Cinema

Morena Baccarin, l’attrice di Deadpool 2 fa impazzire i fan: mai vista così

Tra le protagoniste della pellicola Deadpool 2 c’è anche Morena Baccarin. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice.

Questa sera, su Italia 1 in prima serata, andrà in onda la pellicola Deadpool 2, dedicata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel.

Si tratta del secondo film dedicato all’eroe e undicesimo della saga dedicata agli X-Men. Sequel della fortunata pellicola Deadpool, questa volta nei panni del registra troviamo David Leitch.

Morena Baccarin – fantasynow.it

Morena Baccarin: tutto sulla star di Deadpool

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2018, il secondo capitolo di Deadpool vede il mercenario alle prese con l’incarico di proteggere un’adolescente da un soldato diventando a seguito di un potenziamento inviato dal futuro, un terribile mutante di nome Cable. Al suo fianco si uniscono Bedlam, Shatterstar e Domino.

Oltre Ryan Reynolds nei panni del protagonista e Josh Brolin nei panni dell’antagonista, in questa pellicola ritroviamo Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle interesse amoroso di Deadpool.

Nata a Rio De Janeiro nel 1979, Morena Silva de Vaz Setta Baccarin, conosciuta semplicemente con il nome di Morena Baccarin è un’attrice, modella e doppiatrice brasiliana naturalizzata statunitense.

Frutto dall’unione tra Federico Baccarin giornalista di origini venete e Vera Lucia Setta un’attrice brasiliana, all’età di sette anni assieme alla sua famiglia si trasferisce a New York crescendo nel quartiere di Manhattan di Greenwich Village.

Dopo aver frequentato le scuole e vari corsi di recitazione perfezionandosi alla Juilliard School entrando nel programma teatrale, nel 2001 prende parte ad alcuni film ma è con l’apparizione nella serie Firefly che comincia a diventare popolare interpretando Irena Serra, ruolo che riprende anche nel film Serenity.

 Prende parte ad alcuni episodi di The O.C. per poi recitare nel ruolo di Adria in Stargate SG-1 e nel film Stargate: L’arca della verità.

Dopo aver preso parte al remake della serie tv V-Visitors degli anni ’80 e in Homeland – Caccia alla spia, nel 2015 entra nel cast della serie tv Gotham nel ruolo della dottoressa Leslie Thompkins.

Il successo di Deadpool e la vita amorosa

Nel 2016 viene scelta per interpretare il ruolo di Vanessa Carlysle nel film Deadpool venendo riconfermata anche nel 2018 nel sequel del film dedicato al personaggio Marvel.

Successivamente da il volto al personaggio di Allison Garrity nel film Greenland.

Dal punto di vista sentimentale è stata sposata dal 2011 al 2015 con il regista e sceneggiatore Austin Chick da cui ha avuto un figlio. Dal 2015 si lega con l’attore Ben McKenzie, protagonista di The O.C. sposandosi nel 2017.

La coppia ha messo al mondo due figli nati nel 2016 e nel 2021.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni