Petizione Remake film Eragon

In questa sezione potete parlare del primo film del Ciclo

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

Petizione Remake film Eragon

da DaubleGrock » 14 marzo 2015, 23:20

Come annunciato dal titolo volevo chiedervi se sapevate di questa iniziativa del forum americano del ciclo dell'eredità. La petizione è stata lanciata su change.org ed in pochi giorni ha raggiunto 11000 firme. Voi cosa ne pensate? Quest'opera avrà finalmente l'adattamento cinematografico che le spetta?
(Mi scuso se questa discussione esiste già, ma mi sembra che non ci sia)
Immagine
"I looked at him and I saw myself"
by Hiccup to Astrid in How To Train Your Dragon I
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: Petizione Remake film Eragon

da Daenerys » 19 marzo 2015, 11:17

Ne ho letto sul Twitter di Chris. Mi sembra una splendida idea :O ... peccato che abbia completamente intasato il server :ehehe: (almeno così dicevano gli americani) creando dei problemi alla rete e costringendoli non ricordo se a bloccare per un certo periodo di tempo la petizione o addirittura rifare tutto :crybaby:
We must be swift as a coursing river
With all the force of a great typhoon
With all the strength of a raging fire
Mysterious as the dark side of the moon
Moderatore
Moderatore

Re: Petizione Remake film Eragon

da oromiscanneto » 21 marzo 2015, 10:36

L'idea è ottima, ma io non penso che qualcuno abbia voglia di riprendere in mano quest progetto... Alla fine Eragon nel 2006 ha ottenuto discreti incassi e un remake significherebbe mettere a confronto i risultati ottenuti dal nuovo film con il vecchio e penso che sia più la paura di un fallimento che le possibilità di guadagno e successo che si prospettano. Insomma, se anche il nuovo film fosse di qualità molto migliore solo i più affezionati andrebbero a vederlo proprio perché tanti altri "Eragon" già l'hanno visto e non vanno a fare il bis, il gioco non vale la candela.
Sarebbe stato più logico richiedere una serie tv che non entri in "competizione" con il film di Fengmeier e secondo me avrebbe anche molto più successo, anche se personalmente non credo che il Ciclo sia molto adatto ad una serie tv perché molte puntate non avrebbero un climax :rolleyes:
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio