MURTAGH E NASUADA <3

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

RE: MURTAGH E NASUADA <3

da Alle22 » 10 dicembre 2012, 14:11

Bellissimo capitolo!! Come sempre... ;)
Eragon nn vuole lasciare Ariel vero?! :sospettoso: troppo bello! :innamorato:
Ma Murtagh?!!..è morto o no?! Speriamo bene?!
Posta prestoooo!
P.s ti prego fai che Eragon e Ariel rimangano insieme!
Immagine
Leggere libri fantasy è la mia passione....<3
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: MURTAGH E NASUADA <3

da letta » 10 dicembre 2012, 20:07

Eh no, eh! Non puoi fare tutta questa scena tra Eragon e Ariel e non farsi scappare neanche un bacetto, non vale! ù.u Sia chiaro, nel prossimo capitolo voglio almeno un bacio! >.<
E Murtagh non può morire, non si fa, eh! ù.u Deve sopravvivere quel bravo ragazzo... Scusa eh, non potrà neanche più vedere suo figlio? Non si fa! ù.u Quindi sei pregata, detta a nome di tutti spero, di lasciarlo vivere! ù.u

[spoiler]
Robinia97 ha scritto:Ariel fece un sorriso che rimase per tutta la vita stampato nel cuore del cavaliere << Che bella idea, che pazza meravigliosa idea>> rispose lei.
I due sorrisero, Eragon riusciva a stento a sentire la voce di Saphia, perché tutta la sua concentrazione era sulla ragazza ora.
<< Ma non posso>> continuò lei << Ci sono cose che devo ancora vedere, Alagaesia è grande, e ci sono terre che ancora non ho scoperto>>.

Ehi! Questa scena l'ho già sentita da... Alice? :sospettoso:[/spoiler]
Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.
Anjali Banerjee
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: In groppa al mio bellissimo drago Arget in cerca di avventure... *-*

da Robinia97 » 10 dicembre 2012, 21:27

Alle22 ha scritto:Bellissimo capitolo!! Come sempre... ;)
Eragon non vuole lasciare Ariel vero?! :sospettoso: troppo bello! :innamorato:
Ma Murtagh?!!..è morto o no?! Speriamo bene?!
Posta prestoooo!
P.s ti prego fai che Eragon e Ariel rimangano insieme!

Lo scoprirai presto, per ora vi lascio un pò sulle spine xD ;) grazieeee!!! :)

Aggiunto dopo 1 minuti:

letta ha scritto:Eh no, eh! Non puoi fare tutta questa scena tra Eragon e Ariel e non farsi scappare neanche un bacetto, non vale! ù.u Sia chiaro, nel prossimo capitolo voglio almeno un bacio! >.<
E Murtagh non può morire, non si fa, eh! ù.u Deve sopravvivere quel bravo ragazzo... Scusa eh, non potrà neanche più vedere suo figlio? Non si fa! ù.u Quindi sei pregata, detta a nome di tutti spero, di lasciarlo vivere! ù.u

[spoiler]
Robinia97 ha scritto:Ariel fece un sorriso che rimase per tutta la vita stampato nel cuore del cavaliere << Che bella idea, che pazza meravigliosa idea>> rispose lei.
I due sorrisero, Eragon riusciva a stento a sentire la voce di Saphia, perché tutta la sua concentrazione era sulla ragazza ora.
<< Ma non posso>> continuò lei << Ci sono cose che devo ancora vedere, Alagaesia è grande, e ci sono terre che ancora non ho scoperto>>.

Ehi! Questa scena l'ho già sentita da... Alice? :sospettoso:[/spoiler]

Non credo di farlo morire, se no mi ritrovo tutte sotto casa con istinto omicida xD

[spoiler]Ehm..beccata xD si vede che sono una GRANDE GRANDISSIMA FAN di Alice? :) :)[/spoiler]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da letta » 10 dicembre 2012, 21:34

Robinia97 ha scritto:[spoiler]Ehm..beccata xD si vede che sono una GRANDE GRANDISSIMA FAN di Alice? :) :)[/spoiler]

[spoiler]Anch'ioooo *-* Pensa che mi metto a dire 6 cose impossibili prima di fare colazione XD
-Esiste una pozione che ti fa rimpicciolire
-Una torta che ti fa ingrandire
-Gli animali parlano
-I gatti evaporano
-Esiste un Paese delle Meraviglie
-Posso sconfiggere il Chicharampa

Come non ci si può innamorare di tutto ciò?? :innamorato: [/spoiler]
Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.
Anjali Banerjee
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: In groppa al mio bellissimo drago Arget in cerca di avventure... *-*

da Robinia97 » 10 dicembre 2012, 21:36

letta ha scritto:
Robinia97 ha scritto:[spoiler]Ehm..beccata xD si vede che sono una GRANDE GRANDISSIMA FAN di Alice? :) :)[/spoiler]

[spoiler]Anch'ioooo *-* Pensa che mi metto a dire 6 cose impossibili prima di fare colazione XD
-Esiste una pozione che ti fa rimpicciolire
-Una torta che ti fa ingrandire
-Gli animali parlano
-I gatti evaporano
-Esiste un Paese delle Meraviglie
-Posso sconfiggere il Chicharampa

Come non ci si può innamorare di tutto ciò?? :innamorato: [/spoiler]

[spoiler]ahahahahh :innamorato: :innamorato: :innamorato: I love il Cappellaio Matto!!!!!!!!!!! <3 :innamorato: :innamorato: [/spoiler]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da Lupaccia » 21 dicembre 2012, 19:12

che belli gli ultimi capitolo *w*
Avanti continua sono arci curiosa u.u
e non far morire Murtagh! è.è
Immagine
Abitante
Abitante

da Robinia97 » 22 dicembre 2012, 21:00

Lupaccia ha scritto:che belli gli ultimi capitolo *w*
Avanti continua sono arci curiosa u.u
e non far morire Murtagh! è.è

ahahaah ok, posterò prestooooooooooo!!!!!!!!!!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Firnenfire » 23 dicembre 2012, 20:28

Sempre l'ultima a commentare...ma dove andrò a finire [smilie=no.gif]
come sempre il capitolo è fantasticamente fantastico.
Quindi la storia tra Ariel e Eragon potrebbe finire qui...?
Come ti hanno già detto...Murtagh NON può morire, cosa sarebbe Alagaesia senza di lui, ma soprattutto cosa sarebbe Castigo senza di lui.

PS: Troppo bella sta faccina :ehhh:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Where the darkness rise from the deep with my dragon Nakur

da Robinia97 » 29 gennaio 2013, 18:23

Firnenfire ha scritto:Sempre l'ultima a commentare...ma dove andrò a finire [smilie=no.gif]
come sempre il capitolo è fantasticamente fantastico.
Quindi la storia tra Ariel e Eragon potrebbe finire qui...?
Come ti hanno già detto...Murtagh NON può morire, cosa sarebbe Alagaesia senza di lui, ma soprattutto cosa sarebbe Castigo senza di lui.

PS: Troppo bella sta faccina :ehhh:

Cercherò di accontentartiiii :)))
Perdonatemi ragazze se è un secolo che nn posto, appena ho tempo vi posto il finale, grazie che ancora mi seguite!!!! ;)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Saphira00 » 5 aprile 2013, 15:57

Perché non posti più? :cry:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Ariel97 » 6 aprile 2013, 18:31

Giaaaaaaa la Robinia non posta piùùù!!! :arms: :arms: Robinia dove se finitaaa? :invisibile: :arms2: [smilie=rtfm.gif] [smilie=smile2.gif] :huh: [smilie=grin.gif] *sclero time*
"Trema. Ho ucciso molti signori del tempo"
"Trema tu. Io li ho uccisi tutti"
Doctor Who <3
Abitante
Abitante

Località: sul TARDIS col Dottore!! (se ci fosse anke Murtagh sarebbe meglio xD)

da Robinia97 » 10 aprile 2013, 15:12

RAGAZZZZZZZZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
posterò entro questa settimana promesso :)
perdonatemiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Robinia97 » 13 aprile 2013, 18:56

Come promesso la vostra Spettra è ritornata! (con un secolo di ritardo...ma questo particolare possiamo saltarlo :D )
Incomincio con il dire che questo ultimo capito lo dedico a tutte le ragazze che mi hanno seguito fin dal primo capitolo, e mi hanno aiutato a migliorare la mia scrittura con consigli e commenti.
Però la vostra Robinia non ha assolutamente voglia di ritirarsi!
Per approfondire degli argomenti che ho lasciato in sospeso ho voglia di scrivere delle lettere dove i personaggi di questa FF raccontano, ovviamente sarà su un nuovo Link (vi metterò a più presto il nome :) ) e vorrei incominciare con il personaggio che più desiderate sentire per primo e sopratutto siete libere di fare domande! :)
Cosa ho lasciato...ah!
Per ora godetevi questo capitolo, spero sia di vostro gradimento....
ho lasciato qualcosa?
Ah, si!
SE' ONR SVERDAR SITJA HVASS!!

SONO COME LEI?
Due figure correvano nel giardino del palazzo. Il sole scaldava l’atmosfera primaverile.
La prima figura rincorreva la seconda che rideva divertita.
<< Non mi prendi!!>> gridò la bambina.
<< Si che ti prendo!!>> esclamò Murtagh.
La bambina raggiunse il drago rosso, ci salì sopra con estrema facilità aiutata da Castigo. Murtagh si fermò di scatto. << Ehi! Così non vale! Castigo da che parte stai?>>.
La bambina iniziò a ridere divertita mentre saliva sul collo inarcato del drago, rivolse al cavaliere uno sguardo che lo pietrificò per qualche istante.
Quello sguardo, così famigliare…
Cosa c’è?
domandò il drago.
Il suo sguardo…
Non è la prima volta che ti gela,
ride lui.
E’ vero, ma mi ricorda troppo lei.
Sai meglio di me che il nome influisce sulla persona,
Murtagh.

In quel momento il ragazzo ricordò quella fredda notte, nel palazzo reale, dove gli strilli di Nasuada riecheggiavano nella stanza. Murtagh doveva ammettere che si era dimostrato meno coraggioso di quanto volesse essere. Nasuada gli stringeva la mano mentre Angela le dava attente istruzioni su come respirare e agire.
<< Dai, Nasuada, ce la puoi fare>> si ricordava di averle detto Murtagh.
Le grida della regina erano finite quando Angela le aveva appoggiato fra le braccia la bambina. Murtagh non poteva credere di vedere sua figlia, stava per scoppiare in lacrime quando Nasuada lo baciò teneramente stringendo a se la neonata.
<< Come la vuoi chiamare?>> aveva domandato lei.
<< Non lo so, non ci ho pensato, ma mi avevi detto che tu avevi un nome in mente>>.
<< Si…>>
<< Come la vuoi chiamare nostra figlia?>>.
<< Pensavo a… Robinia>>.
Murtagh era rimasto di sasso a quella notizia, perché mai doveva chiamarla così? Nasuada si era preoccupata di spiegargli subito il motivo.
<< So che l’amavi…>>
<< Ma Nasuada io…>>
<<…e so anche che ami me. La devo ringraziare, perché se non ci fosse stata lei, Durza ti avrebbe ucciso. So che hai paura di dimenticarla…>> e gli aveva accarezzato i capelli.
<<…ma sappi che io la voglio chiamare così. Allora? La vuoi chiamare Robinia?>>.

Robinia rise felicemente << Papà, guarda!!>>.
Castigo la stava facendo scendere con dolcezza a terra, dandole l’impressione che sapesse volare.
La bambina si avvicinò al padre, che la prese in braccio.
Quando la figlia rise, Murtagh si perse in quei occhi verde smeraldo, in quei capelli ricci e castani, in quella pelle che – nessuna sa spiegare il motivo- era bianca come il latte nonostante Murtagh e Nasuada avessero la pelle tendente a un colore più scuro.
<< Papà?>>.
Murtagh venne strappato ai suoi pensieri << Dimmi>>.
<< Perché porti sempre questa collana?>> domandò lei prendendo la collana che lo spettro gli aveva regalato.
<< Ehm…è un regalo>>.
<< Della mamma?>>.
<< No, di una grande amica, che si chiamava proprio come te>>
<< E adesso dov’è?>> chiede lei prendendo il ciondolo in mano.
<< Bèh…diciamo che è passata in un altro mondo, dove ora vive serena>>.
La bambina fece una smorfietta e lo abbracciò.
<< Cosa vedo!!>> esclamò Nasuada.
<< Mamma!>> gridò Robinia.
<< Ma come? C’ho messo un secolo per averlo e ora arrivi tu e me lo porti via il mio bel cavaliere?>> domandò la regina, facendo la finta offesa.
<< Si! Lui è il MIO cavaliere!>> disse la bambina abbracciandolo ancora di più, sfidando la madre a dire il contrario.
Nasuada rise alzando le mani in segno di resa.
Un servitore accorse vicino a Murtagh << Sono arrivati>>.

Crystal abbracciò Nasuada.
<< Come stai?>>.
<< Benissimo>> sorrise lei, mentre teneva per mano una bambina.
<< Ma tu devi essere Carnelian>> disse la regina mettendosi in ginocchio di fronte alla bambina << Come sei cresciuta! Ti ricordi di me?>>.
Carnelian annuì con un sorriso, bastò uno sguardo a Robinia che le due andarono a giocare, nonostante avesse un anno di differenza andavano d’accordo ogni volta che giocavano insieme.
Le due madri si misero a sedere nella sala.
<< Allora che mi racconti? Come stai?>> domandò Nasuada.
<< Bene >> sorrise lei accarezzandosi il pancione.
<< Karlak non è venuto?>> domandò Nasuada.
<< Dovrebbe arrivare fra un po’, è stato Carvahll con Ariel per un giro di affari riguardo pozioni magiche>>.
<< Capisco>>
<< Ma fra un po’ torneremo nella nostra casetta, tranquilli, almeno fino a quando non nascerà il bambino.>>
<< E poi che farai?>>
<< Tornerò a lavorare qui da te!>> rise lei.
Nasuada sorrise << Rimani anche un po’ con tuo figlio, ce la stiamo cavando bene, Arya sta facendo un ottimo lavoro con i cadetti>>.
<< Di certo non posso superare il mio maestro, ma non posso mica allenare i cadetti con un pancione, chi mi prenderebbe sul serio?>> rise Crystal.
Le due risero; com’erano cambiate le cose da quando Murtagh era guarito!
Crystal aveva fatto un corso per cavalieri, ed era diventata una grande addestratrice di soldati, e serviva Nasuada fedelmente. Dopo qualche anno Ariel e Karlak erano arrivati a palazzo, e lì i due si erano conosciuti.
Murtagh entrò nella stanza e fissò Crystal, e pensare che la prima volta che si erano visti lei aveva un grembiule stretto in vita e gli faceva gli occhi dolci!
<< Murtagh>> sorrise lei correndo ad abbracciarlo.
<< Crystal da quanto tempo!>>.
<< A me non saluti?>> domandò Eragon, appoggiato alla porta.
<< Eragon!>>.
I due fratellastri si avvicinarono << Fratello!>> esclamarono all’unisono abbracciandosi.
Robinia e Carnelian si avvicinarono alle rispettive madri.
<< Crescono sempre più in fretta!>> esclamò Eragon.
<< E tu intanto invecchi più in fretta>> rise Crystal.
<< Molto divertente, Crystal>> rise lui.
Murtagh sorrise nel vedere tutti.
Dopo che era stato trafitto dal pugnale, Eragon lo aveva guarito, rischiando la vita per lui. Non sarebbe mai riuscito a ringraziarlo abbastanza.
Dopo la nascita di Robinia, Eragon era tornato ad addestrare draghi e cavalieri con Saphira, ma qualche volta tornava a far visita.
Arya si era stabilita a palazzo come addestratrice di soldati, e non mancava a ogni visita di Eragon. Che alla fine la bella elfa avesse ceduto alla corte di Eragon?
Nessuno lo sa con certezza, fatto sta che Eragon ormai non guardava più Arya con lo stesso sguardo di un tempo. Ben si era più affascinato da Ariel…
Eh, si. La bella sirena era riuscita a conquistare il cuore del cavaliere;
dopo qualche anno Ariel era riuscita- e nessuno sa come- a trovare quel posto dove Eragon addestrava i draghi e i rispettivi cavalieri, e da lì le cose fra loro due erano cambiate…
Arya comparve nella stanza, con addosso dei pantaloni e una camicia bianca.
Non è cambiata per niente, rise Eragon nella sua mente.
Eh si Piccolo mio, disse Saphira.
L’elfa sorrise ad Eragon con una luce negli occhi che nessuno gli aveva mai visto prima.
Sorrise perfino ad Ariel e Kalak quando arrivano.
Ariel ed Eragon si lanciarono solo sguardi, senza rivolgersi mai la parola, mentre Kalak invece parlava senza problemi degli ultimi affari.
<< Il mercato delle pozioni sta avendo un buono sviluppo>>.
<< Quando hai deciso di finire i tuoi viaggi?>> domandò Murtagh.
<< Bèh, oggi>>.
<< Di già?>> chiese Arya.
<< Certamente, voglio stare con Crystal e la mia principessa>> e prese in braccio Carnelian. Naturalmente Cranelian apparteneva alla famiglia di Kalak, perché l’elfo si era preoccupato di riconoscerla come figlia propria e di questo Crystal ne era stata felicissima.
Arya fece una smorfietta, tutti si erano fatti una nuova vita; Murtagh e Nasuada si erano sposati, Crystal si era sposata, Eragon stravedeva per la bella sirena, e lei?
Io invece sono stata una stupida, pensò guardando Eragon.
Mentre gli altri si dirigevano verso la sala del banchetto, Robinia si ritirò in un angolino, Murtagh se ne accorse subito che la bambina non era più dietro di lui, e la raggiunse.
<< Cosa c’è, Robinia?>>.
<< Ho sentito la mamma e Crystal che parlavano di quella Robinia che ti ha regalato il ciondolo…>> disse timida lei.
<< Ah…>> rispose lui rattristandosi un po’ al ricordo << e quindi?>>.
<< E’ vero che lei ha fatto delle cose anche un po’ brutte? Che era dalla parte dei cattivi?>>.
<< Bèh…ma perché te ne preoccupi?>> domandò lui, cercava in tutti i modi di non affrontare l’argomento.
<< Dici sempre che le assomiglio molto…>>.
Murtagh fece un sorrisino e abbracciò la figlia << No, amore. Robinia era una ragazza splendida che ha imparato dai suoi errori>>.
<< Ma era uno spettro>>.
<< E’ vero, ma non era come gli altri>>.
<< Come fai a saperlo?>> chiese Robinia.
Murtagh prese in braccio la figlia e la portò nel giardino reale,dove c’era ancora la lapide di Robinia, il cavaliere la puliva dalle foglie secche tutte le settimane e portava sempre dei fiori freschi.
<< Guarda là>> disse lui indicando la lastra di marmo << Cosa c’è scritto?>>.
La bambina guardò la scritta in argento << “Qui giace Robinia, uno spettro buono”>>.
<< Vedi, non importa di che razza era, lei era buona perché aveva scelto di diventare buona. Lei per esempio era della famiglia di Durza, il più grande spettro cattivo mai esistito, eppure era una ragazza dolce, non importa di chi sei figlio, l’importante è quello che dimostri agli altri e soprattutto non ti giudichi>> spiegò lui.
E quanto tempo c’hai messo Murtagh per imparare questa lezione! Si disse fra se e se.
<< Che cosa ha fatto di buono?>> domandò la bambina poco convinta, scendendo dalle braccia del padre per andare davanti alla lastra.
<< Per esempio…>> e Murtagh fece un sorrisino <<…se non ci fosse stata lei io non sarei qui, mi ha salvato la vita>>.
Robinia si girò con un grande sorriso stampato in viso, colse un mazzetto di margherite, legò i gambi con una foglia sottile e depose il mazzetto vicino alle rose del padre << Allora anch’io da oggi le porterò i fiori, perché era veramente buona, e io le voglio assomigliare>> disse Robinia con entusiasmo come se avesse dimenticato tutti i dubbi che aveva all'inizio su quella ragazza, ma aveva salvato suo padre...il suo "cavaliere", e questo le dimostrava che era davvero buona.
Murtagh abbracciò la figlia.
Sono sicuro che diventerai come lei, e sarai una grande donna.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Saphira00 » 13 aprile 2013, 21:56

Ke bel capitolo!Mi è piaciuto molto che tu abbia messo il nome di Robinia alla figlia di Murtagh! :innamorato:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Murtagh4e » 14 aprile 2013, 7:38

ciao, Robinia... hai postato e dal capitolo deduco che sia l'ultimo. Sarò anche un po' critica, ti avverto. Leggendo la prima parte del capitolo ho pensato: 'cosa?!? è passata da una battaglia all'epilogo senza mezze misure!!' ; ma quando ho continuato a leggere e sono arrivata agli ultimi 2 paragrafi hai spiegato un po' quello che era successo in mezzo. almeno il capitolo finale della battaglia lo potevi postare, ma le scelte sono tue e capisco quanto sia pesante non postare per un po' e poi rimettersi a scrivere dal punto in cui ti eri fermata (ho anch'io lo stesso problema). mi dispiace che la tua storia sia finita, mi appassionava ed era DIVERSA (naturalmente in positivo) dalle altre. non hai rinunciato a far fuori alcuni personaggi anche se erano un po' dei 'semi-protagonisti', se possiamo definirli così, ed è un bene, perché anch'io personalmente non avrei mai avuto il coraggio di togliere i personaggi fondamentali. il capitolo è scritto bene e non ho trovato errori da segnalare se non che hai fatto un errore di battitura su Carvahall e non ci hai messo una preposizione davanti, ma per il resto tutto ok. e con questo credo di aver finito. spero che ti cimenterai in altre storie perchè mi piace la tua inventiva! ciao,
[align=right]murtagh4e[/align]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio