Andrea Delogu, il cosplay che fa impazzire i fan: uno Spiderman mai visto

Andrea Delogu ha regalato ai suoi fan e ai fan di Spiderman una versione mai vista dell’eroe della Marvel. Ecco le foto.

Spiderman: versione Andrea Delogu
Andrea Delogu – Fantasynow.it

Spiderman è uno dei personaggi Marvel più amati di sempre. Ultimamente la fama di Peter Parker è andata sempre ad aumentare grazie alle versioni cinematografiche che negli anni 2000 sono cominciate ad essere distribuite sul grande schermo.

L’hype per l’Uomo Ragno è diventato ancora più forte con il rilascio in sala dell’ultima pellicola, Spider-Man: No Way Home, dove il protagonista interpretato da Tom Holland si ritrova faccia a faccia con i nemici più famosi della saga cinematografica fino a fare la conoscenza dei precedenti Spiderman interpretati da Tobey McGuire ed Andrew Garfield.

Andrea Delogu: uno Spiderman molto particolare

La popolarità del film ha incuriosito anche coloro che non si sono mai avvicinati al mondo dell’Uomo Ragno che in breve tempo, come alcuni utenti sul web dichiarano, hanno recuperato i precedenti film dedicati al personaggio Marvel per recarsi in sala per godersi l’ultimo capitolo uscito al cinema.

Il successo è stato pazzesco, tanto che a quasi un mese dal suo rilascio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Spider-Man: No Way Home si è inserito nella classifica dei film con maggiori incassi di sempre nella storia del cinema occupando attualmente l’11° posto con  1 403 038 195 dollari, ma i dati fanno presumere che la pellicola si piazzi ai posti alti della classifica dato che soltanto al settimana scorsa era circa dieci posizioni più in basso.

Spiderman: versione Andrea Delogu
I tre Spiderman in Spider-Man: No Way Home – Fantasynow.it

Il personaggio di Spiderman è sempre stato uno cosplay più gettonati, infatti nelle varie Fiere del Fumetto e Comicon è possibile incontrare vari cosplayer che indossano la tuta del supereroe nelle sue varie versioni.

I Cosplay di Spiderman

Molti di questi, utilizzano il costume di Spiderman per fare beneficienza e regalare sorrisi ai meno fortunati, tra questi c’è il connazionale Matteo Villardita che nel 2020 è stato nominato Cavaliere della Repubblica Italiana da Sergio Mattarella per via del suo impegno dove vestito da Spiderman fa visita ai bambini in vari ospedali.

Tra coloro che hanno voluto vestire i panni del supereroe, oltre il piccolo Leone Lucia Ferragni, figlio di Fedez e di Chiara Ferragni, che ha sempre espresso un amore viscerale nei confronti del personaggio Marvel, c’è anche Andrea Delogu, conduttrice radiofonica e televisiva, scrittrice e attrice che su Instagram ha pubblicato una serie di foto indossando una tuta aderente di Spiderman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

 “Risposta alla domanda più frequente: “sto cadendo da un palazzo, mi salvi?” Sono il cosplay di Andrew Garfield. Fin.” scrive la presentatrice sui social, facendo impazzire i suoi fan e regalando agli appassionati una versione mai vista del loro eroe preferito.