LE LETTERE DI MURTAGH E NASUADA <3

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

LE LETTERE DI MURTAGH E NASUADA <3

da Robinia97 » 31 maggio 2013, 15:13

Salve a tutti! incomincio con il dire che questa parte è un seguito della mia precedente ff ( MURTAGH E NASUADA <3 http://www.eragonitalia.it/modules.php? ... 123#855123).
Come promesso alle ragazze che mi hanno seguita, scriverò delle lettere dove i personaggi della mia storia spiegheranno delle scene mai raccontate e risponderanno a dei dubbi che ho lasciato in sospeso.
Vorrei iniziare con le vostre domande, per facilitare la scelta metterò tre personaggi alla volta, e in base alla preferenza scriverò la prima lettera.
a) Murtagh.
b) Robinia.
c) Ariel.
Scegliete il vostro preferito e scrivete tutte le domande che vi vengono in mente.
Un abbraccio a tutte le mie fans! GRAZIIIE!!!! :D :D
P.S. farò il possibile per pubblicare velocemente la lettera xD
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

RE: LE LETTERE DI MURTAGH E NASUADA <3

da murtigo » 31 maggio 2013, 18:39

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTE HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! io voglio se è possibile una lettera di robinia che racconta la sua vita da ''fantasma spettro'' oppure che ci parli di quando durza e robinia erano piccoli grz :)
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: nel cuore della notte sul dorso di castigo tra le braccia di murtagh

da Murtagh4e » 31 maggio 2013, 20:32

murtagh e nasuada :D both!! insomma, racconta di come hanno tirato avanti nonostante le difficoltà...
Ultima modifica di Murtagh4e il 2 giugno 2013, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da murtigo » 31 maggio 2013, 20:44

quoto aonke murtagh4e
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Nonno-vor » 31 maggio 2013, 23:39

Ho spostato il topic nella sezione dedicata alle FF sul Ciclo. ;)
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Robinia97 » 3 giugno 2013, 14:44

Nonno-vor ha scritto:Ho spostato il topic nella sezione dedicata alle FF sul Ciclo. ;)

Grazie. :)

Aggiunto dopo 1 minuti:

Allora, o posso raccontare l'infanzia di Robinia oppure parlare....mhm...di Murty e Nasu cosa volete sapere di preciso?
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da murtigo » 3 giugno 2013, 16:18

l'infanzia di robinia!!!! :laugh:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Ariel97 » 8 giugno 2013, 20:49

yeee!!!!!! mi piace sta cosa delle lettere! :D anch'io vorrei sapere qualcosa in + su Robinia! :sospettoso:
"Trema. Ho ucciso molti signori del tempo"
"Trema tu. Io li ho uccisi tutti"
Doctor Who <3
Abitante
Abitante

Località: sul TARDIS col Dottore!! (se ci fosse anke Murtagh sarebbe meglio xD)

da murtigo » 8 giugno 2013, 20:54

ROBINIA-ROBINIA-ROBINIA-RONIA

datemi una R datemi una O datemi una B datemi una I datemi una N datemi una I datemi una A

cosa ci esce???????? ROBINIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :laugh:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Re: RE: LE LETTERE DI MURTAGH E NASUADA <3

da Robinia97 » 9 giugno 2013, 12:26

Ariel97 ha scritto:yeee!!!!!! mi piace sta cosa delle lettere! :D anch'io vorrei sapere qualcosa in + su Robinia! :sospettoso:

Yeeeeeeeeee è ritornata Arielta AHAHAHHAHAHHAHAH <3

Aggiunto dopo 44 secondi:

murtigo ha scritto:ROBINIA-ROBINIA-ROBINIA-RONIA

datemi una R datemi una o datemi una B datemi una I datemi una N datemi una I datemi una A

cosa ci esce???????? ROBINIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :laugh:

ahahahah prometto, mi metto in sesto e inizio a scrivere :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da murtigo » 25 giugno 2013, 13:46

?????????????????????????????????????????
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Robinia97 » 27 giugno 2013, 13:41

PERDONATEMI DI NON POTER FARE DI PIU'!!!!

Salve Ragazze!
inizio con il dire che dovete perdonare la mia scrittrice, purtroppo sta passando un periodo in cui non c'è molto con la testa, dannato amore! Quindi perdonatela vi prego, ve lo chiede la vostra Robinia.
Ma torniamo a noi dato che adesso ho perfino una lettera tutta per me grazie a voi che avete seguiti l'ff.
Non sono mai stata brava a scrivere , ma cercherò di non annoiarvi con la mia vita.
Ho sempre condotto una vita semplice, in una casina che si trovava all’infuori di un paesino, eravamo i miei genitori e Durza. Io sono nata in una notte d’inverno quando il vento e il gelo avevano già divorato un raccolto che mio padre con cura aveva cercato di salvare. Sono nata allo scoccare della mezzanotte, e per Durza è stata una felicità.
Secondo me è stato il primo fratello della storia ad essere stato felice di avere una sorella più piccola.
Era sempre dietro di me e non potevo avvicinarmi a un ragazzo (questo quando sono diventata adolescente) che spuntava lui a spaventarlo, se non lo avessi rinchiuso in cantina una volta sarei rimasta zitella a vita. Ma alla fine l’amore per me era sempre in secondo piano, avevo più che altro un amore innato per le armi. Lo so, cosa poco femminile, ma cosa vi potete aspettare da una come me?
Mi ricordo di una volta, un pomeriggio d’estate se non ricordo male, eravamo in un campo di grano, solo io e lui. Mi ricordo che avevo sedici anni e mi ero portata una spada rubata da una bottega del paesino (una cosa che non ho mai rivelato a Murtagh è che io e il mio fratellone rubavamo di continuo nei paesini, inventato inganni sempre più studiati e perfezionati mano a mano che andavamo avanti. E non pensiate che nostro padre non ci abbia dato delle solenni legnate quando veniva a sapere che avevamo rubato; ma erano più le volte che la passavamo liscia che quelle in cui venivamo beccati).
Durza era davanti a me, anche lui armato di spada, aveva deciso di anticipare il mio regalo di compleanno insegnandomi l’arte delle spade. Fu il pomeriggio più bello della mia vita!
Lottammo fino al calar del sole, non riuscivo a smettere di apprendere, ascoltavo e macinavo nella mente ogni cosa che Durza mi spiegava.
La sera, mi ricordo, mi raccontava le storie per farmi addormentare, anche quando ero cresciuta, e quando mi addormentavo vicino al fuoco mi prendeva in braccio e mi portava in camera mia, mi faceva sentire molto leggere. Non ve lo immaginate un Durza così vero?
Invece era così.
Non c’è nulla di speciale nella mia infanzia, se non quando accadde la tragedia, e mio fratello divenne uno spettro. Confusa e arrabbiata invocai gli spiriti anch’io e sapete come andò a finire.
Un Mezzospettro fresco fresco iniziò a girare per Alagaesia.
Nei primi tempi avevo una sete assurda di vendetta; infliggevo alberi, uccidevo poveri animali, chiedendomi se anche Durza faceva così. Il mio più grande scopo era di ritrovarlo e rimanere per sempre legata a lui.
Passarono giorni, settimane, mesi…ma di lui nessuna traccia. Solo quando sentì che serviva il re Galbatorix una fiamma si accese in me. Ero entusiasta di poterlo incontrare. Programmai per giorni la mia entrata a palazzo,e con fortuna riuscii a distrarle le guardie al primo tentativo. Attraversai il castello con il cuore che mi batteva a mille. Una volta arrivata nelle prigioni sentii una donna urlare di dolore.
Fu in quel momento, quando vidi Arya torturata da Durza, che l’immagine del mio adorato fratello si frantumò in mille pezzi…

CONTINUA...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Saphira00 » 27 giugno 2013, 15:34

Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O :O :D :D
e con fortuna riuscii a distrarle le guardie al primo tentativo
qui hai sbagliato,ma non è niente di che! :D ;)
posta presto! :)
La spada è vittoriosa per poco, ma lo spirito per sempre...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Murtagh4e » 27 giugno 2013, 16:15

bello e, se fossi una che si commuove, mi sarebbe scesa la lacrimuccia :P l'unica cosa che ti devo far notare è che Durza non si chiamava così prima della trasformazione... si chiamava Carsaib e forse era meglio usare questo, almeno nella prima parte... ma tu puoi fare quello che più ti piace perchè la ff è tua... aspetto il prossimo capitolo (che spero sarà su M e N) e un bacio.... ciaoooooo :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: LE LETTERE DI MURTAGH E NASUADA <3

da Robinia97 » 27 giugno 2013, 20:25

Saphira00 ha scritto:Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :D :D
e con fortuna riuscii a distrarle le guardie al primo tentativo
qui hai sbagliato,ma non è niente di che! :D ;)
posta presto! :)

Scusa per l'errore ma ho scritto di fretta e non ho avuto il tempo di rileggere...e considera che non sto tanto bene in questi giorni, grazie!! ;)

Aggiunto dopo 1 minuti:

Murtagh4e ha scritto:bello e, se fossi una che si commuove, mi sarebbe scesa la lacrimuccia :P l'unica cosa che ti devo far notare è che Durza non si chiamava così prima della trasformazione... si chiamava Carsaib e forse era meglio usare questo, almeno nella prima parte... ma tu puoi fare quello che più ti piace perchè la ff è tua... aspetto il prossimo capitolo (che spero sarà su M e N) e un bacio.... ciaoooooo :)

Eh lo sò, ma non mi piaceva chiamarlo Carsaib perchè volevo che rimanesse comunque il personaggio di Robinia, cioè la sorella che ormai non vede più in Durza come un fratello :)
Grazie per aver letto e continuo a chiedere scusa per gli 'orrori' di ortografia ahahhaah
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio