Cinema

Elodie è una bomba nella prima clip del film Ti Mangio il cuore – Video

Elodie ha sorpreso tutti quanti per la sua recitazione in un’anteprima del film ti mangio il cuore. Ecco il video della clip.

Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che oltre ad aver avuto successo nel campo del loro ambito artistico si sono cimentati in altri spaziando in vari campi. Una di queste è Elodie che presto sarà sul grande schermo con il film Ti Mangio il cuore.

Elodie – fantasynow.it

Elodie: la cantante sorprende tutti nella clip del film in cui è protagonista

La cantante che questa estate sta facendo ballare tutti quanti con la sua hit Tribale, negli ultimi mesi del 2021 ha girato la nuova pellicola del regista pugliese Pippo Mezzapesa diventandone la protagonista assoluta.

L’ex concorrente di Amici non è la prima che ha deciso di cimentarsi nella recitazione dopo essere diventata cantante, tra gli altri abbiamo Arisa, che ha preso parte a molte pellicole italiane diventando anche doppiatrice della saga di Cattivissimo Me.

O ancora Annalisa Scarrone che ha recitato nel film Babbo Natale non viene da Nord, Peppino Di Capri che ha divertito tutti quanti con la sua prova d’attore in Natale col Boss e ancora Anna Tatangelo in Un Natale al Sud.

Elodie e Pippo Mezzapesa – fantasynow.it

Tra le altre ancora Emma Marrone che dopo aver preso parte a Gli anni più belli di Gabriele Muccino ha recitato per il regista nella serie tv A casa tutti bene e anche Giorgia si è prestata al grande schermo che debutterà prossimamente come attrice nel film Scordato di Rocco Papaleo.

Elodie, prima di ricevere il successo ottenuto, ha già recitato seppur senza battute apparendo nel video musicale del brano Beautiful Disaster di Fedez e Mika e precedentemente nel videoclip de La risposta di Luchè.

Elodie col peluche di Barb, personaggio a cui presta la voce in Trolls World Tour – fantasynow.it

Inoltre, la cantante ha dato la sua voce nella versione italiana di Trolls World Tour al personaggio di Barb ricevendo commenti positivi per il lavoro svolto.

Nel 2017, Elodie ha debuttato sul grande schermo interpretando sé stessa in un cameo nel film Non c’è campo mentre in Ti Mangio il cuore interpreterà la signora Camporeale.

Centomila ‘A Madonna

Il film uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia il prossimo 22 settembre ma è stata rilasciata una clip in anteprima di una scena della pellicola che ha fatto impazzire tutti quanti.

Nel filmato Elodie dichiara durante un’asta di voler donare una somma considerevole per l’acquisto di una Madonna apparendo con una sigaretta in bocca interpretando una donna forte e sicura di sé.

Nel giro di poche ore, il filmato della cantante che esclamaCentomila A’Madonna”, è già diventato iconico e tutti quanti sono rimasti sorpresi dalla sua recitazione in pochi secondi di video e c’è chi addirittura la vuole già tra i candidati come Miglior Attrice Protagonista ai prossimi David di Donatello.

https://twitter.com/supereroetv/status/1549009555518103552?ref_src=twsrc%5Etfw” target=”_blank” rel=”noopener

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni