Angelina Jolie, ore di preoccupazione: la figlia è scappata di casa

Shiloh Jolie-Pitt, è scappata di casa per stare con suo padre senza avvisare Angelina Jolie. Ecco cosa è accaduto.

Una delle coppie cinematografiche che ha fatto sognare tutta Hollywood e tutto il resto del mondo è quella formata dagli attori Angelina Jolie e Brad Pitt. Ma il loro amore è tramontano lasciando tutti quanti senza parole.

Angelina Jolie e i problemi con Shiloh
Angelina Jolie – fantasynow.it

Angelina Jolie e sua figlia scappata di casa

Eppure i due sembravano essere davvero innamorati, dopo aver interpretato Mr e Mrs Smith tutti quanti non avrebbero mai pensato che un giorno una delle coppie più amate e belle del cinema internazionale avrebbe messo un freno alla loro passione.

Angelina e Brad, si sono separato nel 2016 ricevendo il divorzio effettivo soltanto nel 2019 e pare che dopo quel momento i rapporti tra l’attore e i suoi figli non sono stati dei migliori.

Complice anche l’accesissima guerra fatta di reciproche accuse l’un l’altro e battaglie per l’affido dei propri figli, Maddox e Pax, i più grandi sembrano non volere avere più niente a che fare con Brad Pitt in quanto considerato violento e aggressivo nei loro confronti.

L’ultima sentenza del tribunale, dopo il ricorso alla Corte Suprema della California, ha confermato l’affido dei sei figli della coppia ad Angelina Jolie gettando l’attore nello sconforto.

Angelina Jolie e i problemi con Shiloh
Brad Pitt – fantasynow.it

Dopo questo verdetto, Pitt ha mandato in giudizio l’attrice per aver venduto una parte del castello dove si trova la loro azienda vinicola senza consultarlo avendo ceduto la quota dell’uomo ad un uomo d’affari Russo famoso per la produzione di una vodka molto conosciuta.

Ma Brad Pitt può contare sulla complicità di sua figlia Shiloh, che pare avere spesso dei problemi con sua madre con cui si scontra ogni giorni avendo discussioni verbali e conflitti all’ordine del giorno.

La sedicenne, è dalla parte del padre e per via di questo suo pensiero discute spesso con Angelina e pare che la ragazza più di una volta abbia lasciato la donna a casa da sola con gli altri fratelli scappando via senza avvisarla.

La motivazione della fuga

Shiloh sarebbe andata da suo padre per passare più tempo con lui ed è l’unica dei sei figli della coppia ad avere ancora un rapporto con lui.

Brad Pitt è contento di avere almeno un membro della famiglia dalla sua parte e spera che col tempo, questa diatriba possa terminare in modo da riunirsi con tutti i suoi figli senza dover ricorrere a decisioni da parte del tribunale.

Al momento però tra la Jolie e Pitt sembra non esserci nessuna intenzione di trovare una soluzione pacifica.

Angelina Jolie e i problemi con Shiloh
Shiloh Jolie-Pitt – fantasynow.it