poesie&pensieri!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

Re: RE: poesie&pensieri!!!!!!!!!!!!!!!!

da dennik » 24 aprile 2011, 11:29

duvrangrgata ha scritto:
dennik ha scritto:tt bellissime anche se per me erano più sfoghi che poesie...permettimi un consiglio...fregatene di tt e stai con le persone che ti vogliono bene e manda a fare in c*** tt le altre.

è esattamente quello che faccio! non mi è mai fregato nnt dei pareri degli altri! ;) Grazie x aver commentato!

figurati...
"Per vedere ciò ke nn c'è concentrati su ciò che c'è"
(Zeddicus Zu'Zoradden-La spada della Verità)
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: Sorvolo la mia città in sella alla mia magnifica dragonessa Cinerea in cerca di battaglie

da duvrangrgata » 24 aprile 2011, 15:09

dennik ha scritto:
duvrangrgata ha scritto:
dennik ha scritto:tt bellissime anche se per me erano più sfoghi che poesie...permettimi un consiglio...fregatene di tt e stai con le persone che ti vogliono bene e manda a fare in c*** tt le altre.

è esattamente quello che faccio! non mi è mai fregato nnt dei pareri degli altri! ;) Grazie x aver commentato!

figurati...

Fa sempre piacere ricevere commenti! :D buona pasquaaaaaaaa!!!!
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: Nella California del 2019, a combattere la Better Living insieme ai miei amati Killjoys

RE: poesie&pensieri!!!!!!!!!!!!!!!!

da notteluna » 5 maggio 2011, 19:29

bellissime!!! ^^
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da duvrangrgata » 9 giugno 2011, 20:34

http://www.youtube.com/watch?v=sbQ2nAvTMIY

Grazie
per ogni singolo momento nostro
per ogni gesto il più nascosto
ogni promessa ogni parola scritta
dentro una stanza che racchiude ogni certezza.
Grazie ragazzi. Grazie a tutti.
Grazie a quelli che conosco da 11 anni, con cui ho avuto l'enorme fortuna di fare asilo elementari e medie; e a quelli con cui ho passato solo 3 anni, o anche solo uno, ma che mi sono entrati dentro come mai nessuno prima. Grazie, perchè anche in questi ultimi due giorni insieme, anche quando mi veniva da piangere, invece che prendermi in giro mi avete consolato e fatto ridere.
A voi, che siete fantastici e inimitabili, che resterete nel mio cuore per la vita.
A noi, che resteremo sempre uniti, nonostante tutto, nonostante la distanza e le difficoltà.
Alla 3B, che continuerà a vivere nel gruppo su facebook, e nelle fantastiche foto, che mi fanno piangere tutte le volte che le guardo.
E ai prof, perchè nonostante a volte non ci sopportino, si sono affezionati e sono fieri di noi.
Alle bidelle, perchè sono state le migliori compagne durante il cambio dell'ora,
e perchè arrivavano a interrompere le lezioni sempre nel momento giusto.
Alla nostra campanella che, come mi hanno fatto notare, non suonerà mai in orario.
A noi, semplicemente.
Ragazzi vi voglio bene, sempre.
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: Nella California del 2019, a combattere la Better Living insieme ai miei amati Killjoys

da dennik » 9 giugno 2011, 20:41

ottima!!!
Spoiler:
che scuola farai dopo le medie???

e a pensare che nn vedevo l'ora di sbarazzarmi per sempre della stragrande maggioranza dei miei amiconi fino a 12 anni fa...ma ora alcuni di loro li stimo ancora oggi che lavoro e che li vedo quasi mai...perchè mi facevano sentire unico in qualche modo...percui nn mi resta che dire (anche se arò OT a manetta)
ONORE ALL'AURORA (La mia ex scuola elementare)
ONORE AI MASTRI CARAVAGGINI(La mia ex scuola media)
ONORE (anche se moooooooolto meno) ALL'ENFAPI(La mia ex scuola superiore)
...e poi li rivedrai i tuoi amici no???
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: Sorvolo la mia città in sella alla mia magnifica dragonessa Cinerea in cerca di battaglie

da Saphira23 » 10 giugno 2011, 10:19

Mi hai fatto commuovere :cry: è difficile lasciare i proprio compagni :cry: :cry: . Anche io alla fine delle medie ho sofferto molto......ma continuerete a vedervi come ha detto anche Dennik ;) anche se non sarete più nella stessa classe. I momenti che hai passato con loro nessuno potrà cancellarli e tu potrai sempre ricordarli!!!Posta ancora ;)
Immagine L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore...
Moderatore
Moderatore

Località: Su Saphira insieme al mio amato nei cieli incantati di Alagaesia. Sulle ali della mia vita...

da duvrangrgata » 10 giugno 2011, 12:34

Grazie ;) devo dire ke nn è facile x nessuno di noi, anche se abbiamo il gruppo. Ho pianto più negli ultimi due giorni che in tt la mia vita, giuro! cmq si, li rivedrò, anche se , cm ho dtt loro, il non vedere le loro brutte faccie tt le mattine m mankerà xD cmq farò il liceo classico.
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da notteluna » 10 giugno 2011, 15:49

è davvero bellissima!!!! complimenti ^^
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dennik » 10 giugno 2011, 20:32

duvrangrgata ha scritto:Grazie ;) devo dire che non è facile x nessuno di noi, anche se abbiamo il gruppo. Ho pianto più negli ultimi due giorni che in tt la mia vita, giuro! comunque si, li rivedrò, anche se , cm ho dtt loro, il non vedere le loro brutte faccie tt le mattine m mankerà xD comunque farò il liceo classico.

Cavolo!!!!...è una scuola prestigiosa il classico!!!!
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da duvrangrgata » 10 giugno 2011, 21:32

dennik ha scritto:
duvrangrgata ha scritto:Grazie ;) devo dire che non è facile x nessuno di noi, anche se abbiamo il gruppo. Ho pianto più negli ultimi due giorni che in tt la mia vita, giuro! comunque si, li rivedrò, anche se , cm ho dtt loro, il non vedere le loro brutte faccie tt le mattine m mankerà xD comunque farò il liceo classico.

Cavolo!!!!...è una scuola prestigiosa il classico!!!!

lo so xD
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da dennik » 11 giugno 2011, 11:28

Aspetto i tuoi prossimi post!!!!
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da duvrangrgata » 25 settembre 2011, 13:35

Vorrei potermi fidare di te, ma non ho alcuna intenzione di rifare lo stesso errore.
Continuo a chiedermi perchè stai facendo questo, ma non riesco a trovare risposta.
Cos'hai in mente? Qual è il vero motivo?
Vorrei poter credere che fai tutto questo senza secondi fini, ma non sono stupida.
Non posso fare altro che aspettare, cercando di non ricaderci....

Allora....Contrariamente a quello che credete, non sono morta ne dispersa, sono semplicemente sommersa dalla scuola..... ;) Quindi spero che questo vi piaccia!
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da notteluna » 25 settembre 2011, 14:57

molto bello!!!!!! continua presto ^^
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dennik » 28 settembre 2011, 20:26

Ottima!!!!!
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

RE: poesie&pensieri

da duvrangrgata » 31 dicembre 2012, 13:16

Buongiorno :D
So che non mi faccio sentire da secoli, e mi dispiace per questo, ma ho avuto un anno infernale e abbastanza difficile.
Spero che qualcuno si ricordi ancora di me xD

Le mie mani puzzano ancora di fumo.
Quel fumo che saliva alto nel cielo, mentre le fiamme divoravano quei fogli.
Li ho strappati con rabbia, un gesto secco, che non lasciava spazio all'esitazione o al rimpianto.
Il peso che avevo sullo stomaco è diminuito, lenito dalle fiamme che cancellavano quelle parole.
Quelle parole che, però, non se ne sono andate dalla mia testa.
Sono ancora lì, che vorticano ai confini della mia mente, e tagliano, graffiano, lacerano, e fanno male.
Maledettamente male.
Le sento pungere come spilli ai margini della coscienza, e agitarsi nello stomaco, come farfalle impazzite. Vorrei bruciare quelle parole come ho fatto con i fogli su cui erano scritte. Vorrei vedere le fiamme consumarne le lettere, annerirle e ridurle in cenere.
In cenere come è ridotto il mio orgoglio.
La rabbia mi divora, come un fuoco implacabile, e distrugge qualsiasi cosa buona ci sia stata prima.
Sotto il peso della rabbia, nulla ha più valore.
I ricordi si mescolano in un vortice senza fine, si spezzano in mille frammenti affilati come vetro e freddi come il ghiaccio, che si conficcano in profondità, graffiando come artigli di bestia.
Di quelle giornate di sole, di quelle risate, di quei segreti confidati e di quei pianti soffocati non rimane niente, se non una manciata di schegge di vetro.
La fiducia è la cosa più difficile da dare e, una volta tradita, è praticamente impossibile riottenerla.
Ogni volta che tradisci la fiducia di una persona, anche poco per volta, apporti delle modifiche, anche invisibili, al vostro rapporto.
È come se la fiducia fosse un fragile vaso di cristallo, ogni volta che la tradisci, una piccola crepa si forma in quel vaso e, a lungo andare, quella crepa diventerà talmente grande da non poter essere ignorata, e poi il vaso si spezzerà in tanti piccoli pezzi. Potrai provare a rimetterlo insieme, ma i segni della colla lì dove avete riattaccato quello che ne restava saranno sempre là, a ricordarvi quello che avete perso e che non potrete più avere indietro. ­
Niente sarà più come prima.

Continuo a guardare le nostre foto, e non riesco a non chiedermi perchè.
È stato tutta una bugia?
Tutte le risate, gli abbracci, gli scherzi.
Fingevi tutto il tempo?
Anche le tue lacrime erano solo una menzogna?
Quanto di quello che mi hai raccontato è vero o è accaduto realmente?
Ho la testa piena di domande, e sapere che basterebbe così poco per sapere la verità mi sta distruggendo. Il peso che ho sullo stomaco peggiora ogni secondo che passa, il mio orgoglio scalpita e freme, in attesa di saziare la sua sete di sangue e vendetta.
Non avrò alcuna pietà, alcun riguardo.
Quello che hai fatto ha cancellato qualsiasi cosa ci sia stata prima.
Nessun rimpianto, nessun rimorso.

Codarda.
Sei solo una codarda.
Le cose le dici in faccia, non ad altre persone per poi farle riferire.
Io sarei quella che pugnala alle spalle?
Io?
Smettila di fare la vittima.

Spero tu sia contenta, adesso.
Con le tue bugie sei risuscita a metterci nei guai tutti, anche chi non centrava niente.
Se prima avevi una minima possibiltà di mettere le cose a posto, ora te la sei bruciata.
Sei rimasta sola, Laura.
E sai cosa è peggio?
Che per questo non puoi incolpare nessun altro che te stessa.
Le tue bugie ti hanno portato dove sei ora, e ormai è troppo tardi per tornare indietro.
L'unica cosa che sei riuscita a dimostrare è stato quanto tu sia codarda.
Sono stata una stupida a fidarmi di te, lo siamo stati tutti.
Ti sei rivelata per quello che sei, finalmente.
Ci hanno detto di risolvere la cosa entro lunedì, ed è quello che sto facendo.
Se vuoi spiegarti, fallo, ma non aspettarti che sia io a cercarti.
Per quanto mi riguarda, da Lunedì in classe siamo 28.
Almeno non puoi accusarmi di bullismo, ignorare una persona non rientra in questo campo, da quello che so.
Non so perchè tu abbia tirato in mezzo anche lui, e mi piacerebbe saperlo, ma quello che hai fatto non è stato corretto.

Chiedere scusa è una delle cose più difficili che esistano.

E come se quelle maledette parole ti si incastrassero in gola, soffocandoti e impedendoti di parlare. Rimani lì, immobile, a fissare la persona a cui devi dire quella piccola parola di cinque lettere, incapace di muovere un solo muscolo e pronunciare una sola sillaba. é una sensazione che ti annebbia i sensi e ti divora, prendendo possesso del tuo corpo, fino all'ultima cellula. E non puoi fare altro che rimanere ferma a guardare, innocuo spettatore di una vita che non ti appartiene più. Sai che quelle scuse che ti si sono bloccate in gola potrebbero abbattere quel muro che sembra essersi frapposto tra voi due, e rimettere le cose a posto, anche solo di poco. Tuttavia non riesci a dirle, qualcosa ti blocca e non ti permette di farlo. Forse non è il momento giusto, questo è quello che ti urla l'istinto, cercando di farsi sentire sopra al fracasso dei tuoi pensieri.

Cosa devo fare?

è l'unica domanda che si fa spazio tra il caos nella tua testa, una domanda che ha il potere di congelare tutto, anche quelle emozioni che non riesci a controllare.
Forse dovresti trovare un' altro modo per dire quelle cinque lettere, d'altronde si sà, sei sempre stata più brava con una penna ed un foglio in mano che con le parole.

Io non capisco.
Non capisco come una persona mi possa entrare dentro così tanto in soli otto mesi.
Che mi è successo?
Fino all'anno scorso non mi sarei mai affezionata tanto ad una persona, che fine ha fatto la Chiara che piuttosto che legarsi ancora a qualcuno sarebbe morta?
L'avevo giurato a me stessa, mai, mai, mai più mi sarei fatta coinvolgere tanto da restarci male.
Era una cosa che non potevo permettermi.
E invece è successo.
Piano piano, un passo alla volta, quella maledetta ragazza mi è entrata dentro, e ora è impossibile per me liberarmene.
Nonostante le bugie e le liti, non riesco a smetterre di volerle bene, e non capisco perchè.
Dovrebbe essermi indifferente, dovrei addirittura odiarla, eppure non ci riesco. Non riesco a dimenticare tutti i sorrisi e le risate di questi mesi, non riesco a smettere di volerle bene, di volerla come amica. Allora perchè le ho detto che per me era morta? Per proteggermi, forse. Per non permettere di far vedere quanto ci stessi male, mi sono allontanata. Per proteggere me stessa.
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio