Cinema

Tom Cruise: avete mai visto sua figlia Suri? È bellissima come la madre

La figlia di Tom Cruise è identica a sua madre. La somiglianza ha impressionato tutto il web. Ecco la foto.

Tom Cruise è un attore e produttore statunitense nato a Syracuse nel 1962 ed è tra le celebrità più famose al mondo con alle spalle una carriera di un certo spessore.

Inizialmente, Tom Cruise aveva deciso di allenarsi per diventare un campione di wrestling ma a seguito di una caduta dalle scale avuta per via di un allenamento ha avuto una lesione al tendine e quindi si è ritrovato costretto a rinunciarvi.

Tom Cruise – fantasynow.it

Tom Cruise e sua figlia Suri

Per via di questo motivo, decide di dedicarsi ad altre attività prendendo parte ad una produzione scolastica di Bulli e Pupe dove mette in mostra tutto il suo talento decidendo di trasferirsi a New York per intraprendere la carriera da attore.

Nella Grande Mela, divide l’appartamento con altri inquilini pagandosi l’affitto grazie a dei lavori saltuari, prima di volare a Los Angeles per esordire nel film Amore senza fine di Franco Zeffirelli.

Dopo questa esperienza comincia a posare come fotomodello ma interrompe la sua nuova professione quando scopre che le sue foto venivano pubblicate su un giornale a tematica omosessuale.

Tom Cruise – fantasynow.it

Dopo alcuni film e numerosi cambi di agenti, Tom Cruise ottiene il successo sperato grazie all’interpretazione di Pete “Maverick” Mitchell nel film Top Gun.

Grazie a questo ruolo ottiene molti riconoscimenti e ingaggi fino ad arrivare a conoscere Nicole Kidman che diventa sua moglie.

Successivamente dopo la separazione dall’attrice si lega a Penelope Cruz intraprendendo con lei una storia che dura fino al 2004.

L’attore, dopo un breve flirt con l’attrice Nazanin Boniadi nel 2005 si fidanza con la star della serie tv Dawson’s Creek, Katie Holmes sposandosi nello stesso anno e divorziando nel 2012.

La somiglianza con Katie Holmes

I due hanno avuto una figlia, Suri, nata nel 2006. La ragazza è stata immortalata in una foto e i fan non hanno potuto non notare la somiglianza con sua madre.

Suri, infatti, si è mostrata sorridente e tutti i fan hanno notato come la ragazza somigli in modo impressionante a Joey Potter, personaggio interpretato da sua madre nella fortunata serie che l’ha resa famosa.

Non solo di viso ma anche negli atteggiamenti la ragazza sembra essere proprio il personaggio di Dawson’s Creek sconvolgendo tutto il web.

Secondo alcuni utenti, non solo la ragazza somiglia tantissimo a sua madre, come in molti scrivono sotto il post della sua foto, ma ricorda nel viso anche qualcosa di suo padre.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni