MURTAGH E NASUADA <3

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

Re: RE: MURTAGH E NASUADA <3

da Robinia97 » 14 aprile 2013, 11:26

Saphira00 ha scritto:che bel capitolo!Mi è piaciuto molto che tu abbia messo il nome di Robinia alla figlia di Murtagh! :innamorato:

Grazie! :laugh:

Aggiunto dopo 4 minuti:

Murtagh4e ha scritto:ciao, Robinia... hai postato e dal capitolo deduco che sia l'ultimo. Sarò anche un po' critica, ti avverto. Leggendo la prima parte del capitolo ho pensato: 'cosa?!? è passata da una battaglia all'epilogo senza mezze misure!!' ; ma quando ho continuato a leggere e sono arrivata agli ultimi 2 paragrafi hai spiegato un po' quello che era successo in mezzo. almeno il capitolo finale della battaglia lo potevi postare, ma le scelte sono tue e capisco quanto sia pesante non postare per un po' e poi rimettersi a scrivere dal punto in cui ti eri fermata (ho anch'io lo stesso problema). mi dispiace che la tua storia sia finita, mi appassionava ed era DIVERSA (naturalmente in positivo) dalle altre. non hai rinunciato a far fuori alcuni personaggi anche se erano un po' dei 'semi-protagonisti', se possiamo definirli così, ed è un bene, perché anch'io personalmente non avrei mai avuto il coraggio di togliere i personaggi fondamentali. il capitolo è scritto bene e non ho trovato errori da segnalare se non che hai fatto un errore di battitura su Carvahall e non ci hai messo una preposizione davanti, ma per il resto tutto ok. e con questo credo di aver finito. spero che ti cimenterai in altre storie perchè mi piace la tua inventiva! ciao,
[align=right]murtagh4e[/align]

Ehi! grazie per averlo letto :) sono contenta che ti sia piaciuta la mia storia, e prometto che continuerò :D purtroppo la parte finale della battaglia non l'ho descritta perchè erano secoli che non scrivevo, e il mio povero cervello sta scoppiando con tt le cose che devo studiare per la fine dell'anno XD quindi ho deciso di arrivare direttamente alla fine e di spiegare mano a mano che si procedeva :)
Grazie che mi hai seguito Murtagh4e!!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

RE: MURTAGH E NASUADA <3

da Murtagh4e » 15 aprile 2013, 15:19

quindi fai una specie di flashback?? :blink: non ho capito
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Robinia97 » 20 aprile 2013, 21:13

Murtagh4e ha scritto:quindi fai una specie di flashback?? :blink: non ho capito

bèh si se la cosa piace :) vediamo come procederà il nuovo link ;)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da murtigo » 3 maggio 2013, 16:06

oddio e bellissimo, e da 1 anno che volevo risponderti e ora fanalmente posso woooooooooooooooooooow BELLISSIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOjavascript:emoticon(':O')
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: nel cuore della notte sul dorso di castigo tra le braccia di murtagh

da Robinia97 » 4 maggio 2013, 18:10

murtigo ha scritto:oddio e bellissimo, e da 1 anno che volevo risponderti e ora fanalmente posso woooooooooooooooooooow BELLISSIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOjavascript:emoticon(':o')

Graziiiieeeeeeeeeeee :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da murtigo » 4 maggio 2013, 18:23

ma quelle lettere di cui parlavi dove le trovo???
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Robinia97 » 7 maggio 2013, 20:01

murtigo ha scritto:ma quelle lettere di cui parlavi dove le trovo???

devo ancora fare il link nuovo, perchè ora sto un pò indaffarata con le materie per gli ultimi giorni di scuola :D appena mi libero ve lo scrivo qui :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da murtigo » 8 maggio 2013, 20:36

ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO ASSETTATA DI LETTERE :sbav:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da PuCcIaFoReVeR » 27 maggio 2013, 14:04

bellissimo!!!! posta presto!! la piccola robinia è di una dolcezza unica!!!
Immagine
La mia nuova ff... passate a leggerla :)
Abitante
Abitante

da murtigo » 27 maggio 2013, 17:37

stiamo aspettano.-......... ;) :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Robinia97 » 31 maggio 2013, 15:14

ecco il sitoooo http://www.eragonitalia.it/postp855315.html#855315
si chiama LETTERE PER MURTAGH E NASUADA.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio