MURTAGH E NASUADA <3

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

MURTAGH E NASUADA <3

da Robinia97 » 24 maggio 2012, 16:10

Ciao! Mi sono messa al computer e ho iniziato a immaginare (mentre aspettiamo il seguito di Inheritance) un seguito. Ho appena iniziato a scrivere, il primo pezzo è un pò corto ma intanto voglio sapere cosa ne pensate :D è semplice e accetto tutti i commenti xD

Castigo volava alto sui monti Beor. Murtagh si reggeva saldamente con una mano alla sella, mentre con l'altra si spostava alcune ciocche di capelli che gli impedivano la vista. Con il corpo era in groppa al suo drago ma con la mente era da tutt'altra parte. Pensava che sotto di lui un tempo si era nascosta la resistenza; i Varden. Era passato molto tempo da quando se ne era andato.
Via da tutto e da tutti.
Via da Eragon, da Arya, dai Varden... e da Nasuada.
Lei era sempre nei suoi pensieri, la incontrava nei sogni. Certe volte i sogni si trasformavano in incubi, e la rivedeva lì; sulla lastra, incatenata. Rivedeva il suo corpo immobile, colmo di ustioni. Era stato lui ad usare per primo l'attizzatore, le aveva chiesto scusa, ma in lui c'era sempre il senso di colpa per averla fatta soffrire. Un altro ricordo.
Si ricordava quando le aveva stretto la mano, l'aveva accostata a se mentre piangeva.
Non aveva mai provato niente del genere per una donna, non ne aveva mai avuto il tempo, ma con Nasuada la cosa era diversa.
Che cosa sto facendo, Castigo?
Dal suo drago non ricevette risposta. Murtagh si mise una mano alla cintura per controllare che Zar'roc fosse con lui. Eragon.
L'ultima volta che aveva combattuto contro di lui era stato prima di partire.
<< Il figlio di Morzan contro il figlio di Brom!>> aveva gridato Galbatorix. Il suo 'fratellino' era diventato abile con la spada, se Murtagh aveva combattuto contro di lui era solamente per salvare Nasuada. Era pronto a sacrificarsi per lei.
Ma come al solito Eragon doveva dimostrare che è migliore di me...pensò lui.
Il vento scompigliò i capelli del ragazzo, Castigo si preparò per la discesa. Atterrati Murtagh scese da sella e vide davanti a se le porte di un villaggio. << Aspettami qui, torno subito>> sussurrò al suo drago accarezzandoli il muso.
Il villaggio di Orthìad non era molto popolato, la via principale era deserta, il Cavaliere ammirò le case e le botteghe. Entrò in una osteria per rinfrescarsi, dato che era in groppa da Castigo da molti giorni, e le provviste erano finite. Nel locale c'erano alcune persone, non appena Murtagh mise piede nell'osteria gli occhi di tutti si puntarono su di loro. Il Cavalieri arrivò al bancone, camminava svelto, facendo finta di non sentirsi a disagio.
<< Cosa desiderate?>> domandò l'oste, un uomo in carne con dei baffetti neri.
<< Un boccale di birra...>> rispose lui guardandosi a torno, i clienti erano tornati a parlare e gli avevano tolto gli occhi di dosso.
<< Non si vede da tempo un cavaliere dei draghi qui...>> disse l'uomo mentre preparava l'ordinazione.
<< Vi sembro un Cavaliere dei draghi?>>.
<< Vi fate notare! La vostra spada è famosa, figlio di Morzan>> tutti ritornarono a fissare il ragazzo mentre alcune persone sussurravano << Il figlio del traditore?>>.
<< Tranquillo>> disse l'oste vedendo la rabbia negli occhi di Murtagh << Non cerchiamo certo guai contro un Cavaliere dei draghi, specialmente se è il figlio di Morzan>> Murtgah cercò di non badare all'ultima frase...
Il figlio di morzan...
<< Se posso chiedere... >> iniziò Murtagh sorvolando l'argomento << Come va il regno della regina Nasuada? E' da parecchio che non sò cosa sta succedendo in Alagaesia>>.
<< La regina ha subito parecchi attentati, ma si è salvata. E' circondata da guardie Elfiche e dal Cavaliere Arya>> rispose una cameriera che stava riportando al bancone un vassoio vuoto. La ragazza aveva lunghi capelli color rame che gli scendevano fino alla vita, occhi verdi simili a quelli di un gatto.
Arya è diventata un cavaliere?! Ma dove sono stato tutto questo tempo?
<< Ma se vuoi farle visita e chiedere un udienza, dovrai andare ad Ellèsmera..>> aggiunse l'uomo.
<< Ellesmèra?!>> esclamò lui. Nella mente gli era passata l'idea di fare un salto da lei, un idea che lo stava tormentando, se voleva raggiungerla doveva partire subito! Ellesmèra era lontana. << La regina si trova lì ora...>> sussurrò sorridente la cameriera lanciando uno sguardo a Murtagh. Lo guardava in modo strano.
<<Se vuoi delle provviste per te e il tuo drago ti posso aiutare...>> propose lei fissando gli occhi di Murtagh << Ah no...tranquilla...posso fare fare da solo, grazie lo stesso>> vide l'espressione della ragazza cambiare, ma ancora quella luce strana brillava nei suoi occhi.
<< Io mi chiamo Crystal...>> iniziò lei avvicinandosi.
<< Murtagh>> rispose lui. Perché mi fissa così??!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

RE: MURTAGH E NASUADA <3

da Murtagh4e » 24 maggio 2012, 16:40

Direi k è bellissima! Complimenti! Scrivi davvero bene ;) Non vedo l'ora di sapere cm andrà a finire... Posta presto! :sospettoso:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Aiedail98 » 24 maggio 2012, 19:43

L'inizio non è male, anzi è interessante sul serio......
E' ancora presto per dare un giudizio, ma spero che continuerai in frettissima :D
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da pazzadiRoran95 » 25 maggio 2012, 14:09

Che bello anche tu hai iniziato una ff :)
Bella! mi piace proprio l'inizio, ma non è che Crystal ha adocchiato il bel Murtagh? :sospettoso:
Brava, continua e posta presto :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Robinia97 » 25 maggio 2012, 14:35

Grazie a tutti per l'incoraggiamento!!!!! :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da Neya » 25 maggio 2012, 18:35

Complimenti! Scrivi davvero bene ^^ Di norma non seguo molte ff...a volte perchè sono già troppo lunghe o semplicemente perchè non mi piacciono...ma questa si presenta già interessante! :laugh: Mi piace il tuo stile e ormai ho messo gli occhi su questa fanfic, quindi...posta presto ;)
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Robinia97 » 25 maggio 2012, 20:16

Neya ha scritto:Complimenti! Scrivi davvero bene ^^ Di norma non seguo molte ff...a volte perchè sono già troppo lunghe o semplicemente perchè non mi piacciono...ma questa si presenta già interessante! :laugh: Mi piace il tuo stile e ormai ho messo gli occhi su questa fanfic, quindi...posta presto ;)

Grazie :D

Aggiunto dopo 1 ore 25 minuti:

Ecco qui un continuo...spero vi piaccia xD Mi scuso se c'è qualche errore, ma prima di metterlo sul topic lo faccio con il programma per scrivere e alcune parole sono state modificate mentre traferivo il testo qui xD

Dopo aver chiarito con l’oste cosa servisse a lui e al suo drago, Murtagh se ne ritornò da Castigo. Aveva passato due ore a girovagare con l’uomo in cerca di una bottega che vendesse vestiti nuovi, i suoi ormai erano diventati luridi.
<< Ah, me ne ero dimenticato! Io sono Godrag>> gli aveva detto l’oste non appena il cavaliere aveva detto che sarebbe ritornato dal suo drago per qualche ora.
Murtagh uscì dal villaggio, salì una collinetta, sotto un albero era accovacciato Castigo, non era solo.
La cameriera!!!
La ragazza accarezzava con tranquillità il muso del drago, l’animale glielo lasciava fare, come se fosse stata Murtagh in persona.
Da quando in qua ti fai accarezzare? Castigo alzò il muso verso il suo cavaliere e ruggì di gioia nel rivederlo. Crystal si affrettò a mettersi in piedi, non portava più l’uniforme da cameriera. Indossava una camicetta bianca coperta da un mantello, un corpetto nero, con una gonna lunga fino alle caviglie viola scuro. I lunghi capelli rame erano raccolti in una treccia che le arrivava al centro della schiena. << Volevo avere la conferma che foste un cavaliere…>> disse lei. Sono il figlio di Morzan, ho Zar’roc in mano!!!! Non sono un cavaliere?! <<Non era evidente che fossi un cavaliere dei draghi?>> disse aspro lui. << Perdonatemi, Murtagh. Ma qui viene molta gente che si spaccia per cavalieri! L’altro giorno e venuto un ragazzo che aveva una grande somiglianza con Eragon Ammazzaspettri! Aveva anche una spada simile a Brisingr!>> si giustificò lei andandoli vicino. << Non volevo essere scortese, perdonatemi…>> disse il cavaliere lanciando uno sguardo a Castigo. Tu sei troppo aspro con le donne!Gli disse Castigo. << Mi dai dell’aspro?!!>> urlò irritato lui al suo drago. << Non vi ho dato dell’aspro!!!>> disse Crystal irritata << Non dicevo a te, ma al mio drago!!!>>

Il tramonto stava dipingendo di sfumature rosse e arancioni la città di Orthìad e da nord arrivava l’ululato del vento. << Trovati un posto dove riposare, io vado a prendere le provviste da Godrag e torno subito>> disse Murtagh incamminandosi verso il villaggio.
Penso che prima mi farò una volata…
<< Fai come vuoi Castigo…>> e il cavaliere entrò nel villaggio. In quel momento notò il nome dell’osteria dove era entrato la mattina: “Osteria Cuore Nero”. Questa volta nessuno fece caso a lui quando entrò e di questo Murtagh ne fu sollevato. Godrag stava pulendo dei boccali, con i suoi occhi minuscoli scrutò il ragazzo poi gli fece cenno di entrare in una stanzetta dietro il bancone. Era piccola. C’era un tavolo al centro, colmo di boccali e pezzi di verdura tagliati, seduta su una sedia a pulire delle erbe c’era la cameriera che sorrise con quella strana luce negli occhi al cavaliere. << Crystal, le provviste per il figlio di Morzan>>. La rabbia invase il cuore del ragazzo << Mi potreste chiamare Murtagh?!>> chiese aspro. << Va bene, se così desiderate Murtagh>> rispose a tono l’uomo non facendosi intimorire dal fatto che il ragazzo stava massaggiando Zar’roc . Non lo avrebbe mai ucciso, ma voleva mettergli paura in modo da non chiamarlo più così, ma con lui pareva non funzionare.
<< Ecco qui, cavaliere dei draghi…>> disse la ragazza porgendo una borda di pelle a Murtagh mentre se ne metteva un'altra in spalla << Aiutalo a portare le provviste al suo drago>> ordinò non badando alle gentilezze l’oste a Crystal, e la ragazza obbedì.
Usciti non si scambiarono parole, mentre stavano arrivando all’uscita videro delle guardie che scambiavano parole con degli esseri con la gobba incappucciati da un mantello bordò. Uno di loro fece vedere un foglio e Crystal e Murtagh riuscirono a comprendere cosa stessero dicendo.
<< Cerchiamo questo ragazzo deve esssere passsato di qui…>> disse il primo incappucciato con una voce strana, simile a quella di un serpente. Sul foglio c’era un ritratto…il ritratto del figlio di Morza << Si, è passato di qui…>> incominciò la guardia voltandosi << Eccolo! E’ la giù!>>.
<< Scappa!>> gridò Murtagh prendendo Crystal per un braccio e trascinandola in una via stretta e isolata alla loro destra. Il ragazzo sentiva i passi di quel gruppo di persone con la gobba inseguirlo. Perché mi cercano? Chi sono? Si voltò e vide un becco fuoriuscire da ogni cappuccio. Ra’zac!!!! Che diavolo vogliono da me?! Crystal prese il comando e svoltò a destra, in un altro vicolo stretto dove a mala pena ci entrava una persona, i Ra’zac proseguirono. Le pareti erano strette, Crystal era schiacciata contro il petto di Murtagh. Sentiva il suo cuore battere veloce. Il cavaliere lanciò uno sguardo a Crystal. << Tranquilla gli abbiamo seminati…>> la rassicurò lui. << Ma che vogliono da te?>> domandò lei. Già, che vogliono da me? <<Non lo so…andiamo…>> uscirono dal vicolo e si ritrovarono un Ra’zac davanti. <<Dove credi di sscappare figlio di Morzzzan??? >>. La creatura sguainò la spada e così fece Murtagh. Le lame si incontrarono producendo scintille, il cavaliere diede un calcio allo stomaco della creatura, egli rispose ferendo il braccio di Murtagh. Crystal diede un calcio in mezzo alle gambe al Ra’zac , il cavaliere approfittando della debolezza del nemico riuscì a ucciderlo con una spada nel cuore. Insieme scapparono. << di qua! Prima che arrivino altri Ra’zac!>> gridò spaventata Crystal facendolo entrare in una casa.La casa era composta da un soggiorno e da un camera da letto.
<< Dove siamo?>> domandò Murtagh << Casa mia, cavaliere dei draghi>> e la ragazza si tolse il mantello, facendo notare a Murtagh che la camicia gli lasciava scoperte esageratamente le spalle.
Lo fece sedere su una sedia e iniziò a medicarli la ferita. << Togliti la camicia, se no va a finire che te la devo strappare tutta>> ordinò lei andando a prendere un panno con una bacinella d'acqua. Il cavaliere obbedì, si sfilò la camicia bianca ormai macchiata di sangue. Il mio sangue.
A petto nudo si rimise a sedere vicino alla ragazza, la vide arrossire. << E’ parecchio profonda…>> disse lei accarezzandogli il braccio con le sottili dita. Prese un fazzoletto bagnato e iniziò a tamponare la ferita, poi la bendò con cura e precisione senza mai guardare Murtagh negli occhi.
Murtagh!

Castigo, i Ra’zac sono qui!

Ti cercano! Mi sono dovuto nascondere lontano dal villaggio! C’è un esercito intero di Ra’zac fuori! Non uscire dal villaggio!!
<< Ti puoi rimettere la camicia…>> sussurrò lei, mentre si rialzava inciampò con la gonna, per non cadere si aggrappò a Murtagh e tutti e due caddero a terra. Il cavaliere a petto in su e la ragazza sopra. << Che sbadata…>> sorrise lei guardandolo, senza rialzarsi,rimanendo sdraiata sopra di lui << Già che sbadata…>> gli fece eco lui imbarazzato, in quel momento entrò Godrag che sorpreso disse << ho interrotto qualcosa?>>
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Aiedail98 » 26 maggio 2012, 13:32

Wohohoho la nostra Crystal ci prova con il nostro Murtino..... Ahahahaha prevedo scintille... :innamorato: soprattutto se lo viene a sapere Nasuada.... :D

Che dire? Questa FF mi piace un saccoooooo :D
Continua prestissimissimo :D
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: MURTAGH E NASUADA <3

da Robinia97 » 26 maggio 2012, 14:32

Aiedail98 ha scritto:Wohohoho la nostra Crystal ci prova con il nostro Murtino..... Ahahahaha prevedo scintille... :innamorato: soprattutto se lo viene a sapere Nasuada.... :D

Ehhhhh devo ammettere che Crystal ci sta provando un bel pò con il nostro Murtino...ehi mi piace questo diminutivo :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Aiedail98 » 26 maggio 2012, 14:58

Robinia97 ha scritto:
Aiedail98 ha scritto:Wohohoho la nostra Crystal ci prova con il nostro Murtino..... Ahahahaha prevedo scintille... :innamorato: soprattutto se lo viene a sapere Nasuada.... :D

Ehhhhh devo ammettere che Crystal ci sta provando un bel pò con il nostro Murtino...ehi mi piace questo diminutivo :D

Sì, fa parte della serie Murtino, Galbanino, ecc.... ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Robinia97 » 26 maggio 2012, 15:20

Aiedail98 ha scritto:
Robinia97 ha scritto:

Sì, fa parte della serie Murtino, Galbanino, ecc.... ;)

ahahahahah Galbanino mica male... :D :D c'è un diminutivo di Eragon? Come lo chiamavano quando era piccolo? Eraghino? O dio non mi viene un diminutivo carino :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da pazzadiRoran95 » 26 maggio 2012, 18:11

Mmmmm Crystal non mi ispira niente di buono! -_- (Murtagh è solo miooo :O )
Si hai ragioni ogni tanto ho visto qualche errorino, ma di battitura più che altro :)
Brava! Aspetto il continuo :innamorato:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Robinia97 » 26 maggio 2012, 20:26

Eh...Crystal...sapevo che alle fan di Murtagh questa cameriera non sarebbe andata giù...xD Cmq ecco un pezzettino xD

Crystal si alzò subito. Gli era quasi venuto un colpo! Godrag era entrato in casa sua! Proprio nel momento in cui era sdraiata sopra di Murtagh, bel tempismo! << Non avete interrotto niente>> disse il cavaliere andando a mettersi la camicia. << I Ra’zac hanno messo una taglia sulla tua testa! Sono accampati nella parte nord del villaggio, non ti conviene uscire dal villaggio, sta per farsi notte. Stanno approfittando del tramonto per girovagare qui intorno, credono che cerchi la fuga>> disse l’oste. Castigo, dove sei?

Nella parte sud del villaggio, mi sono dovuto accampare lì. Come stai? Sento che sei debole…

Sono solamente ferito, ma niente di grave. Dovrei rimanere qui per questa notte?

E’ meglio per tutti,Murtagh, domani ce ne dobbiamo andare dritti a Ellesmera! Meglio incontrarci a mezzogiorno nella parte sud del villaggio…

Va bene, ma stai attento…

Tu stai attento, ho l’impressione che non dovresti guardarti dai Ra’zac ma da Crystal, ha uno sguardo strano…

Eh, Castigo! Che ci posso fare? Che cosa faccio io alle ragazze? Ho il mio fascino… rispose sorridente Murtagh tanto per buttarla sul ridere e per nascondere la paura che aveva.

Ma per favore! Quante arie ti dai, cavaliere dei draghi! Quanto ti credi affascinante? sentì Castigo più tranquillo dopo aver detto quella frase. << La cosa migliore è che resti qui, ti vorrei portare a casa mia, ma non è sicuro che tu esca…>> disse Godrag andando verso l’uscita << Hai chiarito con il tuo drago?>>. << Si, domani a mezzogiorno partirò con lui. Ci incontriamo nel lato sud del villaggio>>. << Bene, buona notte, Murtagh cavaliere dei draghi>> e l’oste se ne andò.

In quel momento scese la sera, non c’era più luce. La stanza era illuminata da delle lanterne. Murtagh e Crystal erano seduti a tavola. La cameriera iniziò a contorcersi. Si mise le mani sulle orecchie, il suo respiro divenne affannoso, le mani si spostarono sul ventre, e Murtagh vide una cosa che non aveva mai visto. Le orecchie rotonde da umana di Crystal si stavano deformando per diventare a punta, come quelle degli elfi. << Crystal, tutto bene?>> chiese lui mettendosi in ginocchio di fronte a lei e mettendogli una mano sulla spalla. La ragazza riprese fiato, i suoi occhi erano diventati più verdi del solito, il battito del suo cuore ridivenne calmo, alcune ciocche di capelli si erano appiccicate alla fronte, impregnate di sudore. << Ma come hai fatto?>> domandò il cavaliere. << Tranquillo, mi succede ogni sera…>>. << Come fai?>>. << E’ lunga come storia…sei stanco, oggi non è stata una giornata leggera, meglio di no…>> << Dai, voglio ascoltarti…>> Veramente. Crystal lanciò uno sguardo al ragazzo, passandosi una mano sui capelli disse << Va bene>>.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da pazzadiRoran95 » 26 maggio 2012, 20:33

Robinia97 ha scritto:Eh...Crystal...sapevo che alle fan di Murtagh questa cameriera non sarebbe andata giù...xD

infatti :D

Eh, Castigo! Che ci posso fare? Che cosa faccio io alle ragazze? Ho il mio fascino… rispose sorridente Murtagh tanto per buttarla sul ridere e per nascondere la paura che aveva.

Murtagh :innamorato: :sbav: :innamorato: :sbav:

Crystal che diventa un elfa??!! adesso si che la storia si fa molto interessante :sospettoso: :sospettoso:
Brava, continua presto :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Robinia97 » 26 maggio 2012, 20:35

pazzadiRoran95 ha scritto:
Robinia97 ha scritto:Eh...Crystal...sapevo che alle fan di Murtagh questa cameriera non sarebbe andata giù...xD

infatti :D

Murtagh :innamorato: :sbav: :innamorato: :sbav:

Crystal che diventa un elfa??!! adesso si che la storia si fa molto interessante :sospettoso: :sospettoso:
Brava, continua presto :)

Che ci puoi fare? Ammetto di aver riso quando l'ho scritto...che ci puoi fare? niente. Hai il tuo fascino...Murtgh bello!!!!!!!!! :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio