Televisione

Stranger Things 4, Eddie Munson in lacrime: la scena che vi siete persi tutti

L’attore Joseph Quinn, protagonista della quarta stagione di Stranger Thing si commuove ad un evento pubblico. Ecco il video.

La quarta stagione di Stranger Things è stata un vero e proprio successo sia per il numero di streaming e di utenti che hanno visto la serie sia per via dell’apprezzamento da parte della critica e del pubblico nei confronti degli attori.

Joseph Quinn – fantasynow.it

Joseph Quinn: l’attore di Stranger Things si commuove

In molti hanno apprezzato il lavoro dei protagonisti e di come, rispetto alle precedenti stagioni, hanno dimostrato di essere diventati più maturi non solo dal punto di vista della crescita del loro personaggio ma anche dal loro modo di recitare.

Molte scene infatti, sono rimaste impresse nella mente dei telespettatori, anche per il modo in cui sono state interpretate e dell’empatia che gli attori ci hanno messo per riuscire a comunicare allo spettatore il messaggio da veicolare.

Uno di loro sembra esserci riuscito alla grande, stiamo parlando di Joseph Quinn, apparso per la prima volta all’interno della quarta stagione intrepretando il personaggio di Eddie.

Dopo la sua performance e il modo in cui è stato fatto fuori il suo personaggio, venendo considerato il vero eroe della stagione, il suo interprete Joseph Quinn ha ricevuto una pioggia di apprezzamenti da parte del pubblico e degli addetti al lavoro.

Joseph Quinn in Stranger Things 4 – fantasynow.it

Nato a Londra nel 1993, debutta come attore nella serie televisiva Postcode nel 2011 e in Dickensian nel 2015 per poi prendere parte a Casa Howard e alla settima stagione de Il trono di spade.

Sul grande schermo appare per la prima volta nel 2018 con il film Overload ma il successo è arrivato grazie alla serie Stranger Things.

Joseph al momento è uno degli attori più desiderati e in molti lo hanno paragonato per via del suo talento e del suo aspetto a Heath Ledger.

La richiesta dei fan

L’attore in questi giorni ha partecipato all’evento Showmaster Comic Con dove ha ricevuto un lungo e caloroso applauso da parte dei fan fino ad arrivare a commuoversi dopo che un fan lo ha ringraziato per la sua disponibilità e per le interazioni avuti con loro durante l’evento.

Quinn, dopo le parole del fan, non è riuscito a trattenere le lacrime e ha fatto fatica a riprendere la parola per via della commozione per l’affetto che sta ricevendo in questo periodo.

Sui social, in molti chiedono giustizia per il suo personaggio, come accaduto nella prima stagione per Barb, e sperano che Eddie possa tornare nella quinta e ultima stagione in qualche modo o che i fratelli Duffer possono dedicare a lui uno spin-off.

https://twitter.com/teenylino/status/1546107707366719488?ref_src=twsrc%5Etfw” target=”_blank” rel=”noopener

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni