La vera storia di Murtagh e Nasuada

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

Com'è?

Semplicemente... WOW!
9
69%
Mhhh... Così così...
4
31%
Fa davvero schifo!
0
Nessun voto

Voti totali : 13

RE: La vera storia di Murtagh e Nasuada

da PuCcIaFoReVeR » 1 ottobre 2012, 10:24

bellissimo capitolo <3
Immagine
La mia nuova ff... passate a leggerla :)
Abitante
Abitante

da Murtagh4e » 1 ottobre 2012, 15:41

grazie! nessun altro?? :(
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Robinia97 » 1 ottobre 2012, 15:50

Postttttaaa subito il seguitttooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo cuirosaaaaa!!!! :) :) :) :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da Murtagh4e » 2 ottobre 2012, 21:08

grazie Robinia e gli altri che spero commenteranno presto...
sto già scrivendo il prox capitolo... prevedo che domani (dato che sono in ferie, no scherzo!) mattina o al massimo domani pome posterò... so che non ve ne frega niente e potete vivere anche senza il capitolo ma io, alla faccia vostra, lo posto lo stesso (salvo imprevisti)!
Se domani non dovesse esserci, sarete avvisati... vi dico già che i giorni in cui potrò postare saranno il lunedì, il mercoledì, il venerdì, il sabato pomeriggio e la domenica... i primi tre giorni anche alla mattina... (si... ci meritiamo giorni di riposo dopo aver passato 10 h a scuola-_- ...)
adesso smetto di rompere... :laugh: spero di essere stata chiara e... si vedrà per domani! :cool:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: La vera storia di Murtagh e Nasuada

da Robinia97 » 3 ottobre 2012, 19:20

Murtagh4e ha scritto:grazie Robinia e gli altri che spero commenteranno presto...
sto già scrivendo il prox capitolo... prevedo che domani (dato che sono in ferie, no scherzo!) mattina o al massimo domani pome posterò... so che non ve ne frega niente e potete vivere anche senza il capitolo ma io, alla faccia vostra, lo posto lo stesso (salvo imprevisti)!
Se domani non dovesse esserci, sarete avvisati... vi dico già che i giorni in cui potrò postare saranno il lunedì, il mercoledì, il venerdì, il sabato pomeriggio e la domenica... i primi tre giorni anche alla mattina... (si... ci meritiamo giorni di riposo dopo aver passato 10 h a scuola-_- ...)
adesso smetto di rompere... :laugh: spero di essere stata chiara e... si vedrà per domani! :cool:

ahahahah chiarissima Murtagh4e :D :D :D :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da Murtagh4e » 3 ottobre 2012, 20:24

:ehehe: ho scritto 1 capitolo davvero orrendo! così ho deciso di rivederlo e postarlo quando sarà abbastanza accettabile (sarebbe meglio che fosse anche carino, ma nn sono perfetta XD)... tra qualche gg forse lo vedrete ma intanto quelli k nn hanno ancora commentato si mettano alla pari :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da oromiscanneto » 6 ottobre 2012, 19:11

Eccola la nuova nemica... :sospettoso: Bello il post, è andato tutto secondo i piani e Selena è stata saggia al punto giusto :) brava anche per la scrittura, sei migliorata molto! :laugh: Adesso un altro momento clou della ff ;) come se ce ne fossero pochi... Ti sei un po' distaccata da Paolini, la ff è comunque gradevole :)
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

da Murtagh4e » 14 novembre 2012, 19:31

Immagine

ho aggiunto una copertina alla ff!!!! e tra poco ci sarà anche il prox capitolo! :laugh:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Robinia97 » 15 novembre 2012, 18:03

Bella l'immagine!!! Il computer me l'ha caricata dopo nn si sa quando tempo :sleep: :sleep:
aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!! :) :) :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Murtagh4e » 19 novembre 2012, 17:43

«Cosa devo fare adesso?»
«Devo fare io adesso. Va’ a salutare la tua famiglia. Non avrai il tempo di farlo dopo.»
Lo sguardo della strega si soffermò per alcuni istanti sul fratellastro. Murtagh posò il calice contenente il sangue di Selena sul tavolo di marmo e uscì dalla stanza, dirigendosi nei suoi appartamenti. Entrò nel grande salotto e si tolse gli stivali, entrando in punta di piedi nella stanza dei neonati. Non voleva svegliarli. Nasuada era in piedi tra le tre culle e teneva tra le braccia Kevan – con gli occhi pieni di lacrime e la bocca piegata in una smorfia -. Si avvicinò a lei e le posò una mano sul gomito. La ragazza sussultò e si voltò di scatto, gli occhi impauriti e la bocca spalancata, pronta ad urlare aiuto. Non appena vide il Cavaliere i muscoli del suo corpo si rilassarono e cadde a sedere su una sedia poco distante. «Non volevo spaventarti, mi dispiace.» mormorò lui dopo alcuni istanti di silenzio. Nasuada scosse la testa e si sforzò di sorridere. «Figurati...» sussurrò.
Lo guardò negli occhi molto intensamente. Pochi secondi dopo abbassò lo sguardo triste.
«Stai per partire... non è così?» constatò la regina.
«Lo sto facendo per salvare una persona...», pensò alle espressioni più appropriate, «...a cui voglio molto bene.»
«Dillo. Dillo. “una persona che amo”» disse amaramente lei.
«È mia sorella...»
«Ma la ami...»
«Non è come pensi. Io amo solo te.»
«Stai rischiando la vita per lei! Hai ucciso tua madre...»
«Nel mio cuore c’è posto solo per te. Ma la mia anima va completata con altre forme di amore...»
Nasuada annuì. Era stanca di discutere con lui. Posò Kevan nella culla e uscì dalla stanza prendendo il Cavaliere per mano. Lo abbracciò trattenendo le lacrime e lo guardò, pensando fosse l’ultima volta.
«Quando partirai?» gli chiese.
«Un’ora, due al massimo.»
«Perciò abbiamo così poco tempo per stare insieme, eh?»
«Mi dispiace. Tornerò prima possibile. Sarò da te prima che i nostri figli compiano sei mesi.»
«Fammi venire con te. Ci siamo separati già troppe volte e ho paura che stavolta...»
«Sht... Non dirlo nemmeno per scherzo... Tornerò. E saprò come sconfiggere questo nuovo pericolo.»
Le prese le mani e le baciò la fronte, poi si sedette su un divanetto lì accanto. Nasuada lo seguì e appoggiò la testa sul suo petto. «Ti amo...» sussurrò. Nasuada gli mise l’indice sulle labbra e chiuse gli occhi sfinita. Rimasero alcuni minuti così poi il Cavaliere si alzò, mandò un bacio nella direzione dei neonati e uscì dalla stanza, raggiungendo la sorella al limitare del bosco intorno ad Ilirea. Partirono seguendo un sentiero stretto nel mezzo di esso e al Cavaliere tornò in mente il primo incontro di Nasuada con sua madre.

«Sei sicuro che ce la faccia?»
«Sì. E tu? È passato poco più di una settimana dal parto. Sei ancora debole...»
«Sto bene. Apri, voglio conoscere la vera Selena...»
Murtagh aprì la porta ed entrò nella stanza dove sua madre stava lottando per rimanere in vita. Da qualche giorno stava decisamente meglio e le ferite si stavano rimarginando. Si sedette accanto a lei e le prese la mano. «M-murtagh?» chiese sbalordita aprendo gli occhi.
«Sì, sono io. C’è una persona che dovresti conoscere. Anzi, più di una... ce la fai?» le disse.
«Sì. Chiamali dentro.»
Murtagh si alzò e aprì la porta, facendo entrare la compagna. Nasuada gli passò uno dei tre neonati e si avvicinò titubante al letto. «Madre, lei è Nasuada. È la mia...»
«Tua moglie?!?» chiese in un sussurro eccitato ed estasiato.
«No... Sono la sua compagna...» rispose lei con un sorriso timido. Selena le fece cenno di sedersi sul letto accanto a lei. Nasuada si accomodò e la madre del Cavaliere la osservò felice per il figlio.
«Sei una delle donne più belle che io abbia mai visto. O forse lo sei proprio. E i vostri figli... sono di una dolcezza...» si complimentò Selena. La regina arrossì e si intravide anche attraverso la sua pelle d’ebano.
«Dove vi siete conosciuti?»
«E’ strano ma... in una cella. Credo... credo sia stato amore a prima vista...»
«Lo credo. Chi non s’innamorerebbe di voi?»
«Così mi fate arrossire...»
«Lo sei già, amore mio.» sussurrò Murtagh prima di baciarla. Selena sorrise: suo figlio aveva trovato la ragione della sua vita.
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da _betta-love_ » 19 novembre 2012, 19:26

Wow sono la prima a commentare!!!
Allora il cappy è fantastico come sempre. Non ho niente da annotarti a parte qualche microscopico errore di battitura che però non conta niente. Ma Selena non era morta?
ora mi viene un dubbio: non è che mi sono persa qualche pezzo?
Vbè ora controllo comunque continua così perchè mi piace davvero la tua ff ;) ;) ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Abitante
Abitante

Località: Nel Tardis con il dottore e quel gran figaccio di Murthag (see magari..)

da Robinia97 » 19 novembre 2012, 19:30

Bel capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :) :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Sam_Hart » 19 novembre 2012, 21:04

Molto bello, posta ancora :) !
Argetlam
Argetlam

Re: RE: La vera storia di Murtagh e Nasuada

da Murtagh4e » 20 novembre 2012, 15:32

_betta-love_ ha scritto:Wow sono la prima a commentare!!!
Allora il cappy è fantastico come sempre. Non ho niente da annotarti a parte qualche microscopico errore di battitura che però non conta niente. Ma Selena non era morta?
ora mi viene un dubbio: non è che mi sono persa qualche pezzo?
Vbè ora controllo comunque continua così perchè mi piace davvero la tua ff ;) ;) ;)

grazie per aver letto la ff! si, selena è morta... ma quello era un flashback... mi spiace di nn essere stata chiara... -_-

Aggiunto dopo 2 minuti:

Sam_Hart ha scritto:Molto bello, posta ancora :) !

grazie per essere passato a leggere la mia ff... anche se siamo quasi agli sgoccioli... :laugh:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da oromiscanneto » 21 novembre 2012, 15:22

Sgoccioli? :blink: Sta finendo, dunque... Dopo tanto tempo sei tornata a farti sentire :rolleyes: Beh aspettiamo il gran finale, comunque mi è piaciuto il sacrifico di Selena come mossa :) e vabbe, il finale mieloso... :sospettoso:
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio