MURTAGH E NASUADA <3

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

Re: RE: MURTAGH E NASUADA <3

da Robinia97 » 28 novembre 2012, 21:04

letta ha scritto:Dio santo... Dimmi che non muore, dimmi che non muore! :cry: Non può morire... Ci sarà un lieto fine, vero? :cry:

Non ti posso anticipare tutto :D sono stata brava? ;)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da letta » 28 novembre 2012, 21:13

Robinia97 ha scritto:
letta ha scritto:Dio santo... Dimmi che non muore, dimmi che non muore! :cry: Non può morire... Ci sarà un lieto fine, vero? :cry:

Si, bravissima, hai descritto molto bene la scena a mio parere, l'unica cosa che mi sembrava un po' confusa era la loro posizione... Non capivo bene chi era sopra le scale e sotto, ma rileggendo il testo si capiva meglio ;)
Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.
Anjali Banerjee
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: In groppa al mio bellissimo drago Arget in cerca di avventure... *-*

RE: MURTAGH E NASUADA <3

da Murtagh4e » 28 novembre 2012, 21:30

bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posta presto!!!!!!!!!!!! povero murty!!!!!!!!!!! veramente un capitolo ben fatto!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da _betta-love_ » 29 novembre 2012, 15:46

ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!!!! non posso crederci Murtagh in pericolo di vita spero tanto che non muoia ti prego posta presto non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Abitante
Abitante

Località: Nel Tardis con il dottore e quel gran figaccio di Murthag (see magari..)

da Robinia97 » 29 novembre 2012, 17:38

letta ha scritto:
Robinia97 ha scritto:

Si, bravissima, hai descritto molto bene la scena a mio parere, l'unica cosa che mi sembrava un po' confusa era la loro posizione... Non capivo bene chi era sopra le scale e sotto, ma rileggendo il testo si capiva meglio ;)

Grazie :laugh:

Aggiunto dopo 35 secondi:

Murtagh4e ha scritto:bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posta presto!!!!!!!!!!!! povero murty!!!!!!!!!!! veramente un capitolo ben fatto!

Grazie cara :)

Aggiunto dopo 2 minuti:

_betta-love_ ha scritto:ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!!!! non posso crederci Murtagh in pericolo di vita spero tanto che non muoia ti prego posta presto non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

Grazie, posterò presto!!! :D
[spoiler]Comunque sia ti stimo per quello che hai scritto sul tuo profilo nella sezione "località" ;) ;) I love Doctor Who and Murtagh <3 [/spoiler]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da Alle22 » 30 novembre 2012, 14:37

Noooooo mortoooo?!!!!! Nn ci credo!ma è davvero morto!!!?????
Bellissimo capitoo brava :cry:
Immagine
Leggere libri fantasy è la mia passione....<3
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Robinia97 » 30 novembre 2012, 17:50

Alle22 ha scritto:Noooooo mortoooo?!!!!! non ci credo!ma è davvero morto!!!?????
Bellissimo capitoo brava :cry:

Grazie!! Però nn mi fare quella faccia dai...se no...piango... anch'ioooooo [smilie=cray.gif] [smilie=cray.gif] [smilie=cray.gif] [smilie=cray.gif] [smilie=cray.gif] [smilie=cray.gif] [smilie=cray.gif] [smilie=cray.gif]
Non ti posso svelare niente fino al prossimo capitolo :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Firnenfire » 2 dicembre 2012, 21:33

Sempre l'ultima io.... -_- :D
Allora...N-o-n p-u-ò s-u-c-c-e-d-e-r-e!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
non riesco neanche a pensarci a un finale così...sarebbe un bel colpo di scena :laugh: :(
Non mi resta che dire p-o-s-t-a :ehhh:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Where the darkness rise from the deep with my dragon Nakur

da Robinia97 » 3 dicembre 2012, 10:12

Firnenfire ha scritto:Sempre l'ultima io.... -_- :D
Allora...N-o-n p-u-ò s-u-c-c-e-d-e-r-e!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
non riesco neanche a pensarci a un finale così...sarebbe un bel colpo di scena :laugh: :(
Non mi resta che dire p-o-s-t-a :ehhh:

ahahahah questa facci è troppo appropriata :ehhh:....sarebbe un bel finale, ma ricordate che sono anch'io innamorata di Murty <3 <3 nn sò...quando troverò il tempo materiale posto :D la bella notizia è che ho già il finale in testa :P

[spoiler]Dov'è Neya??????????????????????????? :invisibile: :invisibile: :invisibile: [/spoiler]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Ariel97 » 8 dicembre 2012, 18:21

yhu-uuh la svampita è tornata! ( *tutti -nooo...-*) :D
ho recuperato il tempo perso e ho letto i capitoli che mi ero lasciata indietro...allora, andiamo con ordine(o forse non tanto)...
1) Robinia NOOOOOO!!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
2)Eragon e Ariel :rolleyes: :sospettoso: :sospettoso:
3) Murty...proposta...Nasuada...matrimonio?!? :ahhhhh:
4)Rakart...bé vediamo......MUORI BASTARDO MUORI MUORI MUORIIII!!!!!!!! [smilie=angry2.gif] [smilie=angry2.gif] [smilie=skull.gif] [smilie=skull.gif] :arms: :arms: :arms: eh-ehm...* si ricompone* [smilie=closedeyes.gif]
5) Durza...ma vedi un po' di andartene affanc....
6)Murtagh RESISTI!!!
ho dimenticato qualcosa? ah si...
7) ROBINIA POSTA!!!

P.S.
Robinia97 ha scritto: Comunque sia ti stimo per quello che hai scritto sul tuo profilo nella sezione "località" ;) ;) I love Doctor Who and Murtagh <3

anch'io, tanto!!xD
"Trema. Ho ucciso molti signori del tempo"
"Trema tu. Io li ho uccisi tutti"
Doctor Who <3
Abitante
Abitante

Località: sul TARDIS col Dottore!! (se ci fosse anke Murtagh sarebbe meglio xD)

da Robinia97 » 8 dicembre 2012, 18:27

Ariel97 ha scritto:yhu-uuh la svampita è tornata! ( *tutti -nooo...-*) :D
ho recuperato il tempo perso e ho letto i capitoli che mi ero lasciata indietro...allora, andiamo con ordine(o forse non tanto)...
1) Robinia NOOOOOO!!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
2)Eragon e Ariel :rolleyes: :sospettoso: :sospettoso:
3) Murty...proposta...Nasuada...matrimonio?!? :ahhhhh:
4)Rakart...bé vediamo......MUORI BASTARDO MUORI MUORI MUORIIII!!!!!!!! [smilie=angry2.gif] [smilie=angry2.gif] [smilie=skull.gif] [smilie=skull.gif] :arms: :arms: :arms: eh-ehm...* si ricompone* [smilie=closedeyes.gif]
5) Durza...ma vedi un po' di andartene affanc....
6)Murtagh RESISTI!!!
ho dimenticato qualcosa? ah si...
7) ROBINIA POSTA!!!

P.S.
Robinia97 ha scritto: Comunque sia ti stimo per quello che hai scritto sul tuo profilo nella sezione "località" ;) ;) I love Doctor Who and Murtagh <3

anch'io, tanto!!xD

ahahahhahaah sei tornata Arielta!!! :D :D :D :D
posto non appena la qui presente Robinia lo spettro avrà finito di studiare poesia, inglese, matematica etc per i compiti -_- -_- ma non perdere la speranza in me xD
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Neya » 9 dicembre 2012, 19:20

Scusa il ritardissimo! :wacko:
Un bel post, davvero! Spero che Murtagh non muoia, povero, dopo tutto quello che ha passato o.o Solo...non capisco! Di chi è innamorato? Cioè: Nasuada o Robinia? Bah...
Per quanto riguarda quello scemo+scemo di Durza, gli sta bene u.u Mister-decomposto ci aveva scocciato, ecco.
Molto brava, Spettra, migliori sempre a livello di stile e di grammatica...continua così! ;)
Posta presto! :bye:
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Robinia97 » 9 dicembre 2012, 21:11

Neya ha scritto:Scusa il ritardissimo! :wacko:
Un bel post, davvero! Spero che Murtagh non muoia, povero, dopo tutto quello che ha passato o.o Solo...non capisco! Di chi è innamorato? Cioè: Nasuada o Robinia? Bah...
Per quanto riguarda quello scemo+scemo di Durza, gli sta bene u.u Mister-decomposto ci aveva scocciato, ecco.
Molto brava, Spettra, migliori sempre a livello di stile e di grammatica...continua così! ;)
Posta presto! :bye:

Eh...rimarrà sempre un mistero :sospettoso: :sospettoso: posterò presto!! :D

Aggiunto dopo 1 ore 17 minuti:

Vi lascio un altro pò sulle spine :)

BATTAGLIA PARTE III
Ariel buttò a terra un Ra'zac.
Lei e il cavaliere stavano per essere circondati dai nemici.
Sono troppi..., pensò lei.
Proprio mentre Eragon stava per lanciare un altro incantesimo, tutti i nemici iniziarono a dimenarsi e a trasformarsi in cenere. Ariel abbassò l’arma guardandosi in torno, dubbiosa se fosse un tranello o no.
<< Che cosa…?>> domandò lei.
Ora erano soli nella sala, lei e il cavaliere. A circondarli, solo cenere.
<< Murtagh…>> sussurrò Eragon <<…Murtagh deve aver sconfitto Durza>>.
<< Ma non ha senso, perché i suoi seguaci si stanno incenerendo?>>.
<< Forse perché Durza li proteggeva con i suoi incantesimi, e ora che è morto…>> il cavaliere si abbassò a toccare la cenere grigia, non poteva credere che fosse finita.
Si alzò e guardò Ariel, che ancora reggeva la spada.
<< E’ finita, Ariel è tutto finito>> sussurrò.
La sirena scosse la testa << Come…>> non ci credeva nemmeno lei.
<< E’ finita, niente più Ra’zac, niente più spettri, niente più guerre, Ariel, basta. Si chiude con questa vita…>>.
Hai ragione piccolo mio, disse Saphira.
Eragon si avvicinò alla ragazza << Ariel, ti posso chiedere una cosa?>>.
<< Si>>.
Eragon le prese il viso fra le mani << Cosa intendi fare ora?>>.
Lei sorrise << Quello che faccio sempre, vado a scoprire il mondo>>.
<< Non vuoi restare?>> chiese lui.
Ariel fece un sorriso che rimase per tutta la vita stampato nel cuore del cavaliere << Che bella idea, che pazza meravigliosa idea>> rispose lei.
I due sorrisero, Eragon riusciva a stento a sentire la voce di Saphia, perché tutta la sua concentrazione era sulla ragazza ora.
<< Ma non posso>> continuò lei << Ci sono cose che devo ancora vedere, Alagaesia è grande, e ci sono terre che ancora non ho scoperto>>.
<< Quindi te ne andrai>> disse lui rattristandosi facendo scivolare le mani suoi fianchi.
Ariel lo guardò pentita di aver detto quella frase, non era mai stata portata per una vita dove sarebbe dovuta rimanere a casa a badare ai figli. Perfino con Faolin aveva progettato una vita mondana, in giro per Alagaesia.
La sirena accarezzò la guancia del cavaliere << Tu devi tornare la vero?>>.
Eragon la guardò con sguardo colpevole << Devo finire ad addestrare i cavalieri, anche se Durza è morto, ci sarà sempre bisogno dei draghi>>.
<< Lo so, e chissà se un giorno non scoprirò quella terra segreta dove addestri i draghi e ti verrò a trovare>>.
<< Sarai sempre la benvenuta...>>.
Non la vuoi lasciare andare vero?, domandò Saphira.
Forse non ho la forza di farlo...
<< Le nostra strade si dividono, Eragon>>.
<< Non ancora, dobbiamo recuperare Murtagh>>.
Ariel sorrise e insieme perlustrarono il palazzo.
Sentirono un piano e videro Nasuada accasciata vicino a Murtagh, mentre scuoteva il suo corpo. Un altro corpo -quello di Durza- era stato posto più in là.
<< Cosa sta succedendo?>> domandò Arya entrando con Crystal e Carnelian al suo fianco.
<< Ci serve aiuto!>> gridò Nasuada tamponando con la mano la ferita del cavaliere.
Cosa sta succedendo, Saphira?!
Eragon, Murtagh sta morendo, bisogna salvarlo!
No, non può morire!
Eragon devi sbrigarti, Castigo è disperato.
Mio fratello non può morire...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Murtagh4e » 9 dicembre 2012, 21:32

oddio! bellissimo! bravissima! posta presto! murtino non può muorir.. rir... nuooooo!!!!!!!!! non morirà! mi rifiuto di crederlo!!!! posta presto e...

psssst! sai che sei bravissima???? LOL :laugh:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Robinia97 » 9 dicembre 2012, 21:33

Murtagh4e ha scritto:

oddio! bellissimo! bravissima! posta presto! murtino non può muorir.. rir... nuooooo!!!!!!!!! non morirà! mi rifiuto di crederlo!!!! posta presto e...
psssst! sai che sei bravissima???? LOL :laugh:

Grazie!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: mi fai arrossire, grazie tante!!!! ;) ;)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio