Televisione

Stranger Things, Millie Bobby Brown rivela un segreto: tutti commossi

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown ha pubblicato una foto dichiarando amore a qualcuno di molto particolare che non è chi tutti si aspettano. Ecco di chi si tratta.

Stranger Things è una delle serie televisive degli ultimi anni di maggior successo al mondo che presto vedrà la sua quarta stagione sbarcare sulla piattaforma streaming Netflix divisa in due parti.

Millie Bobby Brown – fantasynow.it

Millie Bobby Brown e il suo più grande amore

La prima parte verrà rilasciata il 27 maggio mentre la seconda parte verrà rilasciata con i restanti episodi a luglio.

Tra le giovani promesse del cinema in questa serie spicca su tutti Millie Bobby Brown che ha sorpreso tutto il pubblico sin dalla prima stagione dello show per l’intensa interpretazione del ruolo di Undici.

Classe 2004, nata in Spagna a Marbella, da genitori del Regno Unito che lavoravano in un locale di loro proprietà nella città dell’Andalusia, sin dalla tenera età ha avuto dei problemi legati all’udito che l’ha portata ad avere un ipoacusia acuta con la crescita.

Dopo essersi trasferiti in Inghilterra e successivamente in America, Millie comincia a frequentare alcuni corsi di recitazione fin quando non viene notata da un’agente di cinema che propone ai suoi genitori di portare la giovane attrice a Los Angeles per prendere parte ad alcune audizioni.

Millie Bobby Brown – fantasynow.it

Tra i primi ruoli ottenuti c’è quello di una giovane Alice nello show tv Once Upon a Time in Wonderland e un ruolo principale nella serie Intruders per poi prendere parte in serie più famose come NCIS, Grey’s Anatomy e Modern Family.

Nel 2015 ottiene il ruolo di Undici nella serie tv Stranger Things, rilasciata nel 2016, sorprendendo sia il pubblico che la critica e ottenendo alcune nomination ai Premi Emmy e agli Screen Actors Guild Awards, nonostante la sua giovane età.

Il post di Instagram

Dopo aver posato per alcuni marchi di moda ottiene il ruolo di Enola Holmes nella saga di film prodotti per Netflix e successivamente rende noto il fidanzamento con Jake Bongiovi, figlio del cantante Jon Bon Jovi.

Ma in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dall’attrice, Millie dichiara di aver bisogno di amore citando la famosa canzone dei Beatles, All You Need is love fotografandosi con qualcuno che ama molto, anche se non si tratta di Jake.

Nella foto l’attrice di Stranger Things è in compagnia del suo cane, a cui è molto affezionata ed ha deciso di dedicare a lui il post in questione avendo molti consensi da parte dei suoi fan e dei suoi colleghi.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni