La grafica del forum é in rifacimento ma tutte le funzioni sono attive.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto
oromiscanneto ha scritto:Mi ero ripromesso da tempo di leggere questa fan fiction, solo che avevo altri arretrati... Intanto scrivi molto bene, puoi migliorare come chiunque ma mi sembri molto matura. Per andare sempre meglio l'unica cosa da fare è esercitarsise vuoi, su qualche errore, entriamo nel dettaglio ma con tre post già scritti ora non è il momento.
Che scrivi bene l'ho notato dalla OS, andiamo al sodo: complimenti per l'idea, perché una What If del genere è dagli esiti tutt'altro che scontati! Sono convinto che potrai metterci tanto di tuo, anzi che lo stai già facendo, per mostrarci se secondo te sulle nostre azioni influisca maggiormente il carattere o l'ambiente che ci circonda. In altre parole, a ruoli invertiti il risultato sarebbe stato lo stesso oppure le personalità di Eragon e Murtagh avrebbero cambiato qualcosa? Lo vedremo!
Per ora ho visto che descrivi moltissimo, mi piace molto come hai affrontato la descrizione di Galbatorixmentre forse lungo le miglia di corridoi di Uru'Baen ci hai dato un po' troppo dentro... Ma sono scelte...
Scrivi tanto, e buon lavoro!
Saphira23 ha scritto:CiaoooBellissimo post ! Complimenti!
anche se...povero Eragon
![]()
Brutus è molto dolce con lui...e anche Selena...povera![]()
Durza e zio Galba ! Uno più malvagio dell'altro
Posta presto ! Sono davvero curiosa
DaubleGrock ha scritto:Grazie, spero di migliorare, di solito i miei errori sono concentrati sui verbi ma qualche volta faccio dei veri disastri, quindi mi fa piacere che voi mi dite in cosa devo migliorare e cosa dovrei usare di meno e grazie a tutti per aver commentato la mia fanfiction
Orik_XVI ha scritto:Davvero un bellissimo e tristissimo capitolo. Povero Eragon!E' davvero incredibile come scrivi bene!
Continua su questa strada
Ah, perché le scelte di cambiare un nome non le scrivi fuori dal capitolo?
Saphira23 ha scritto:CiaoooBellissimo post ! Complimenti!
anche se...povero Eragon
![]()
Brutus è molto dolce con lui...e anche Selena...povera![]()
Durza e zio Galba ! Uno più malvagio dell'altro
Posta presto ! Sono davvero curiosa
oromiscanneto ha scritto:DaubleGrock ha scritto:Grazie, spero di migliorare, di solito i miei errori sono concentrati sui verbi ma qualche volta faccio dei veri disastri, quindi mi fa piacere che voi mi dite in cosa devo migliorare e cosa dovrei usare di meno e grazie a tutti per aver commentato la mia fanfiction
Chiarisco subito che non volevo certo criticarti! Si tratta di gusti, ognuno descrive quanto vuole a spesso mi capita di esagerareAnzi, se non fosse chiaro sottolineo i complimenti perché scrivi davvero bene.
oromiscanneto ha scritto:Parto da qui, in due righe c'è riassunto molto di quello che ero intenzionato a dire. Tranne piccoli particolari mi sembra che vada tutto bene; o meglio, tutto male povero EragonHai fatto una discrezione davvero raccapricciante, da adesso Durza lo odio! Galba invece mi starà sempre e comunque simpatico, anche se lo sappiamo tutti com'è (l'unica cattiveria che non gli ho perdonato è stata uccidere Oromis
).
Tornando alla ff, mi fa piacere vedere personaggi nuovi di rilievo. Ci stai mettendo del tuo, questa servitù non è esattamente sottomessa al padrone (e non è che c'è del tenero?).
Poi hai fatto un'altra scelta molto importante, hai fatto schiudere l'uovo di Saphira molto più presto e quindi la trama è già molto cambiata. Eragon non sembra molto influenzato dall'ambiente, il solito ragazzo intraprendente e determinato... Possiamo presumere che Murtagh sarà lo stesso creato da CP? Aspetto di vederlo con la zappa fra i campi![]()
Buon lavoro!
eragonarya ha scritto:wow beh molto bella davvero... solo alcuni piccoli errori di grammatica ma quelli li facciamo tutti... un altra cosa che secondo me non va bene è che un donna che ha partorito a appena 5 giorni cosa per il bosco, poi con le tecniche di guarigione di allora