Annalisa accavalla le gambe, la gonna mostra troppo: la cantante è da bollino rosso

Annalisa Scarrone pazzesca su Instagram, accavalla le gambe e mostra troppo: l’ultimo scatto della cantante manda in tilt la rete

Annalisa Scarrone

Una delle artiste più amate del panorama musicale italiano è, senza alcun dubbio, Annalisa.

La cantante è molto attiva sui social dove non perde mai l’occasione di condividere scatti che lasciano i fan senza parole. Poche ore fa, ha postato una nuova foto che la ritrae con indosso una gonna molto corta che mette ben in mostra le sue bellissime gambe.

Annalisa: il nuovo scatto incendia il web

Una folta chioma rossa e due occhi profondi. Stiamo ovviamente parlando di Annalisa. La cantante ha raggiunto la notorietà in seguito alla partecipazione del talent show di Canale 5 ‘Amici di Maria De Filippi’. Da allora, è riuscita ad affermarsi nel mondo della musica per la sua straordinaria voce.

View this post on Instagram

Non ho ancora imparato a prendere il sole ☀️ #face

A post shared by ANNALISA (@naliannalisa) on

Sul web, la cantante è molto attiva e ama condividere momenti non solo della sua vita professionale ma anche privata. Questa volta, a scatenare i fan, è ultimo scatto che la ritrae in una veste decisamente bollente.

La cantante indossa una gonna corta

La sua voce, così come la sua semplicità, ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il Paese. Annalisa ama condividere attimi della sua vita quotidiana ma questa volta sembra aver stuzzicato la fantasia dei follower con il suo ultimo scatto.

La foto in questione ritrae la cantante  seduta sul letto con indosso una minigonna vertiginosa che mettono ben in mostra le sue lunghe gambe. Numerosi i commenti dei fan, tra i quali vi segnaliamo i seguenti:

“Ma quanto sei bella?”; “Leggermente gnocca mi dicono”; “Wow, incantevole e da brividi”; “Sei uno spettacolo Nali”; “Sempre stilosa e stupenda”.

Ecco il post che ha mandato in tilt la rete:

View this post on Instagram

Un’altra settimana ⏳⏳⏳☀️☀️☀️

A post shared by ANNALISA (@naliannalisa) on