Poesie Arya & Durza (?)

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

RE: Poesie Arya & Durza (?)

da Spettro4ever » 10 marzo 2013, 14:00

Wow, non sapevo facessi pure le poesie, Lalli, cmq,Durza è il mi personaggio preferito e tu sei riuscita ad "umanizzarlo" e far capire al resto del mondo che in fondo è rimasto quel ragazzino, il Ratto del Deserto, che per una sfortunata serie di eventi è diventato quello che il "Cavaliere" ha ucciso... la cosa che non mi quadra è che è peressochè impossibile che una si innamori del suo aguzzino e contribuisca ad ucciderlo!Bah... strano?Cmq, per amore si fa di tutto... però Durza poteva non torturare Arya no?
Ovviamente il libro ne avrebbe risentito molto, ma stimo un po' di più l'elfa, ora.
Sei stata formidabile, però!
"Tutte le persone conoscono il prezzo delle cose ma soltanto alcune ne conoscono il vero valore"
Abitante
Abitante

Località: Runco-Emilia Romagna... naaa forse Gil´ead, a dare ordini ai miei soldati!

da Lalli » 12 marzo 2013, 14:25

Spettro4ever: Oh ma sei anche qui :D
Ahahah finalmente ho trovato qualcuno che ama Durza quanto me! Quando Eragon me lo ha ucciso ci sono rimasta malissimo e quando parla della sua storia poi.. Mi ha sempre fatto tenerezza l'immagine del piccolo Carsaib :cry:
Secondo me un po' del vecchio lui si è salvato anche in Durza lo Spettro.
In quanto ad Arya innamorata.. l'amore è cieco e stupido, non saprei dire altro ;)
Durza la tortura perchè probabilmente si tratta di un ordine di Galbatorix e non è detto che lui possa disubbidire.
Grazie per il commento! Ciao! :P
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Spettro4ever » 13 marzo 2013, 14:10

"Io, come nell'ombra... vago d'appertutto inseguendo la giustizia e i miei ideali"
Difficile liberarsi di me... come il "parassita del Mondo", ma buona!Seguo il richiamo dei miei Spettrucci, tutto qui...
L'amore, beh, vero, cosa non si fa per amore... Scusa scusa, non avevo proprio pensato che Durza potesse aver promesso nell'Antica Lingua :cry: un errore imperdonabile!Sorry!

Ps:Se do fastidio con la mia macabra presenza ditelo.
"Tutte le persone conoscono il prezzo delle cose ma soltanto alcune ne conoscono il vero valore"
Abitante
Abitante

Località: Runco-Emilia Romagna... naaa forse Gil´ead, a dare ordini ai miei soldati!

da Lalli » 15 marzo 2013, 23:38

ahahahahhahah no non ti preoccupare, la tua macabra presenza mi fa molto piacere ;)
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da smeraldina96 » 22 aprile 2013, 14:08

ciao lalli, ho letto anche le tu poesie, e sono fantastiche, anche se non ce li vedo insieme, ma è solo un dettaglio, sono molto belle, brava!!!
Immagine[http://i43.tinypic.com/2hyj52x.jpg[/img][/url]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: Poesie Arya & Durza (?)

da Mattigon » 10 maggio 2014, 8:30

molto belle!
Argetlam
Argetlam

da Iulieth » 26 luglio 2014, 20:05

Sono sconvolta da questo pairing, non me l'aspettavo AHAHAHAHAH
Comunque devo dire che la terza poesia è davvero tenera, è quella che mi piace di più (e anche quella più ispirante...se si dice così, insomma)
Peccato che sia passato tanto tempo e tu non abbia portato avanti questa serie, poteva diventare qualcosa di più concreto. Non hai pensato di farne una FF?
Sarebbe sconvolgente, e per questo più interessante!

Ancora complimenti (:
ImmagineImmagine
Abitante
Abitante

Re: Poesie Arya & Durza (?)

da Lalli » 16 ottobre 2014, 17:27

Ehilà scusate ma le poesie e i monologhi li ho un po' abbandonati :rolleyes:
Grazie Smeraldina, grazie Mattigon e grazie Iulieth :innamorato:
Ps: Questa serie di scarabocchi è effettivamente diventata una fan fiction ancora più scarabocchiata :invisibile:
La trovate qui ----> http://www.fantasynow.it/forum/il-nostro-segreto-la-storia-mai-conosciuta-di-durza-e-arya-t16086.html
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio