Tom Holland è entrato nel camerino di un’attrice rivelandole qualcosa di davvero importante mentre questa era mezza nuda. Ecco cosa.
Negli ultimi anni, specie nell’ultimo periodo, Tom Holland sta vivendo un momento d’oro grazie al successo ottenuto dal film Spider-Man: No Way Home che è entrato a far parte dei primi 10 film con il maggior incasso nella storia del cinema.
Grazie a questo ruolo la sua popolarità è aumentata ed è diventato uno degli attori più acclamati di Hollywood oltre che un sex symbol come la sua fidanzata Zendaya, protagonista con lui nella saga cinematografica di Spiderman dove interpreta il ruolo di MJ.
Tom Holland deve il suo successo non solo alla sua bravura ma anche al suo carattere. Infatti è molto apprezzato dai colleghi e spesso sui set cinematografici sembra voler scherzare con tutti ma ha anche un grandissimo difetto, è uno spoileratore seriale.
Sembra infatti che l’attore non riesca a non parlare di cosa possa accadere nei film da lui interpretati e tra le vittime di Holland c’è anche Iman Vellani, l’attrice che veste i panni di Ms. Marvel nella nuova serie tv in onda dall’8 giugno su Disney+.
La giovane attrice canadese, di origini pakistane, ha ammesso durante un’intervista rilasciata all’Elite Daily di aver ricevuto una visita a sorpresa da Tom Holland mentre era nel reparto trucco e parrucco sul set di Ms. Marvel chiedendole informazioni sulla nuova serie tv e sul suo personaggio.
L’attore, secondo la nuova arrivata nell’universo del Marvel Cinematic Universe, è parso irrefrenabile e in cambio alle informazioni sulla nuova serie le avrebbe promesso rivelazioni importanti su Spider-Man: No Way Home, che doveva ancora essere distribuito nelle sale cinematografiche.
La Vellani ha rivelato che durante la vicenda indossava solo un reggiseno e un pantaloncino ed era molto imbarazzata ma Holland gli ha chiesto ripetutamente di cosa parlasse la serie mostrandole successivamente una foto con Tobey Maguire spoilerando all’attrice la presenza dell’attore e quindi del suo Spiderman nel film.
“Proprio un bel benvenuto” – ha dichiarato Iman – “Anche se adesso facciamo parte entrambi della saga della Marvel, non volevo scoprire quello che sarebbe successo prima di vedere il film”.
Tom Holland, dovrebbe tornare nei panni di Spiderman in una nuova trilogia sperando che fino ad allora non spoileri le sorti del suo personaggio a qualche altro attore del mondo Marvel o a qualche addetto ai lavori.
Vi ricordiamo che Ms. Marvel è disponibile dall’8 giugno sulla piattaforma in streaming Disney+.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…