Televisione

San Valentino: i migliori film e serie tv da vedere in dolce compagnia

Manca sempre meno alla festa degli innamorati, San Valentino, ma non tutti amano passarlo a cena fuori. Per voi amanti delle serate sul divano, dunque, oggi andremo a vedere quali sono i migliori film o serie a tema da guardare insieme su Prime Video.

Iniziamo parlando della serie tv composta da due stagioni Modern Love. Quest’ultima, quindi, è ispirata all’omonima rubrica del New York Times. In ogni episodio, infatti, vedremo una coppia diversa rapportarsi. Tra vecchi sentimenti che riaffiorano, storie da una sola notte o contornate dalla gelosia di alcuni ex c’è ne davvero per tutti i gusti.

Ci sono diversi film d’amore su Prime Video che potremo guardare durante la sera di San Valentino

With Love- Fantasynow.it

Nella seconda stagione, inoltre, tutte le storie portate su schermo saranno ispirate a storie realmente accadute. L’11 febbraio, invece, debutterà With Love. Al centro delle vicende ci saranno tre fratelli Lily, Jorge e Diaz alla ricerca del loro posto nel mondo e dell’amore. Ogni episodio, il quale avrà la durata di un’ora, è ambientato durante una festività diversa facendoci man mano scoprire come si è evoluta la vita dei tre.

Restiamo sul tema comedy con il film I Want You Back. I due protagonisti, qui, Peter ed Emma sono legati da uno strano destino, entrambi, infatti, sono stati lasciati dai loro ex durante l’ultimo weekend. I due però smettono di piangersi addosso ed escogitano un piano, ossia porre fine prematuramente alle nuove relazioni dei loro ex e riconquistarli.

Ti Odio, Anzi No, Ti Amo! è basato su un best seller

Molto più classica la trama di Ti Odio, Anzi No, Ti Amo! dove Lucy Hutton è impegnata in un aspra faida con il suo collega di lavoro Joshua Templeton. Intrappolati in un ufficio condiviso per Lucy sarà sempre più difficile convivere con l’uomo anche a causa dell’attrazione che inizierà a provare nei suoi confronti.

Modern Love- Fantasynow.it

Due opposti sono anche i personaggi centrali di Time is Up. Vivien, la quale è interpretata da Bella Thorn, infatti, considera la vita una semplice formula matematica e preferisce concentrarsi sul suo futuro e a trovare un’università adatta a lei. Roy, d’altro canto, è un ragazzo tormentato dal suo passato.

Insomma c’è davvero moltissima scelta sul catalogo di Prime Video per passare un San Valentino all’insegna dell’amore. Non dovrete far altro, quindi, che scegliere un film o una serie tv adatta a voi e potrete passare una meravigliosa serata insieme al vostro partener.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni