Notizie

Postazione da gaming motorizzata: di cosa si tratta e quanto costa

Il gaming si è decisamente evoluto negli ultimi anni con il riconoscimento degli e-sports. Il settore è così in espansione che persino le postazioni da gaming stanno cambiando con esso. Ad esempio come se non bastassero le poltrone, ed i materassi, è in arrivo una postazione completamente motorizzata.

Questa alternativa fornirà agli appassionati di gaming una soluzione ad ogni loro esigenza. Nello specifico la postazione a motore ha subito una vera e propria presentazione in pompa magna e ricaricata su Youtube. Seppur si tratta di un letto automatizzato, infatti, avrà anche delle caratteristiche non troppo convenzionali.

Grazie al telecomando potremo trasformare il nostro letto in una postazione da gaming di ultima generazione

Letto da gaming- Fantasynow.it

Questo letto, infatti, in poche e semplice mosse, come vedremo nel filmato, si trasformerà in una bellissima postazione da gaming. Utilizzando un semplice telecomando, quindi, potremo passare dalla modalità sonno o riposo a giocare al nostro titolo preferito. Fra l’altro potremo indicare la nostra inclinazione preferita per sederci in modo da stare in totale comodità.

Non solo lo schienale, dal letto fuoriuscirà persino un vassoio utile per posizionarci sopra il nostro Pc, il mouse o qualsiasi sia il nostro dispositivo da gioco. Fra l’altro per creare la postazione da gaming perfetta la stessa azienda produttrice del materasso ha messo a disposizione diversi accessori per la nostra camera.

Potremo acquistare, infatti, anche degli armadi, scrivanie o persino monitor appositamente da gaming. Insomma come detto chi vuole e ne ha la possibilità ovviamente, potrà dedicare un’intera camera alla sua più grande passione. Da quando vi erano le semplici sedie, dunque, ancora oggi utilizzatissime come possiamo vedere ad esempio da molti streamer, i comfort per i videogiocatori sono aumentati a dismisura.

Sono diversi gli accessori che potremo comprare per migliorare la nostra postazione

letto ortopedico- fantasynow.it

Per chi non trovasse le sedie da gaming abbastanza confortevoli, quindi, è stato progettato persino un letto ortopedico utile per giocare anche sdraiati. Quest’invenzione, quindi, arriva direttamente dal Giappone, paese dove i videogiochi sono ovviamente popolarissimi.

Questo materasso, quindi, può supportare fino a 200 kili e ci consentirà di sollevare le gambe fino ad avere un angolo di 35 gradi e posizionare la zona lombare a 60 gradi. Sfortunatamente però questa soluzione non è adatta a tutti dato che il prezzo è abbastanza proibitivo aggirandosi sui 400 euro circa. Quest’ultimo è giustificato dal materasso, proveniente dalla famosissima azienda nipponica Nishikawa.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni