POESIE...VARIE

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

RE: POESIE...VARIE

da dj-fantasy » 9 giugno 2012, 19:58

luna... fantastica!!! quello che hai scritto è realistico e questo impreme alla poesia un che di vero e assurdo... complimenti molto brava :D :D :D posta appena puoiiiiiiiiiii :) :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: POESIE...VARIE

da Robinia97 » 9 giugno 2012, 20:59

Raiz0n ha scritto:Ho appena letto tutte le tue poesie. Che dire? Sanno d' innocenza, di dolcezza, scritte con un cuore innamorato, che sembra esser alle sue "prime armi" con l' amore. (Non voglio assolutamente giudicare la tua vita, ne portarti sfiga). Mi hanno colpito.. Perchè rivedo l' amore quando è ancora è in fasce, quando sognamo tutti che sia eterno. Sarà, forse un commento un pò strano, ma cerco solo di dirti, che mi sono piaciute! Posta presto

Grazie, il tuo commento mi è molto piaciuto...non è strano... sono felice di averti dato queste sensazioni...che poi sono quelle che provo :D infatti, le mie poesie si basano tutte su quello che sento,posterò sicuramente altre poesie...non appena avrò l'ispirazione ;) ;)

Aggiunto dopo 5 minuti:

dj-fantasy ha scritto:luna... fantastica!!! quello che hai scritto è realistico e questo impreme alla poesia un che di vero e assurdo... complimenti molto brava :D :D :D posta appena puoiiiiiiiiiii :) :)

bene...sei la seconda che mi dice che apprezza questa poesia! ero un pò indecisa se postarla o no...dato che a 10 persone su 10 nn piaceva...pensavo che alla fine fosse pessima...per fortuna non ho seguito il consiglio di buttare nel secchio la pagina su cui l'ho scritta in brutta copia... :D :D

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO!!!!!!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da Robinia97 » 10 giugno 2012, 15:10

Eccone un altra...l'ho scritta ieri sera tutta di getto...non so neanche io perchè l'abbia scritta così triste...penso sia quello che sento in questi giorni..

Se tu guardassi dentro di me, cosa vedresti?
Sono sempre qui, accanto a te.
Quando HO bisogno MI ascolti.
Quando HAI bisogno TI ascolto.
Vorrei essere di più di una semplice amica.
Ci diciamo tutto, ogni cosa su di me la sai...e io so tutto di te.
Vorrei essere di più, ma ad amare bisogna essere in due.
Per te sono una fedele amica che non tradisce, che ti ascolta,
e ti vuole bene per quello che sei.
Per me sei un ragazzo sensibile, timido che ha paura di mostrarsi.
Non ho il coraggio di dirtelo...
Ti guardo tutti i giorni.
Ma non ci riesco...
Ho paura?
Si, ho paura.
Paura che il voler essere di più mi allontani da te...
Non so se ricambi...
Se per te sono una sorella o di più...
...il mio sentimento non mi lascia in pace.
Quando cerco di non pensare a te,
sento qualcosa ribollirmi dentro.
Quando mi parli, e mi dici che sono speciale, sento saltare un battito...
E' una strana emozione...
e ho paura che sia solo un illusione...
[/b]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da Raiz0n » 10 giugno 2012, 16:04

Più che una poesia, sembra un fiume di parole e pensieri... Ciò non toglie che ciò che senti riesca ad arriviare al cuore del lettore. Se dovessi semplicemente dare la mia opinione sulla poesia, sarebbe tutto qua.. Ma poichè capisco cosa provi, voglio provare a darti un consglio: smettila prima di tutto pensare che tutto sia una illusione! Soffri e tremi e pensi e senti, ti emozioni questo ti da la conferma che da parte tua c'è qlk in più, non pensare che i suoi sentimenti possano essere ricambiati o meno. Semplicemente vale la pena sacrificare tutto x provare a costruire qlk? O è meglio crogiolarsi nell' illusione, nei dubbi e andare avanti nella vita di tutti i giorni. Cosi magari un gg lui incontra un' altra e ti toccherà soffrire di più...
Firma oltre i limiti massimi.
http://i44.tinypic.com/2m4ucmr.jpg
Abitante
Abitante

da Robinia97 » 10 giugno 2012, 16:12

Raiz0n ha scritto:Più che una poesia, sembra un fiume di parole e pensieri... Ciò non toglie che ciò che senti riesca ad arriviare al cuore del lettore. Se dovessi semplicemente dare la mia opinione sulla poesia, sarebbe tutto qua.. Ma poichè capisco cosa provi, voglio provare a darti un consglio: smettila prima di tutto pensare che tutto sia una illusione! Soffri e tremi e pensi e senti, ti emozioni questo ti da la conferma che da parte tua c'è qlk in più, non pensare che i suoi sentimenti possano essere ricambiati o meno. Semplicemente vale la pena sacrificare tutto x provare a costruire qlk? o è meglio crogiolarsi nell' illusione, nei dubbi e andare avanti nella vita di tutti i giorni. Cosi magari un gg lui incontra un' altra e ti toccherà soffrire di più...

Che c'è qualcosa da parte mia sicuro...sò che nn è proprio una poesia...comunque l'ultima frase la penso sempre...ecco perchè mi pare un illusione...è un pò pessimistica poesia...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Raiz0n » 10 giugno 2012, 16:18

Diceva un vecchio saggio " Chiedere, non costa che un momento d' imbarazzo, non chiedere vuol dire essre imbarazzati per tutta la vita". Pensaci, starai tutta la vita senza rischiare? Permettimi di essere sincero, magari io, che ho qlk anno in + posso dirti qlk di utile. Tu in questo momento sei in catene, ti trovi in quel confine tra poter essere felice (opzione che se dovessere realizzarti, ti farebbe rimpiangere tutto il tempo in cui sei stata qua a parlare e a postare, invece di esser li con lui a realizzare qlk) e la "vera" libertà. Se (spero non sia cosi) in tuo affetto non dovesse essere ricambiato, allora soffrirai, ma sarai libera. L' amore non imprigiona mai, anche se fa male, ti lascia sempre libera. E sarai libera di avere nuovi amori!
Abitante
Abitante

da Robinia97 » 10 giugno 2012, 16:26

Raiz0n ha scritto:Diceva un vecchio saggio " Chiedere, non costa che un momento d' imbarazzo, non chiedere vuol dire essre imbarazzati per tutta la vita". Pensaci, starai tutta la vita senza rischiare? Permettimi di essere sincero, magari io, che ho qlk anno in + posso dirti qlk di utile. Tu in questo momento sei in catene, ti trovi in quel confine tra poter essere felice (opzione che se dovessere realizzarti, ti farebbe rimpiangere tutto il tempo in cui sei stata qua a parlare e a postare, invece di esser li con lui a realizzare qlk) e la "vera" libertà. Se (spero non sia cosi) in tuo affetto non dovesse essere ricambiato, allora soffrirai, ma sarai libera. L' amore non imprigiona mai, anche se fa male, ti lascia sempre libera. E sarai libera di avere nuovi amori!

Bèh...devo ammettere che alla fine non hai tutti i torti...e penso sia vero che "L' amore non imprigiona mai, anche se fa male, ti lascia sempre libera."...dipende dal punto di vista...ho scritto che è una paura perchè ho già rischiato qualche volta... ed è andata a finire male...

Spoiler:
Sei libero di non rispondermi...ma quanti anni in più?
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Raiz0n » 10 giugno 2012, 16:36

Ti capisco.. La decisione, cmq tocca a te!
Posta presto cmq ^^

PS: sn del 92
Abitante
Abitante

da Robinia97 » 10 giugno 2012, 16:37

Sisis cmq grazie per i consigli!!! :D :D :D :D :D :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da pazzadiRoran95 » 11 giugno 2012, 10:26

Brava!
L'ultima poesia mi ha colpita un po' :(
Continua presto! :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Robinia97 » 13 giugno 2012, 10:28

Una goccia, una lacrima.
Scende lenta e calma.
In essa si rispecchia un sentimento,
un bacio che avrei desiderato.
Era un emozione...
e la consideravo un illusione...
Solo per te, avevo occhi sognanti,
e dopo tanto tempo mi sono fatta avanti.
Un male interiore,
poteva sembrare un eterno amore.
E' stato un attimo,
un battito.
Un sguardo e un intesa.
Un "si" e un "no".
E' scesa una piccola lacrima,
dove forse c'era un pezzo della mia anima.
Con un sorriso strano te ne sei andato,
perchè già da lei sei amato...
Ho detto a te la mia verità...
e ho capito che in questo caso essa mai del male farà...

Aggiunto dopo 2 minuti:

pazzadiRoran95 ha scritto:Brava!
L'ultima poesia mi ha colpita un po' :(
Continua presto! :)

Pazza!!!!!!!! scusa! nn mi era apparso fino ad ora il tuo commento :D cmq si, è un pò triste ma aspetta quella che ho scritto ora...dimmi se anche questa ti ha colpito...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da murtaghtiamo » 13 giugno 2012, 10:45

Robinia97 ha scritto:Una goccia, una lacrima.
Scende lenta e calma.
Era un emozione...
Un male interiore,
E' stato un attimo,
un battito.
Un sguardo e un intesa.
Un "si" e un "no".

Delle ultime che hai postato questa mi piace decisamente di più perchè la trovo la più musicale. "Era un'emozione... e la consideravo un'illusione..." questa parte mi è piaciuta tantissimo, la trovo davvero molto "poetica" ^^
Immagine
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Robinia97 » 13 giugno 2012, 12:30

murtaghtiamo ha scritto:
Robinia97 ha scritto:Una goccia, una lacrima.
Scende lenta e calma.
Era un emozione...
Un male interiore,
E' stato un attimo,
un battito.
Un sguardo e un intesa.
Un "si" e un "no".

Delle ultime che hai postato questa mi piace decisamente di più perchè la trovo la più musicale. "Era un'emozione... e la consideravo un'illusione..." questa parte mi è piaciuta tantissimo, la trovo davvero molto "poetica" ^^

:O Grazie :D che è molto più poetica, sono d'accordo con te ;)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Raiz0n » 13 giugno 2012, 13:12

Brava! Davvero, è incredibile come racconti pezzi di vita reale e come riesci a mescolarli con i sentimenti
Abitante
Abitante

da Robinia97 » 13 giugno 2012, 16:05

Raiz0n ha scritto:Brava! Davvero, è incredibile come racconti pezzi di vita reale e come riesci a mescolarli con i sentimenti

Grazie!!!!! ;)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio