What if ... Equilibrium

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, AnnaxD, Saphira23, Arya18, SkulblakaNuanen, Wyarda, blitz, Daenerys, oromiscanneto

RE: What if ... Equilibrium

da artemisia250381 » 24 gennaio 2012, 10:10

Grazie a Niym, olodom, notteluna, Saphira 23,-BrIsInGr- ed elly-94 per i vostri ultimi commenti....e grazie anche a darkshadow, Arya18
Marty_Fair_, Vertigoblu97, Giorgia98e Vedna per aver iniziato a leggere la storia.

Purtroppo devo avvertirvi che la fanfiction è momentaneamente sospesa - causa preparazione Tesi - e che non ci saranno aggiornamenti immediati.

La storia riprenderà a pieno ritmo dopo il 24 febbraio

... spero possiate aspettare...e che continuerete a seguirmi!

un saluto a tutti, e a presto

arte ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da artemisia250381 » 25 gennaio 2012, 2:02

....
Immagine

Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da darkshadow » 25 gennaio 2012, 13:32

Niente da dire :) in bocca al lupo per la tesi ^^

torna presto ^^
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Niym » 25 gennaio 2012, 14:03

Aspetteremo ;)
In bocca la lupo per la tesi!
" Ve ne siete accorto? Notevole come al solito... da quando?"
"Ovvio! Sin da quando te ne stavi nell'utero della tua mammina!"
[Bleach cap. 99]

La mia ff: Eredità:http://www.eragonitalia.it/postxf14498-0-0.html
Argetlam
Argetlam

da elly-94 » 25 gennaio 2012, 18:50

capisco e comprendo, non ti preoccupare che aspetteremo!!!
anche perché sei una delle poche autrici che avvertono se spariscono per un po'
(uso il femminile perché l80% dei lettori sono donne e penso che anche con lo scrivere fanfiction i numeri siano simili, non voglio in alcun modo offendere gli scrittori uomini come darkshadw e eragon_brisingr)
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Saphira23 » 26 gennaio 2012, 12:08

D'accordo non preoccuparti!!!Aspetteremo ;)
in bocca al lupo per la tua tesi!!! :laugh:
un bacione ;)
Immagine L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore...
Moderatore
Moderatore

Località: Su Saphira insieme al mio amato nei cieli incantati di Alagaesia. Sulle ali della mia vita...

da Anduril » 31 gennaio 2012, 21:45

nessun problema....aspetteremo!!

In bocca al lupo x la tesi!!
Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico (Paul Sweeney)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Pattuglio il confine della Contea assieme all'erede di Isildur

da saphira1999 » 22 marzo 2012, 13:51

Ho letto tutte e tre le tue storie Artemisia e mi hanno fatto davvero una buona impressione!
Non c'è che dire, sei davvero brava!
Il 24 febbraio è passato, quindi mi permetto di dirti...
POSTA PRESTO!
La mia ff: 4 libro - sezione Ciclo dell'Eredità
Qualcosa è sempre stato creduto tre, ma in realtà è quattro...
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Saphira23 » 12 aprile 2012, 18:46

Arte dove sei finita??? :cry: Posta prestissimo!!! ;)
Immagine L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore...
Moderatore
Moderatore

Località: Su Saphira insieme al mio amato nei cieli incantati di Alagaesia. Sulle ali della mia vita...

da barbamanta » 1 giugno 2012, 11:59

Heyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!
Dove sei!!Ti sto aspettando!!Avevi detto aprile maggio!!!Siamo a giugno!!E l'hai anche cancellata da efp!
Immagine

Uploaded with [URL=http://imag
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da artemisia250381 » 6 giugno 2012, 14:30

Ciao a tutti .... scusare la mia luuuuuuuuunga assenza ... ma avevo completamente perso l'ispirazione ... :cry:

ma siccome non mi piace lasciare le cose incompiute ...l'altro giorno mi sono rimessa sulla storia... ed eccovi quello che sono riuscita a scrivere ....e spero nei prossimi giorni di aggiornarmi con la letture delle altre storie ... per ora vi auguro una buona lettura !
a presto
arte

[align=center]Uscendo dagli appartamenti di Galbatorix Eragon si chiuse la grande porta d’entrata alle spalle. Con una smorfia strinse il braccio, e sentì che sotto la casacca il tessuto della camicia era umido. Eragon sfilò il braccio e vide che sotto si era formata una lunga macchia scura. Erano passate settimane da quando il re non lo puniva con tanta violenza da farlo sanguinare.
Socchiuse appena gli occhi e a denti stretti maledisse il re. I colpi erano sempre al di sotto del collo, in modo che i segni della sua violenza non fossero visibili agli occhi di tutti, ma anche se gli altri non potevano vederlo il giorno dopo si sarebbe comunque svegliato pieno di lividi; già ora sentiva tutte le membrai indolenzite. Erano solo la rabbia e il rancore che allora lo aiutavano ad andare avanti ed Eragon si trovò a domandarsi quanto lo stessero cambiando. Aveva cercato di preservare il nucleo originario del suo essere in una stanza segreta nella sua mente, dove solo lui, e naturalmente Saphira, ne avevano accesso. Dall’inizio della loro cattività però, con il passare dei giorni e dei mesi, ognuno dolorosamente uguale a l’altro, iniziava a sentire che quelle pareti stavano cedendo.
Riaprì gli occhi e fece un passo in avanti dirigendosi verso il suoi alloggi. Arrivato di fronte alla porta della sua camera rallentò di passo. I suoi sensi sviluppati acuiti dalla paura costante di essere attaccato, che lo avevano reso estremamente suscettibile e diffidente, lo avvertirono di un fruscio di vesti alla sue spalle. Senza mostrare alcun indugio Eragon attaccò la possibile minaccia. Si sorprese ne trovare la mente dell’intruso priva di qualsiasi protezione. Vacillò, dando così il tempo allo sconosciuto di farsi avanti:
«Eragon! Eragon! »
lo chiamò Emma ad alta voce.
Quando lo raggiunse la ragazza aveva le gote arrossate e la sua pelle – notò subito il cavaliere - emanava un delicato profumo di rose - «Cavaliere Eragon, aspetta per favore… ho bisogno di parlarti, è da questa mattina che ti sto cercando» disse la ragazza riprendendo lentamente fiato.
«Sono stato… occupato» rispose Eragon con tono asciutto.
«Con il re?»
la domanda lasciò il giovane cavaliere spiazzato
«Come…?»
«Quelli da cui sei uscito poco fa non sono i suoi appartamenti?» chiese la ragazza con naturalezza, indicando con gli occhi il lungo corridoi da dove lui era arrivato. Eragon aprì e chiuse la bocca in rapida successione prima di rispondere a sua volta con una scrollata di spalle.
«Sì, sono i suoi appartamenti» disse aprendo la porta della camera e fermandosi sull’uscio. Emma sorrise, evidentemente soddisfatta per quella piccola conquista, quindi senza alcun preavviso gli passò accanto
«Non mi fai entrare? » chiese superando la porta. Eragon si voltò con lei e la seguì con lo sguardo mentre entrava nella sua stanza. Fu allora che Emma scoppiò in una leggera risata.
«Non mi guardare così! In altre circostanze non mi sarei mai comportata in questo modo. Ma tu sei stato il leader dei ribelli, hai guidato i Varden nella battaglia delle pianure Ardenti e ti sei battuto all’ultimo sangue con Galbatorix in persona!. Non è così?» il fuoco della passione ardeva nei suoi occhi mentre parlava risvegliando in Eragon ricordi ormai assopiti.
«Da quello che so di te, l’etichetta non ti si addice»
Emise un sospiro e si morse il labbro inferiore.
«Mi annoio da moire qui e, contro tutte le mie speranze, mio padre dovrà trattenersi qui ancora a lungo.»
Si avvicinò ad Eragon assumendo un’aria complice «Speravo potessimo passare del tempo insieme, visitare la città, le campagne vicine, e magari conoscere qualche altro aneddoto su quella tua amica, Angela…o sugli elfi o i nani…» si avvicinò ancora di più al cavaliere sfiorandogli una mano, ma Eragon ritrasse il braccio e indietreggiò di un passo:
«Non hai idea di quello che dici Lady Emma… »
«Allora fammi capire!»
«Che cosa vuoi capire? Le persone di cui parli, che ho amato e con cui sono cresciuto non ci sono più, e quelle che hanno avuto la sfortuna di sopravvivere sono state ridotte un schiavitù!... »
«Sono molto ingiuste le tue accuse Eragon, Galbatorix ti ha perdonato e accolto nella sua famiglia...ed è così che lo ringrazi!»
Emma lo stava guardando stupita, era nata e cresciuta all’interno dell’impero, e fermamente convinta della bontà del regno di Galbatorix, sarebbe stato impossibile in quel momento convincerla del contrario. Eragon sostenne lo sguardo ma non rispose, Emma riprese a parlare
«So che deve essere dura vedere i tuoi amici percorrere la cattiva strada.
Ma tu hai scelto di cambiare! Hai saputo cogliere l’occasione che ti è stata concessa e alla fine hai scelto di stare dalla parte giusta.»
Eragon avrebbe voluto urlare, farle vedere la vera natura di Galbatorix, di colui che chiamava il suo sovrano, ma nel momento in cui iniziò ed elaborare il pensiero, sentì il consueto legame della magia risvegliarsi e sinuoso avvolgersi intorno alla sua gola pronto a stringere. Il re gli aveva imposto diversi incantesimi che gli impedivano di raccontare dei maltrattamenti e le torture che subiva. Si costrinse a sorridere mentre mandava giù il groppo che gli si era formato in gola.
«Sì, mi ha perdonato e mi ha aperto gli occhi sulle magnifiche imprese che avrei potuto compiere per l’impero, invece che perseguire distruzione e morte sotto i Varden… e di questa gliene sarò sempre grato» rispose laconico mentre con suo sollievo sentiva le spire della magia scivolavano via lentamente. Sul volto della giovane si dipinse allora un’espressione soddisfatta.
«Questo è lo spirito giusto!»

........CONTINUA
[/align]
Immagine

Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Niym » 7 giugno 2012, 16:48

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SEI TORNATA!!!!! :D :D :D

Bellissimo post come al solito! Trovo questa fan fiction originale e interessante e devo dire che in questo periodo ne ho sentito un po' la mancanza.
Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere che ne sarà del povero Eragon e di tutti gli altri.

Posta presto!
" Ve ne siete accorto? Notevole come al solito... da quando?"
"Ovvio! Sin da quando te ne stavi nell'utero della tua mammina!"
[Bleach cap. 99]

La mia ff: Eredità:http://www.eragonitalia.it/postxf14498-0-0.html
Argetlam
Argetlam

da Anduril » 7 giugno 2012, 19:14

BENTORNATA!!!!!
Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico (Paul Sweeney)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Pattuglio il confine della Contea assieme all'erede di Isildur

da Black_Dragon » 8 giugno 2012, 17:21

Bentornata!! :laugh:
Immagine
Immagine
Cliccateli please!!
Argetlam
Argetlam

Località: In sella al mio drago nero.... da qualche parte sulle montagne....

da saphira1999 » 9 giugno 2012, 13:10

:) Bentornata tra noi, Artemisia!
La mia ff: 4 libro - sezione Ciclo dell'Eredità
Qualcosa è sempre stato creduto tre, ma in realtà è quattro...
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio