One-shot di tutti

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

Vi piace l'idea di questo topic?

23
96%
No
1
4%

Voti totali : 24

RE: One-shot di tutti

da redrum1456 » 14 ottobre 2012, 20:24

grazie Alle22!

è stato grazie a te se mi è venuta in mente questa one-shot! ;)
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Re: RE: One-shot di tutti

da Alle22 » 14 ottobre 2012, 20:28

redrum1456 ha scritto:grazie Alle22!

ma come?! :P
Immagine
Leggere libri fantasy è la mia passione....<3
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da redrum1456 » 14 ottobre 2012, 20:31

Alle22 ha scritto:
redrum1456 ha scritto:grazie Alle22!

ma come?! :P

dal commento che hai lasciato nell'altra mia ff in "altro"!
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Nasuada97 » 1 novembre 2012, 20:39

Accipicchia redrum!!! :O leggendoti e correggendoti i capitoli non credevo fossi capace di scrivere così correttamente (so che suona crudelissimo ma è ancor più un complimento, no? :arrossito: )!e poi la storia è geniale!!! Non mi aspettavo affatto che fosse un sogno e mi sono sbellicata, giuro [smilie=rofl.gif] niente da correggerti! Hai descritto bene anche i momenti tra Eragon e Arya :innamorato: [smilie=heart.gif] [smilie=angel.gif] sono entusiasta di questa OS, davvero i miei più sinceri complimenti :D

Carina anche la storia di Murtagh4e ^^ Wow, una benedizione dal futuro suocero, niente male XD
Immagine
Se volete una firma bella come la mia chiede a Vanir_ ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da redrum1456 » 2 novembre 2012, 0:15

Nasuada97 ha scritto:Accipicchia redrum!!! :o leggendoti e correggendoti i capitoli non credevo fossi capace di scrivere così correttamente (so che suona crudelissimo ma è ancor più un complimento, no? :arrossito: )!e poi la storia è geniale!!! Non mi aspettavo affatto che fosse un sogno e mi sono sbellicata, giuro [smilie=rofl.gif] niente da correggerti! Hai descritto bene anche i momenti tra Eragon e Arya :innamorato: [smilie=heart.gif] [smilie=angel.gif] sono entusiasta di questa OS, davvero i miei più sinceri complimenti :D

Carina anche la storia di Murtagh4e ^^ Wow, una benedizione dal futuro suocero, niente male XD

grazie Nasuada, non sai quanto mi fa piacere il tuo commento!! ;)
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Daenerys » 12 febbraio 2013, 18:08

Buonsalve! :)
Questa one-shot è stata scritta in origine per un contest, quindi non preoccupatevi se rimanete così >> :ahhhhh: . Tranquilli: non sono impazzita :D
La consegna del concorso era semplice: applicare una situazione prestabilita a tre personaggi pescati a sorte. Quindi non sorprendetevi se leggerete qualcosa di strano :blink: , assurdo :wacko: , impossibile [smilie=swoon.gif]
La sottoscritta sta benissimo ^^ ma così volle il destino [smilie=wizard.gif]
Buona Lettura (era da un secolo che non lo scrivevo... [smilie=cray.gif] )

A MIDSUMMER NIGHT’S KISS

-Non lo farò-
-Murtagh- la voce di Eragon aveva un tono canzonatorio.
-Mi rifiuto- rivolse un'occhiata disgustata al gruppetto in fondo alla sala, che ballava sulle note di una canzone popolare. -É una cosa ... Non oso neanche pensarci-
-Murtagh- ripeté l'altro. Non era un invito: era un ordine.
Si voltò. La ragazza dai capelli rossi volteggiava al ritmo della ballata che Brom, il cantastorie del villaggio, decisamente alticcio, intonava con passione.

"Perché proprio con lui? Perché dovevo scommettere con Eragon? Lui non inventa penitenze: inventa torture!"

I boccoli ramati ondeggiavano attorno al viso dai lineamenti decisi della giovane. "Katrina" chiamò un ragazzo, ma la sua voce si perse nel turbinio di musica e parole. Murtagh si avvicinò con passo felino, guardandosi intorno, circoscritto.

"Hai perso la scommessa, stupido, e ora devi farlo. Sarà rapido. E indolore. Proprio così: rapido e indolore. Eragon non potrà dirti nulla in proposito!"

Lei continuava a ballare senza tregua. Si muoveva vorticosamente, mentre il ritmo della canzone aumentava sempre più. La voce affilata di Brom penetrava nei suoi timpani, pungente come la lama di una spada, mentre le parole della canzone entravano nella sua mente.

You must remember this
A kiss is still a kiss

Gli occhi di lei lo inchiodarono con uno sguardo felino. Erano verdi, maliziosi... "Katrina" ripeté di nuovo il ragazzo, ma nessuno gli rispose. Murtagh prese un respiro profondo.
Tutti erano occupati a seguire la canzone di Brom, nessuno pareva prestargli attenzione.
-Vai- gridò una voce alle sue spalle. Eragon fremeva, un sorrisetto furbo gli illuminava il volto.

"Mi credi un codardo, vero? E invece porterò a termine la tua maledetta penitenza!"

La ragazza si fermò. Lui la guardò e rapidamente passò oltre.
Posò le sue labbra sulla bocca di Brom, e, con un bacio, pose fine alla canzone. Il vecchio roteò gli occhi, per poi inchiodarlo con uno sguardo perplesso. Nessuno osava parlare, mentre tutti lo guardavano scioccati.

L'applauso scrosciante di Eragon ruppe il silenzio imbarazzato

Ps: fiammella rossa :applauso:
We must be swift as a coursing river
With all the force of a great typhoon
With all the strength of a raging fire
Mysterious as the dark side of the moon
Moderatore
Moderatore

da oromiscanneto » 17 marzo 2013, 9:26

:huh: :blink: questo è sconcertante! Non hai mai scritto un episodio cosi buffo, credo :uhmm: nemmeno nelle epiche litigate di A Letter... Se non altro questo è un bel testo di evasione senza i soliti :innamorato: :fiori: [smilie=heart.gif] finale a sorpresa di sicuro! Ero convinto sarebbe andato dalla fanciulla infatti... :sospettoso: Però l'unica cosa che sinceramente non ho capito è l'introduzione :ehehe:
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

da Daenerys » 17 marzo 2013, 11:32

L'unico scopo dell'introduzione era di prepararvi allo shock! :D
Spoiler:
Nel senso che per il contest per il quale era stata scritta dovevamo adattare una situazione prestabilita a tre personaggi del fandom su quale volevamo scrivere pescati a sorte. Io ho beccato tizio fa una scommessa con caio per la quale deve baciare sempronio e tizio, caio e sempronio erano Eragon, Murtagh e Brom [smilie=lol.gif]

Questo è tutto :laugh:
We must be swift as a coursing river
With all the force of a great typhoon
With all the strength of a raging fire
Mysterious as the dark side of the moon
Moderatore
Moderatore

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio