RE: Fantasticare è bello!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

Re: RE: Fantasticare è bello!

da Lenora98 » 6 settembre 2011, 16:34

zaffira ha scritto:bellissima lenora...scusa per non aver più commentato

Non ti preoccupare, anche io non sono di quelle puntuali :D
Vivere d'immenso
in un giorno intenso.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: in un labirinto di idee, in cui fioriscono storie nate dalla mia fantasia!

da Lenora98 » 13 settembre 2011, 14:56

Allora, ieri mi sono ritrovata a pensare, e mi sono posta questa domanda esistenziale (per me):

Viviamo per amare o amiamo per vivere?

Si, so che posso sembrare pazza (e in effetti non mi definisco del tutto normale), ma volevo sapere cosa ne pensavate voi :D :arrossito:
So che non è una poesia, so che non c'entra proprio molto, ma credo che mi serva sapere se voi avete una risposta per questa domanda.

Grazie ancora per avere la forza di sopportarmi :angel: :D
Vivere d'immenso
in un giorno intenso.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: in un labirinto di idee, in cui fioriscono storie nate dalla mia fantasia!

da Elfa93 » 18 settembre 2011, 21:12

:blink: ma allora sei proprio una filosofa!!!! :laugh: oddio mi hai messo in crisi!!! xD no, sei tutt'altro che pazza...io credo, al contrario, che tu sia moolto intelligente! ;)
questo si che è un problema! non riesco a dare una soluzione... io credo che in fondo le due cose siano legate, perchè non c'è vita senza amore e non c'è amore senza vita.
Viviamo per amare, perchè una vita senza affetti non potrebbe esistere ed è proprio l'amore una delle cose principali della vita.
Amiamo per vivere, perchè senza amore che senso ha vivere? E poi, per chi crede, amiamo per vivere in eterno. :)
Ok non so se la mia risposta sia giusta... ma ci ho provato :D mi hai messo a dura prova! ma mi sono divertita a pensarci! :laugh:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: In mezzo a un sentiero di 88 tasti, in una prigione di 1000 note <3

da Lenora98 » 22 settembre 2011, 16:52

Elfa93 ha scritto:

:blink: ma allora sei proprio una filosofa!!!! :laugh: oddio mi hai messo in crisi!!! xD no, sei tutt'altro che pazza...io credo, al contrario, che tu sia moolto intelligente! ;)
questo si che è un problema! non riesco a dare una soluzione... io credo che in fondo le due cose siano legate, perchè non c'è vita senza amore e non c'è amore senza vita.
Viviamo per amare, perchè una vita senza affetti non potrebbe esistere ed è proprio l'amore una delle cose principali della vita.
Amiamo per vivere, perchè senza amore che senso ha vivere? E poi, per chi crede, amiamo per vivere in eterno. :)
Ok non so se la mia risposta sia giusta... ma ci ho provato :D mi hai messo a dura prova! ma mi sono divertita a pensarci! :laugh:

Grazie per l'impegno!!! :D ;)

Comunque non penso che esista una risposta giusta, in fondo crediamo in quello che ci pare più giusto.

Grazie ancora per aver risposto!!!

p.s. ah, è ricominciata la scuola, non credo che riuscirò a postare con regolarità :(
Vivere d'immenso
in un giorno intenso.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Elfa93 » 1 ottobre 2011, 16:03

Lenora98 ha scritto:
Elfa93 ha scritto:

Grazie per l'impegno!!! :D ;)

Comunque non penso che esista una risposta giusta, in fondo crediamo in quello che ci pare più giusto.

Grazie ancora per aver risposto!!!

p.s. ah, è ricominciata la scuola, non credo che riuscirò a postare con regolarità :(

tranquilla, anch'io non sto avendo tempo di passare spesso per colpa della scuola -_-
ti aspetto!! ;)
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: In mezzo a un sentiero di 88 tasti, in una prigione di 1000 note <3

da Deira » 16 ottobre 2011, 15:11

bella domanda... anche io me la sono fatta molte volte e non ho ancora trovato una risposta :sleep:
Vivi il presente,ricorda il passato e non temere il futuro,perche il futuro non esiste e mai esisterà. C'è soltanto il momento presente
Abitante
Abitante

da Rosali » 24 ottobre 2011, 18:02

Molto belle!
Posta Lenora.
Immagine
Abitante
Abitante

da Gina99 » 24 ottobre 2011, 18:56

Oddio hai messo in crisi anche me!! hanno proprio ragione sei propio una filosofa!! posta ancoraaa!! :innamorato:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Lenora98 » 26 ottobre 2011, 14:58

Gina99 ha scritto:Oddio hai messo in crisi anche me!! hanno proprio ragione sei propio una filosofa!! posta ancoraaa!! :innamorato:

ci proverò...
Vivere d'immenso
in un giorno intenso.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da blitz » 28 ottobre 2011, 20:26

E' un bel pezzo che non passo, ti chiedo scusa. Le tue frasi emblematiche mi mancavano un po'. Hai questa grande dote, tu, di riuscire a esprimere grandi concetti in poche frasi, più spesso in poche parole. L'ho già detto in passato, hai una consapevolezza di domande che molti di noi si sono posti, si pongono o avranno modo di porsi, prima o dopo. In un certo modo inviti a riflettere. E credo che continuando a lavorarci con costanza riusciresti anche a raggiungere nuovi livelli per quello che riguarda la forma. Continua così.
You can ignite, stand and fight, don't cave in.
So let the Games begin.

{Girl on fire, Arshad
Moderatore
Moderatore

da Lenora98 » 29 ottobre 2011, 14:12

blitz ha scritto:E' un bel pezzo che non passo, ti chiedo scusa. Le tue frasi emblematiche mi mancavano un po'. Hai questa grande dote, tu, di riuscire a esprimere grandi concetti in poche frasi, più spesso in poche parole. L'ho già detto in passato, hai una consapevolezza di domande che molti di noi si sono posti, si pongono o avranno modo di porsi, prima o dopo. In un certo modo inviti a riflettere. E credo che continuando a lavorarci con costanza riusciresti anche a raggiungere nuovi livelli per quello che riguarda la forma. Continua così.

Graze blitz.
Cecheró di impegnarmi. Non ti preoccupare se non passi spesso, neanche io ho il tempo per farlo...
Graze ancora!!! :D :D :D
Vivere d'immenso
in un giorno intenso.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Lenora98 » 25 novembre 2011, 18:12

Volando sopra un mondo di idee
capisci di non esser solo.

vedi la loro diversità.

ti innamori.

capisci perché l'uomo non può essere solo.

Camminando in un mondo di idee
finalmente l'uomo non sarà più solo.

Ok... forse è bruttissima e non si capisce, ma io ci ho provato!!!
Vivere d'immenso
in un giorno intenso.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da dj-fantasy » 25 novembre 2011, 21:55

è fantastica, penso che scrivere poesie sia una cosa molto interiore, secondo me è un'arte che non tutti magari possono comprendere e tu sei un'artista :) :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Lenora98 » 6 dicembre 2011, 18:15

Amare
non fa male.

Pensare
a come amare
non fa male.

Amare
le cose sbagliate
fa male
Vivere d'immenso
in un giorno intenso.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da notteluna » 7 dicembre 2011, 18:43

bellissima l'ultima!! ;) continua così ^^

Ps scusa se non sono puntuale xD
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio