Notizie

Will Smith, l’incredibile rivelazione fatta prima degli Oscar: aveva previsto tutto

Proprio negli ultimi giorni abbiamo visto sbarcare su Netflix la nuova stagione del talk show firmato da David Letterman, My Next Guest. Fra gli ospiti più illustri di questa nuova stagione, vi è il fresco vincitore del premio Oscar Will Smith.

Ovviamente però quest’episodio è stato registrato prima del famoso schiaffo rifilato a Chris Rock. Come sappiamo il gesto è stato una risposta ad una battuta poco felice del commentatore degli Oscar nei confronti della moglie dell’attore, Jada Pinkett. Molti, quindi, hanno trovato alcune similitudini fra i motivi che hanno spinto l’uomo al gesto ed alcune frasi dette nel corso di My Next Guest.

Will Smith già durante le registrazioni di My Next Guest con David Letterman aveva spiegato come proverà sempre a difendere la sua famiglia

Will Smith- Fantasynow.it

Nello specifico alcuni fan hanno notato come l’attore abbia confessato a Letterman di non sentirsi in grado di difendere la sua famiglia. Fra l’altro Will Smith nel programma Netflix si dimostrerà in forma, tanto che ha dichiarato di sentirsi finalmente pronto a relazionarsi con gli altri.

L’uomo ha raccontato di sentirsi pronto a gettarsi a capofitto nel suo cuore per stare meglio con se stesso e con la sua famiglia. Nonostante ciò Will ha affermato come sarebbe impossibile immaginare di poter difendere sempre quest’ultima in ogni momento, arrivando a dire come la sicurezza è solo un’illusione.

Tra gli altri ospiti dello show spiccano Billie Eilish e Ryan Reynolds

My Next Guest- Fantasynow.it

Tutto infatti, secondo la star di Una Famiglia Vincente, può rapidamente cambiare anche in una sola frazione di secondo. Soprattutto questa frase, quindi, ha catturato l’attenzione dei media e dei fan dato che in pochi attimi la carriera di Smith, dopo l’episodio degli Oscar è praticamente finita.

Da quel suo schiaffo, dunque, è passato dall’essere l’attore vincitore della statuetta più ambita nel mondo del cinema a vedersi cancellati diversi contratti, alcuni dei quali persino di film già girati. Nonostante ciò, almeno la Sony, in questo momento, avrebbe negato come lo stop della produzione di Bad Boys 4 sia collegato all’episodio che ha avuto come protagonista Will Smith.

Come detto, infine, potremo guardare l’intervista fatta da Letterman all’attore già a partire da oggi su Netflix. Fra gli altri ospiti di questa stagione di My Next Guest Need No Introduction, inoltre, ci sono anche la cantante Billie Eilish e Ryan Reynolds. Insomma siamo certi che ne vedremo delle belle.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni