Il secondo trailer italiano di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione

È online il secondo trailer italiano di Transformers: L’Era dell’Estinzione, il nuovo capitolo dell’omonima saga ispirata ai robot mutanti Hasbro diretto da Michael Bay e nei cinema italiani dal 16 luglio 2014.

Potete trovarlo direttamente nel player in basso, seguito da un nuovo spot sempre in italiano:

Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, seppure si tratti di una nuova trilogia con nuovi attori, seguirà gli eventi di Transformers 3 e vedrà il ritorno degli Autobot già visti, oltre a delle new-entry, e dei Decepticon, tra i quali farà il suo ingresso l’ancora sconosciuto Cyclonus. Compariranno inoltre i Dinobots, metà robot e metà dinosauri metallici.

Secondo le dichiarazioni del regista Michael Bay, il nuovo film sarà più serio e cupo, più cinematografico e meno infantile rispetto ai precedenti, e avrà più scene ambientante nello spazio.

La sinossi ufficiale:

Transformers 4 inizia appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L’umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d’affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre un’antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L’epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Tra il rinnovato cast ci saranno Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Titus Welliver, Sophia Myles,Li Bingbing, Nicola Peltz, Jack Reynor, e T.J. Miller.

Transformers 4: L’Era dell’Estinzione uscirà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014, mentre nelle sale italiane arriverà il 16 luglio 2014.