Cinema

Avengers, Loki diventerà presto padre: ecco il pancione di Zawe Ashton

Il Loki del Marvel Cinematic Universe, Tom Hiddleston sta per avere un figlio dall’attrice Zawe Ashton. Ecco la foto del pancione della donna.

Classe 1981, nato a Londra, Tom Hiddleston è uno degli attori britannici più amati dagli spettatori e considerato uno degli attori più sexy dell’interno panorama cinematografico internazionale.

Tom Hiddleston – fantasynow.it

Tom Hiddleston presto papà

Dopo essere cresciuto a Wimbledon e a Oxford, decide di frequentare la Dragon School per poi trasferirsi alla scuola privata Elton Collage per poi intraprendere un percorso di studi in Lettere classiche presso la sede di Pembroke dell’Università di Cambridge.

Nel 2005 consegue il diploma di attore alla Royal Academy of Dramatic Art, in quanto dopo la separazione dei suoi genitori scopre la passione per la recitazione partecipando ad alcuni spettacoli e apparendo in alcuni film nei primi anni 2000.

Tra il 2006 e il 2010 prende parte a molte produzioni britanniche dopo aver lavorato in teatro e partecipa alla serie tv Il commissario Wallander dove lavora al fianco di Kenneth Branagh che gli propone di sostenere i casting per la parte di Thor, nell’omonimo film, proponendo il suo nome ai produttori.

Una volta effettuato il provino, viene scelto all’interno della pellicola solo che invece di ricoprire il ruolo di protagonista, che invece viene affidato a Chris Hemsworth ricopre quello di Loki, l’antagonista della pellicola e fratello di Thor.

Tom Hiddleston nei panni di Loki – fantasynow.it

Per interpretare il ruolo, Tom si è sottoposto a dei duri allenamenti di capoeira per via delle scene di lotta corpo a corpo.

Grazie al successo avuto dall’interpretazione di Loki, diventa uno degli attori più acclamati di Hollywood e partecipa ad altre pellicole cinematografiche venendo definito come uno degli attori più sexy di sempre.

Dal punto di vista sentimentale è legato dal 2019 con l’attrice Zawe Ashton conosciuta sul set di Betrayal. I due hanno sempre cercato di mantenere segreto il loro fidanzamento infatti hanno annunciato di stare assieme soltanto nel marzo del 2022.

Il pancione di Zawe Ashton

A distanza di pochi mesi dall’essere uscito allo scoperto, un’altra notizia ha fatto innamorare i fan dei due attori. I due presto diventeranno genitori e per annunciarlo la donna si è mostrata col pancione sul red carpet del suo ultimo film Mr. Malcom’s List.

La donna, non ha potuto più nascondere la notizia in quanto il pancione è molto evidente e il lieto evento ha fatto mandare su di giri tutti i fan del Marvel Cinematic Universe che non vedono l’ora di conoscere il nascituro.

Attualmente Tom è impegnato sul set della seconda stagione della serie Loki, mentre Zawe entrerà a far parte della famiglia Marvel grazie ad un ruolo ottenuto in Captain Marvel 2 in uscita il prossimo anno.

https://twitter.com/FilmUpdates/status/1542426963788308480?ref_src=twsrc%5Etfw” target=”_blank” rel=”noopener

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni