La grafica del forum é in rifacimento ma tutte le funzioni sono attive.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto
Kalokagathia ha scritto:Fiume del Tempo
Come barca di carta
sdraiata fra l'onde,
mi lascio ninnare
sincero, dal fiume del tempo;
che scorre inesorabile
affogando la mia volontà,
inzuppando il mio destino,
di desideri anelati
che mai farò miei.
[/i]
callistor_des ha scritto:Kalokagathia ha scritto:Fiume del Tempo
Come barca di carta
sdraiata fra l'onde,
mi lascio ninnare
sincero, dal fiume del tempo;
che scorre inesorabile
affogando la mia volontà,
inzuppando il mio destino,
di desideri anelati
che mai farò miei.
[/i]
Dopo molto tempo ho letto i tuoi componimenti. Tra le ultime poesie che hai postato questa è quella che mi è piaciuta di più sia per la sua brevità ma anche per le emozioni condensate in pochi versi. Anche le altre naturalmente sono particolarmente belle ma questa ha qualcosa di più. Spero che posterai presto e chiedo scusa per il ritardo nel commentare
![]()
PS. se volessi dare un'occhiata alla mia sezione di poesie mi farebbe molto piacere
Angela_98 ha scritto:complimenti davvero, hai scritto delle poesie bellissime, sai trasmettere in pochi versi dei significati molto profondi in modo eccellente, mi sono piaciute moltissimo, in particolare "nel silenzio" mi ha colpita ma sono tutte stupende..complimenti ancora, spero che posterai presto!
callistor_des ha scritto:Dalla lettura di queste poesie che trattano temi differenti traspare un vortice di emozioni che vanno al di là della limitata lunghezza dei versi e che si liberano rivelando tutta la loro forza espressiva. Complimenti
callistor_des ha scritto:Questa poesia l'ho trovata particolarmente scorrevole e interessante