Saint Seiya: Legend of Sanctuary, sinossi e trailer ufficiali

È finalmente online il primo trailer ufficiale di Saint Seiya: Legend of Sanctuary, il nuovo film di animazione realizzato in CGI sui Cavalieri dello Zodiaco.

La pellicola, completamente in computer grafica, porterà sul grande schermo l’arco narrativo del Santuario, del manga di Masami Karumada. Nel nuovo lungometraggio potremo così assistere alle imprese di Seiya (Pegasus), Shun (Andromeda), Hyoga (Crystal il Cigno), Ikki (Phoenix) e Shiryu (Sirio il Dragone), che troviamo tutti nel nuovo filmato:

Sul sito ufficiale è inoltre disponibile la sinossi ufficiale della pellicola, che sarà rilasciata nei cinema giapponesi nell’estate 2014. Ecco la nostra traduzione, seguita dalle immagini pubblicate precedentemente:

Dei guerrieri chiamati Cavalieri sono i paladini della speranza, apparsi fin dall’età dei miti ogni volta che il male ha minacciato il Pianeta.

Molti anni sono passati dalla lunga lotta della “Guerra Sacra”. Saori Kido (Atena), una ragazza turbata dai sui misteriosi poteri, viene salvata da un ragazzo, Pegasus (Seiya) “Cavaliere di Bronzo”, da un improvviso attacco di un assassino. Con l’incidente Saori comprende il suo destino e la sua missione, e decide di andare al “Santuario” con Pegasus e la sua compagnia di Cavalieri di Bronzo.

Nel Santuario si confrontano con il Sommo Sacerdote del Tempio (Pope) e conducono una disperata battaglia contro i Cavalieri più potenti, i Cavalieri d’Oro.