Categorie: Cinema

Into the Woods: dieci motion poster e il nuovo trailer del film musical Disney

A poco più di un mese dall’uscita nei cinema americani, la Disney ha rilasciato dieci motion poster e un nuovo trailer di Into the Woods, il film musical fantasy diretto da Rob Marshall, in cui alcuni dei personaggi delle favole più famose si incontrano in una storia tutta inedita e dai toni decisamente dark.

Il film è tratto dall’omonimo e premiato spettacolo di Broadway di Stephen Sondheim e vanta un cast stellare, tra cui troviamo Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine, Emily Blunt, Anna Kendrick, Christine Baranski, James Corden e Billy Magnussen.

Potete trovare il trailer direttamente qui in basso, seguito dai nuovi poster (cliccando sulle miniature statiche sarà possibile vederli in alta risoluzione e in movimento):

La sinossi ufficiale:

Il film Disney Into the Woods è una rivisitazione in chiave moderna delle più amate fiabe dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Questo musical intenso e ricco di umorismo rivisita le fiabe classiche di Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.

Rob Marshall, l’acclamato regista del musical vincitore dell’Academy Award® Chicago e del film Disney Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, dirige il film basato sull’omonimo musical originale vincitore del Tony® Award, firmato da James Lapine — anche responsabile della sceneggiatura — e dal leggendario compositore Stephen Sondheim, autore delle musiche e dei testi. Prodotto da Marshall, John DeLuca, il produttore di “Wicked” Marc Platt e Callum McDougall.

La pellicola vanta un cast stellare, tra cui troviamo Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine, Emily Blunt, Anna Kendrick, Christine Baranski, James Corden e Billy Magnussen.

Into the Woods uscirà nelle sale statunitensi a Natale, mentre in Italia arriverà soltanto il 2 aprile 2015.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni