Cinema

Tom Cruise, il dettaglio che nessuno aveva notato: eppure in tutti i suoi film è così

I fan di Tom Cruise hanno notato un dettaglio molto particolare che ha a che fare con molti dei suoi film. Ecco quale.

Uno degli attori più famosi del mondo di Hollywood che alla soglia 60 anni riesce a conquistare tutti quanti e ad essere uno dei sex symbol più desiderati è Tom Cruise, attualmente nelle sale cinematografiche con Top Gun: Maverick.

Tom Cruise – fantasynow.it

Tom Cruise: il particolare scovato dai fan

L’attore, il cui vero nome è Thomas Cruise Mapother IV, è nato a Syracuse nel 1962 ed è cugino diretto di primo grado dell’attore William Mapother con cui ha recitato affianco in ben cinque pellicole.

Dopo una brutta caduta che gli troncò di netto la sua voglia di diventare un wrestel, Cruise decide di dedicarsi ad altre attività cimentandosi in una rappresentazione scolastica di Bulli e Pupe dimostrando il suo talento e decidendo di trasferirsi a New York promettendo a suo padre di diventare famoso entro tre anni.

Studiando recitazione a New York, dopo aver preso parte ad un casting per una sit-come appare per la prima volta sullo schermo nel film Amore Senza Fine di Franco Zeffirelli nel ruolo di Billy.

Al suo lavoro come attore ha affiancato quello di modello, però smise di posare quando scoprì che alcune sue foto erano finite su un giornale a tematica omosessuale.

Tom Cruise – fantasynow.it

Finita la carriera come modello riesce ad ottenere dei ruoli importanti in molti film internazionali fin quando nel 1986 ottiene il grande successo grazie alla pellicola Top Gun che gli fa aggiudicare una Walk of fame.

Successivamente diventa una delle star più famose del mondo del cinema internazionale, con grande attività lavorativa negli anni ’90 dove ottiene anche il ruolo principale in Mission Impossible.

In una carriera florida di successi, i fan si sono accorti di un particolare riguardo le pellicole in cui è presente Tom Cruise. L’attore, sembra non aver mai girato scene di sesso e non aver mai mostrato altro se non il suo corpo nudo fino l’ombelico.

La peggior scena di sesso

Se si va a scovare nei film da lui interpretati, sia in Top Gun che in Mission Impossibile che in Eyes Wide Shut, nonostante sia chiaro cosa il suo personaggio stia per fare l’uomo non si è mai mostrato senza veli.

Per questo motivo la scena di sesso in Top Gun sulle note di Take my breath away è considerata una delle peggiori della storia del cinema.

Il perché l’attore non si è mai mostrato senza veli sullo schermo non è chiaro, ma dovrebbe essere per una sua scelta personale.

Tom Cruise – fantasynow.it

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni