RE DI ALAGAËSIA

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

Re: RE: RE DI ALAGAËSIA

da EragonEldunari » 7 maggio 2013, 20:06

Saphira00 ha scritto:??????????? :wacko:

Io ho risposto… 2 di 4…
Comunque il prossimo capitolo arriverà entro una settimana al massimo :rolleyes:
Vivi come se tu dovessi morire domani, impara come se tu dovessi vivere per sempre.
Argetlam
Argetlam

RE: RE DI ALAGAËSIA

da Lalli » 7 maggio 2013, 20:44

Aspetta intendi che tutti noi che abbiamo letto il Ciclo dell’Eredità conosciamo Thoa? O noi nella vita comune?
Aiuto.
Non è per caso un grigio?
Però hai scritto che è un essere che nessuno nel mondo di Alagaësia conosce o ha mai visto, no?
Mi sa che ho scritto la frase con più punti interrogativi della mia vita :wacko:
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da EragonEldunari » 7 maggio 2013, 22:22

Lalli ha scritto:Aspetta intendi che tutti noi che abbiamo letto il Ciclo dell’Eredità conosciamo Thoa? o noi nella vita comune?
Aiuto.
Non è per caso un grigio?
Però hai scritto che è un essere che nessuno nel mondo di Alagaësia conosce o ha mai visto, no?
Mi sa che ho scritto la frase con più punti interrogativi della mia vita :wacko:

Io ho detto che nessuno in Alagaësia l'ha mai visto, non che nessuno lo conosce. Béh in realtà nessuno tranne 3 creature lo conosce per ciò che è veramente, e non è difficile immaginare chi siano.
No, non è un grigio. Ho detto più potente di Chuck Norris e Nathan Drake assieme, uno di questi due i grigi li fa fuori in un pugno xD
Per quanto riguarda la tua prima domanda, NO COMMENT, mi dispiace, ma voglio che ci arrivi, non è difficile.
E d'ora in avanti non posterò più con questa lentezza. Non è che non ho avuto tempo, non ho avuto voglia, di scrivere, ma ora ho perfezionato la trama, devo solo collegare i vari capitoli già scritti. Grazie a tutti coloro che seguono questa, abbiamo toccato le 1.000 visualizzazioni :O *me si accontenta di poco xD*
Vivi come se tu dovessi morire domani, impara come se tu dovessi vivere per sempre.
Argetlam
Argetlam

da Lalli » 8 maggio 2013, 13:45

Ti odio. Mi sento una cretina che non capisce niente (riguardo alla prima affermazione scherzavo xD)
Vabbé diciamo che capirò più avanti!
Sono felice che posterai più spesso e congratulazioni per le mille visualizzazioni, so che danno soddisfazione ;)
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da EragonEldunari » 8 maggio 2013, 20:12

Lalli ha scritto:Ti odio. Mi sento una cretina che non capisce niente (riguardo alla prima affermazione scherzavo xD)
Vabbé diciamo che capirò più avanti!
Sono felice che posterai più spesso e congratulazioni per le mille visualizzazioni, so che danno soddisfazione ;)

Aahahahahahaahahah! Guarda che non è mica un male non capire, avrai più sorprese! E chi ha apito qualcosa, ne avrà tante comunque di sorprese :D don't worry!
Argetlam
Argetlam

da Saphira00 » 8 maggio 2013, 20:16

Be happy!!!! Guarda che l'ignoranza qualche volta è un dono..... :P
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da smeraldina96 » 9 maggio 2013, 14:59

ehi raga Socrate ha detto sapere di non sapere!!!! :D
Immagine[http://i43.tinypic.com/2hyj52x.jpg[/img][/url]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Aiedail98 » 9 maggio 2013, 18:39

Capitolo interessante... :sospettoso:

Thoa mi sembra un po' in stile Gandalf :laugh: del tipo "Tu... non puoi... passare" [smilie=wizard.gif] *trictracbaratracchetesbarabamtrantran tutto crolla* :D Ci sta proprio anche con i suoi avvertimenti: "non è come sembra" è uguale a "fuggite, sciocchi!" :D *per capire il mio disturbo, cliccare su Wikipedia la voce "assuefazione da Lord of the Rings"*

Comunque, visto che il vecchio Gandalf mi piace taaaanto tanto tanto, anche il tipo Thoa mi sta subito simpatico :D
Ora non dirmi che il cattivo è lui! :sleep:

PS: qui e qua vanno senza accento :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da EragonEldunari » 9 maggio 2013, 20:25

Aiedail98 ha scritto:Capitolo interessante... :sospettoso:

Thoa mi sembra un po' in stile Gandalf :laugh: del tipo "Tu... non puoi... passare" [smilie=wizard.gif] *trictracbaratracchetesbarabamtrantran tutto crolla* :D Ci sta proprio anche con i suoi avvertimenti: "non è come sembra" è uguale a "fuggite, sciocchi!" :D *per capire il mio disturbo, cliccare su Wikipedia la voce "assuefazione da Lord of the Rings"*

Comunque, visto che il vecchio Gandalf mi piace taaaanto tanto tanto, anche il tipo Thoa mi sta subito simpatico :D
Ora non dirmi che il cattivo è lui! :sleep:

PS: qui e qua vanno senza accento :)

Si per ora può sembrare, ma poi ti pentirai di quello che hai detto :cool:
a chi conosce elly-94, fatela venire qui, vi prego :cry: Si sta male senza qualcuno che sceri un po', sono tutti troppo tranquilli!
Argetlam
Argetlam

da Nonno-vor » 11 maggio 2013, 23:57

EragonEldunari ha scritto: a chi conosce elly-94, fatela venire qui, vi prego :cry: Si sta male senza qualcuno che sceri un po', sono tutti troppo tranquilli!

REGOLAMENTO FORUM
mastermax ha scritto:Non sono consentiti:
[...]
6 Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.

EragonEldunari, faresti bene a rispettare quel regolamento (in tutte le sue parti) e di finirla di fare flame - pubblicamente e privatamente - con elly-94. La stessa cosa vale anche per elly, ovviamente.
Immagine
Time waits for no-one
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da EragonEldunari » 12 maggio 2013, 12:15

Nonno-vor ha scritto:
EragonEldunari ha scritto: a chi conosce elly-94, fatela venire qui, vi prego :cry: Si sta male senza qualcuno che sceri un po', sono tutti troppo tranquilli!

REGOLAMENTO FORUM
mastermax ha scritto:Non sono consentiti:
[...]
6 Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.

EragonEldunari, faresti bene a rispettare quel regolamento (in tutte le sue parti) e di finirla di fare flame - pubblicamente e privatamente - con elly-94. La stessa cosa vale anche per elly, ovviamente.

Perchè incitamento al mancato rispetto?!? Io non stavo incitando voglio veramente che venga. Forse in tono un po' provocatorio, ma solo perchè è forse la mia unica possibilità :sleep:
E non ho risposto per messaggio privato perchè sono tre giorni che non funziona l'invio :( sarà un bug? Quasi certamente…
Dai sì, la smetto, così sono tutti felici. In fondo devo riconoscere che qui sono io a essere nel torto…
Argetlam
Argetlam

da Nonno-vor » 12 maggio 2013, 19:58

EragonEldunari ha scritto:Forse in tono un po' provocatorio

Appunto, e i flames qui non sono tollerati.

EragonEldunari ha scritto:non ho risposto per messaggio privato

Non devi, la questione deve finire qui.

EragonEldunari ha scritto:In fondo devo riconoscere che qui sono io a essere nel torto…

Siete entrambi nel torto, non c'è uno meglio dell'altro. Vorrei che questo sia l'ultimo messaggio che vedo sul questo argomento, tornate in tema a discutere della FF e solo di quella. ;)
Immagine
Time waits for no-one
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da EragonEldunari » 13 maggio 2013, 17:59

Nonno-vor ha scritto:
EragonEldunari ha scritto:Forse in tono un po' provocatorio

Appunto, e i flames qui non sono tollerati.

EragonEldunari ha scritto:non ho risposto per messaggio privato

Non devi, la questione deve finire qui.

EragonEldunari ha scritto:In fondo devo riconoscere che qui sono io a essere nel torto…

Siete entrambi nel torto, non c'è uno meglio dell'altro. Vorrei che questo sia l'ultimo messaggio che vedo sul questo argomento, tornate in tema a discutere della FF e solo di quella. ;)

Ok, dai la smetto :D dovresti dirlo a lei però, perchè non penso proprio si sia accorta di questa cnoversazione lol e perchè non mi funzionano i messaggi?!? Se qualcuno non risolve questo bug potre anche occuparmene personalmente…
E questo è l'ultimo messaggio, da parte mia, su questa questione.

Tornando alla ff, sono già a buon punto con il nuovo capitolo, vedo di postare un capitolo che racconta molti mesi, invece che poche ore, e sarà dal punto di vista di Eragon ;)
Bella a tutti!!
Argetlam
Argetlam

da smeraldina96 » 13 maggio 2013, 18:15

posta presto EragonEldunari, mi raccomando!!!!!! :O
Immagine[http://i43.tinypic.com/2hyj52x.jpg[/img][/url]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da EragonEldunari » 3 giugno 2014, 22:22

Wow… riloggato su questo forum dopo sei mesi.
Ho lasciato questa ff in sospeso più di un anno fa… :( ma siccome mi è finalmente tornata la voglia di scrivere (spero il mio essere inetto non mi fermi anche stavolta :sospettoso: ) quindi riprenderò la ff a fine sculllla.
Daje #sabato#mancapoco#-4
Ok basta Instagram, su questo forum siamo persone serie!
No dai, scherzi a parte, avevo promesso che avrei continuato e le promesse le mamtengo.
Wait for me :D
Argetlam
Argetlam

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio