Televisione

Netflix, tutte le novità di giugno: serie tv e film imperdibili, l’elenco completo

Nonostante l’arrivo di recente su Netflix della prima parte della quarta stagione di Stranger Things, la piattaforma ha in serbo ulteriori sorprese per i suoi abbonati. Quest’oggi, infatti, andremo a vedere tutte le novità che arriveranno sul noto canale streaming nel mese di giugno.

Nonostante ciò replicare il successo della serie tv creata dai fratelli Duffer sarà quasi impossibile dato che si è imposta al primo posto dei programmi più visti non solo qui in Italia ma anche nel resto del mondo. Proverà quantomeno ad eguagliare questo risultato Peaky Blinders che riceverà la sua ultima stagione il 10 giugno.

Fra le serie tv più attese su Netflix a giugno troviamo l’ultima stagione di Peaky Blinders e la terza di The Umbrella Academy

Peaky Blinders 6- Fantasynow.it

Questa sesta stagione, come sappiamo, si è fatta attendere non poco dato che in versione originale, in inglese, era arrivata già parecchio tempo fa. Un altra delle serie tv più attese di giugno è senza dubbio il remake in salsa coreana de La Casa di Carta, il quale arriverà entro fino mese.

Non mancheranno di certo delle produzioni più documentaristiche come quello basato sulla vita della star Jennifer Lopez. Per gli amanti del giallo, inoltre, avremo un approfondimento sulla serie di truffe condotte via internet ed un’intera programmazione dedicata al poliziotto Eirik Jensen.

Ovviamente non mancheranno le novità in fatto di cinema. Tra i più attesi su Netflix, ad esempio, vi è Spiderhead che potrà vantare nel ruolo di protagonista Chris Hemsworth. La storia del film, dunque, si svolge in un carcere dove i detenuti non sono rinchiusi in sbarre o celle.

In cambio di una riduzione della pena, infatti, ad alcuni sono stati implementati dei dispositivi nel cervello che ne alterano la mente. Andiamo a vedere, quindi, nello specifico tutti i film in arrivo su Netflix questo mese iniziando, ovviamente, dal primo giugno, giorno di debutto di Odio l’Estate. Due giorni dopo, quindi, toccherà a Interceptor, mentre l’8 giusto ed il 14 avremo rispettivamente Hustle e Jennifer Lopez: Half Time.

Il 15 debutterà, invece, La Ira de Dios mentre nei due giorni successivi vedremo Toma Ikuta- La Sfida di Kabuki ed il predetto Spiderhead. Chiudono i film Ben Crump: lotta per i diritti civili, Love & Gelato, Beauty, the Man from Toronto e Noi.

A giugno non mancheranno neanche gli anime con Bastard! L’Oscuro Dio Distruttore

The Umbrella Academy 3- Fantasynow.it

Passiamo brevemente alla serie tv con una carrellata di titoli in arrivo già nei primi tre giorni del mese. Stiamo parlando di Borgen- Potere e Gloria, Floor is lava 2, L’enigma di Eirik Jensen: poliziotto e criminale?, Ambizione e Surviving Summer – Un’estate travolgente.

Proseguiamo con 8, 9 e 10 giugno con Keep Sweet: pregare e obbedire, Rhytim + Flow: Francia, Peaky Blinder 6 e First Kill. Passiamo direttamente al 15 per assistere, invece, al debutto di God’s Favourite Idiot e La Rete delle Illusioni.

Chiudono questo ricco giugno Love & Anarchy 2, Spriggan, Verso il Futuro, The Umbrella Academy 3, Snowflake Mountain, La Casa di Carta: Corea, Man vs Bee e l’anime Bastard! L’Oscuro Dio Distruttore.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni