgharm e i suoi, nè arya nè eragon e saphira avevano voglia di festeggiare. per loro la scomparsa di oromis e glaedr era molto miù importante, e erano tutti e quindici in luttto. lutto che era quasi esasperato in arya. la bella elfa era chiusa nei suoi appartamenti da giorni, e si rifiutava di parlare con chicchesia. la causa del malumore di arya era per gran parte nasuda, la regina dei varden le aveva proibito di recarsi a gil'ed per le esequie di oromis e glaedr.
eragon sbuffò tirando un calcio ad un sasso, la cui unica colpa era stata quella di ritrovarsi sul suo cammino, per poi avviarsi verso le mura della città, non aveva la benchè minima voglia di ritornare nel frastuono dei festeggiamenti, tra l'odore dell'alcol e le urla degli uomini. di certo non lo invogliava il fatto che trianna fosse alticcia e cercasse di abbordarlo ogni volta che lo vedeva. prima o poi l'avrebba uccisa, ne era certo. era solo questione di tempo...
-su piccolo mio....
-piccolo tuo cosa?? è snervante!!! io non la amo. è un concetto così difficile da capire??
-arya potrebbe dirti la medesima cosa.
-io non cerco di portarmela a letto ogni volta che la incontro
-forse è per questo che non hai combinato nulla fino ad ora... magari lei vuole veder fino a dove sei disposto a spingerti...
-ceeeeeeerto saphira, come no... dì un po', hai bevuto??
- solocinque barili, ma non è questo il punto!
-nha... drago ubriacone!
-dragonessa....
-hai più tu le palle di castigo e glaedr messi insieme!
- non se se considerarlo unm complimento o una offesa alla mia femminilità.
-meglio un comlpimento
-meglio per te!

il giovane cavaliere sogghignò troncando la conversazione e avviandosi verso le sue stanze.
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

RE: L'ULTIMO ATTO

da _Saphira_96 » 4 marzo 2010, 21:48

AHAHAHAHAH elly ti stimo!!! quanto sei forte da 1 a 100?...110!!! no veramente sto morendo dal ridere!!...solo una domanda: MA CM FAI A SCRIVERE COSì TANTE FF??? UAAAAAAAAAAAA...cmq continua ke tu 6 sempre in grado di risollevarmi l'umore!
[...] Chi più di un amico dovrebbe capirti?
Un amico è una persona in cui puoi riporre la tua fiducia, eppure non riesco a fidarmi...
Perchè qualsiasi cosa io dica loro non la capiscono [...]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: *-* in qualunque libro mi trascini nella sua affascinante storia

da chiara17 » 4 marzo 2010, 22:55

grande elly!!!!!! fortissima qsta ff!!! fa trppo ridere!! continua presto!! :laugh: cmq quoto cn saphira...cm fai a scrivere cs' tante storie?!
*fischietta*
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Champ-Finiarel » 4 marzo 2010, 23:40

Ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sei troppo un mitoooooooooo!!!!!!!
Continua al più presto :D :D :D :D :D

Arya :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

Aggiunto dopo 55 secondi:

Le 4 persone che hanno votato contro di me faranno emglio a prepararsi -.-''''

Aggiunto dopo 42 minuti:

Comunque visto che ti ho proposto una tregua (leggiti i messaggi in tuttt le ff in cui ho postato, saranno sulla decina <.<), direi che qua eragon si mette con Arya, Murtagh si sitema con te o con nasuada o con chi vuoi.
Dopotutto è in mio onere che l'hai scritta, quindi dovrebbe finire secondo le mie idee....

Arya :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da IloveSaphira » 5 marzo 2010, 14:11

Bellaaaa!! :innamorato: :innamorato: :innamorato: continua!!
Argetlam
Argetlam

da brom_the_knight » 5 marzo 2010, 15:29

bella elly... Complimenti.. Un'altra ff... Questa è la terza?? Hai fatto pace con champ e pure gli dedichi la storia.. Mitica..
Argetlam
Argetlam

Re: RE: L'ULTIMO ATTO

da elly-94 » 5 marzo 2010, 18:07

Champ-Finiarel ha scritto:Ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sei troppo un mitoooooooooo!!!!!!!
Continua al più presto :D :D :D :D :D

Arya :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

Aggiunto dopo 55 secondi:

Le 4 persone che hanno votato contro di me faranno emglio a prepararsi -.-''''

Aggiunto dopo 42 minuti:

Comunque visto che ti ho proposto una tregua (leggiti i messaggi in tuttt le ff in cui ho postato, saranno sulla decina <.<), direi che qua eragon si mette con Arya, Murtagh si sitema con te o con nasuada o con chi vuoi.
Dopotutto è in mio onere che l'hai scritta, quindi dovrebbe finire secondo le mie idee....

Arya :innamorato: :innamorato: :innamorato:

grazie sempai!!!!! tanto ormai il sondaggio non conta più no??
x tutti coloro che mi chiedono come faccio con 3 ff: allora, il fatto è che a me basta avere una scaletta delle cose che succedono e poi posso scrivere mooooooooooooolto!!!!! al max ho tempi di post abbastanza lunghetti!!!!
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Champ-Finiarel » 5 marzo 2010, 18:10

o invece nn mi faccio tanti problemi... apro la ff, leggo le ultime due righe... e mi metto a scrivere quello che mi passa per la testa... comunque direi che qua Aryettina si mette con Eragon e murtagh con chi vuoi, sondaggio inutile....
Mi piaciono le alleanze malefiche... potremmo invitare wy o brom e fare un triumvirato malefico *me crudele*
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da elly-94 » 5 marzo 2010, 18:14

Champ-Finiarel ha scritto:o invece non mi faccio tanti problemi... apro la ff, leggo le ultime due righe... e mi metto a scrivere quello che mi passa per la testa... comunque direi che qua Aryettina si mette con Eragon e murtagh con chi vuoi, sondaggio inutile....
Mi piaciono le alleanze malefiche... potremmo invitare wy o brom e fare un triumvirato malefico *me crudele*

bello il triumvirato... meglio brom... meno sadico... e io cesare!!! (sks)
*me perversa*
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Champ-Finiarel » 5 marzo 2010, 18:19

elly-94 ha scritto:
Champ-Finiarel ha scritto:o invece non mi faccio tanti problemi... apro la ff, leggo le ultime due righe... e mi metto a scrivere quello che mi passa per la testa... comunque direi che qua Aryettina si mette con Eragon e murtagh con chi vuoi, sondaggio inutile....

*me perversa*

Tecnicamente quello di cesare era un triumvirato segreto, direi che famo quello di augusto, antonio e il terzo che nn ricordo chi è.... io fcc augusto però è_è
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da elly-94 » 5 marzo 2010, 19:08

Champ-Finiarel ha scritto:
elly-94 ha scritto:

*me perversa*

Tecnicamente quello di cesare era un triumvirato segreto, direi che famo quello di augusto, antonio e il terzo che non ricordo chi è.... io fcc augusto però è_è

hei!!! lo stò studiando anche io!! non fare il furbo sempai... al massimo facciamo un gruppo di 9/10 membri, lo chiamiamo akatsuki (alba in giapponese) e tu fai il leader misterioso avvolto da una nebbiolina grigia... io sono la ragazza misteriosa con i capelli blu... in breve LRMCCB!!!! e poi sabotiamo tutte le fic, ma il nostro scopo ultimo è LA CONQUISTA DEL MONDO!!!!!!! (io NON ho preso spunto da nessun manga/anime... specie se parla di ninja e si chiama naruto...)
*noi inarrestabili, crudeli e perversissimi* il forum non ha chance!!!!!
eragon/arya :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
*tu mi ha contagiato... questo è un bene*
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Champ-Finiarel » 5 marzo 2010, 19:28

Ti ho contagiato, ma sei sfacata come al solito :sleep:
Buonanotteeeeeeeeeeeee, posta il nuovo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo

*Noi corudeli e perversi*

Comunque il gruppo nn se può chiamare alba... nono
Io direi un aroba tipo "ANEM"
"Arya-Nasuada-eragon:murtagh"
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da elly-94 » 5 marzo 2010, 19:31

Champ-Finiarel ha scritto:Ti ho contagiato, ma sei sfacata come al solito :sleep:
Buonanotteeeeeeeeeeeee, posta il nuovo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comunque il gruppo non se può chiamare alba... nono

allora che ne dici di GIGLIO??? eppoi stavo skerzando... buona notte anke a te nii-san
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Champ-Finiarel » 5 marzo 2010, 19:38

elly-94 ha scritto:
Champ-Finiarel ha scritto:Ti ho contagiato, ma sei sfacata come al solito :sleep:

Comunque il gruppo non se può chiamare alba... nono

allora che ne dici di GIGLIO??? eppoi stavo skerzando... buona notte anche a te nii-san

Asd, vada per giglio, però come logo mettiamo un giglio a destra e a sinistra una corolla del colore della gelosia (ke nn ricordo qual è) che sta bruciando *me malefico*

P.S. Ho riletto l'allegoria di E. Mi sa che hai ragione, c'è scritto tutto
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Fenice » 5 marzo 2010, 19:46

Ahahah divertente ,mi piace qsto pezzo di storia :laugh: !
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio