Televisione

Noi, il protagonista della serie svela un dramma tenuto nascosto per anni

L’attore Livio Kone parlando del suo personaggio interpretato in Noi, ha rivelato un dramma del suo passato. Ecco di cosa si tratta.

Noi è una sere televisiva italiana che è andata in onda nelle scorse settimane su Raiuno ed è disponibile in tutte le sue puntate sulla piattaforma in streaming RaiPlay.

La fiction, altro non è che la versione italiana del fortunato show This is Us, ma contrariamente al format originale, non ha avuto un grande successo e gli ascolti hanno deluso le aspettative della Rai.

Livio Kone – fantasynow.it

Livio Kone e il dramma svelato

Pertanto, al momento non c’è nessuna notizia riguardo una seconda stagione, ma molto probabilmente questa non vedrà luce, almeno per il momento, dato anche le prossime fiction che saranno presenti nella stagione 2022/2023 della Rete.

Tra gli attori protagonisti di Noi c’è Lino Guanciale, che per la Rai è una risorsa molto utile dato gli ascolti dei suoi precedenti lavori come Il Commissario Ricciardi, La porta rossa, L’allieva e Non dirlo al mio capo.

L’attore sarà anche protagonista della serie tv Sopravvissuti che sarebbe dovuta andare in onda in questo periodo ma è stata cancellata dalla Rai e rinviata a data da destinarsi.

Ad affiancare Lino Guanciale c’è stata Aurora Ruffino nei panni di sua moglie, mentre ad interpretare i loro figli sono stati Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone.

Quest’ultimo ha rivelato di avere dei punti in comune con il personaggio di Daniele che nella quarta puntata della serie ha scoperto che sua madre Rebecca gli ha tenuto nascosto di aver conosciuto il suo vero padre biologico.

Sul settimanale Tele Sette, Kone rivela di aver vissuto un dramma simile riguardo l’abbandono e di capire tutte quelle persone che si sentono soli affermando che l’abbandono non è solo qualcosa di fisico e di sapere di cosa sta parlando.

Le parole dell’attore

Inoltre ha confessato di sentirsi molto vicino al personaggio interpretato in quanto sempre pronto ad aiutare il prossimo e pieno di bontà. Nonostante sia sempre in moto con molta voglia di fare, Livio Kone ha rivelato che rispetto a Daniele gli manca la famiglia e che anche lui desidera diventare papà.

Livio Kone è un attore italiano nato a Milano nel 1994 originario della Costa d’Avorio e cresciuto a San Vittore Olana dove ha avuto un discreto successo come calciatore partecipando alla sezione giovanile dell’Inter.

Successivamente decide di dedicarsi quasi completamente alla recitazione girando alcuni spot pubblicitari e prendendo parte ad alcuni film, documentari e fiction italiani.

Livio Kone – fantasynow.it

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni