POESIE...VARIE

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

Re: RE: POESIE...VARIE

da Robinia97 » 18 giugno 2012, 18:24

murtaghtiamo ha scritto:
Robinia97 ha scritto:Occhi azzurro cielo.
Mi prendono, mi trattengono,
mi attraggono a te,
perchè non sto scappando da te?
Quante volte hai detto "ti amo"?

Questa parte è la mia preferita perchè esprime sensazioni contrastanti: l'attrazione per la persona amata e allo stesso tempo la voglia di fuggire.
E il ti amo degli ultimi versi è un po' come se spezzasse con tutto il resto, una dichiarazione schietta, istintiva, come se non potessi più farcela a tenertela dentro. è molto d'effetto! (ho dato la mia interpretazione :P)
Bravissima ;)

Grazie per il commento!! ;)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

RE: POESIE...VARIE

da Robinia97 » 19 luglio 2012, 21:31

SONO TORNATA!!! dopo tanto tempo! :D :D spero che la mia poesia vi possa tramettere, buona lettura!

Credo in te.
Credo nel tuo sorriso,
che mi trasmette affetto.
Credo nel tuo sguardo,
che mi da la forza di rialzarmi quando cado.
Credo nella tua mano,
che stringe la mia.
Credo nel tuo abbraccio,
che mi accoglie per quello che sono.
Credo nelle tue parole,
che mi rassicurano.
Credo in te,
la cosa più bella che mi sia mai capitata.

Al mio migliore Amico!! :D :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da dj-fantasy » 22 luglio 2012, 16:17

scusaaaaa nn mi ero accorta che avevi postato!! grazie per avermelo detto!!
questa poesia la trovo estremamente vera e bella... è così che dovrebbe essere tra amici... posta ancoraaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D :D
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Robinia97 » 22 luglio 2012, 18:27

dj-fantasy ha scritto:scusaaaaa non mi ero accorta che avevi postato!! grazie per avermelo detto!!
questa poesia la trovo estremamente vera e bella... è così che dovrebbe essere tra amici... posta ancoraaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D :D

Grazieeeeee :D :D :D :D :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da murtaghtiamo » 22 luglio 2012, 18:47

Che bel pensiero che hai avuto per il tuo migliore amico, immagino che anche lui l'abbia letta o sbaglio? :P
Deve essere davvero un amico speciale! Bravissima ^^
Immagine
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Robinia97 » 24 luglio 2012, 13:14

murtaghtiamo ha scritto:Che bel pensiero che hai avuto per il tuo migliore amico, immagino che anche lui l'abbia letta o sbaglio? :P

Grazie, cmq si, l'ha letta. Gliel'ho fatta leggere dopo aver fatto una grossa litigata.
Quando mi sono accorta di aver sbagliato (e di averlo anche un pò ferito :( ) ho scritto questa poesia, mi sono precipitata da lui e gliel'ho letta :D Si è commosso. :) :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da murtaghtiamo » 24 luglio 2012, 14:00

Robinia97 ha scritto:
murtaghtiamo ha scritto:Che bel pensiero che hai avuto per il tuo migliore amico, immagino che anche lui l'abbia letta o sbaglio? :P

Grazie, comunque si, l'ha letta. Gliel'ho fatta leggere dopo aver fatto una grossa litigata.
Quando mi sono accorta di aver sbagliato (e di averlo anche un pò ferito :( ) ho scritto questa poesia, mi sono precipitata da lui e gliel'ho letta :D Si è commosso. :) :)

Ma dai, che dolce che sei stata! Immagino come si sia sentito, anche io mi sarei commossa se mi avessero dedicato una poesia così ^^
Immagine
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Robinia97 » 24 luglio 2012, 14:07

murtaghtiamo ha scritto:
Robinia97 ha scritto:

Grazie, comunque si, l'ha letta. Gliel'ho fatta leggere dopo aver fatto una grossa litigata.

Ma dai, che dolce che sei stata! Immagino come si sia sentito, anche io mi sarei commossa se mi avessero dedicato una poesia così ^^

Grazie...la poesia ha risolto tutto :) ha capito che non era una poesia scritta così perchè mi andava...ha capito che ero sincera. E quando viene dal cuore non sbagli mai :D giusto? ;)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio